Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Detta così è un pò riduttiva... Claudio Caluori... è stato per lungo tempo patron della MS INTENSE... ed è stato anche la chioccia di molti rider ora famosissimi... :spetteguless:

Ora, però, chiudiamo gli OT.


ex rider di coppa dal lungo palmares .. con risultati discreti .. ed alcuni ingressi in top 20 .... pilota e road manager prima di ms intense e poi di tomac ..... prende parte alla fondazione del team scott11 come team manager .. ruolo che conserva tutt'ora ...

scusa lepus se ho ripreso l'off topic ... ma trovo che sia assurdo da parte di alcuni non conoscere una delle pietre miliari della dh internazionale .... soprattutto quando si tratta di possessori di bici da dh che si definiscono appassionati di questo sport

chiuso ... :celopiùg:
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Infatti con la precedente configurazione nelle pietrone mi sembrava che il carro si impaccasse (cosa che non succedeva con la molla da 500), perdendo velocità.....quindi ho chiuso le LSC e ho notato.....la VELOCITA' POTENTE!

;-)
si infatti quella sensazione l'ho avuta anche io col demo, sembra quasi sul dritto scassato di poter lasciare di più i freni tanto un po' frena da sola, chiudendo chiaramente sparisce e diventa più cattiva da guidare e reattiva...
cavolo si deve essere proprio bello il Tamaro (sto vedendo alcuni video, che strano il pezzo in cui in pratica è tutto apertissimo non ci sono alberi etc), peccato che sto molto lontano!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ex rider di coppa dal lungo palmares .. con risultati discreti .. ed alcuni ingressi in top 20 .... pilota e road manager prima di ms intense e poi di tomac ..... prende parte alla fondazione del team scott11 come team manager .. ruolo che conserva tutt'ora ...

scusa lepus se ho ripreso l'off topic ... ma trovo che sia assurdo da parte di alcuni non conoscere una delle pietre miliari della dh internazionale .... soprattutto quando si tratta di possessori di bici da dh che si definiscono appassionati di questo sport

chiuso ... :celopiùg:

Sapevo che avresti colto! :celopiùg:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
chi era ch emi aveva troooopo gentilemente postato la foto del portabici 591 thule?perchè mi è arrivato ed ho un paio di dubbi se mi contatti in privato seresti un mito....

anche se a mio parere non era da cancellare quel pezzo di discussione, il 90% dei problemi con i demo li ho sempre avuti sul come trasportarli :)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
chi era ch emi aveva troooopo gentilemente postato la foto del portabici 591 thule?perchè mi è arrivato ed ho un paio di dubbi se mi contatti in privato seresti un mito....

anche se a mio parere non era da cancellare quel pezzo di discussione, il 90% dei problemi con i demo li ho sempre avuti sul come trasportarli :)

io non penso di aver postato la foto ma se ti serve aiuto io ce l'ho :mrgreen:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
chi era ch emi aveva troooopo gentilemente postato la foto del portabici 591 thule?perchè mi è arrivato ed ho un paio di dubbi se mi contatti in privato seresti un mito....

anche se a mio parere non era da cancellare quel pezzo di discussione, il 90% dei problemi con i demo li ho sempre avuti sul come trasportarli :)
Charlie Brown aveva postato le foto ed interessava anche me .
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
mamma mia che schifo, meno male che ne hanno fatte solo 250: http://www.tri-ride.com/bike-industry/demo-8-troy-lee-edizione-limitata/

specy-troy-lee-0.jpg
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Bè non è poi così male..forse con un pò meno arancione è un pò più di azzurro sarebbe stata perfetta..cmq i particolari sono molto belli!!
P.s. scambio molla 400 x 3.25 con 350 x 3.25 sempre per demo 2011.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo