Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque, colori a parte, non mi sembra che ci siano modifiche sostanziali (sempre se prendiamo per buone quelle foto)...si nota una diversa forma (oblunga) della boccola del carro vicina al movimento centrale e mi pare di vedere (ma non si capisce bene) una qualche lieve modifica del biellino dell'ammo e della zona PP post...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
comunque, colori a parte, non mi sembra che ci siano modifiche sostanziali (sempre se prendiamo per buone quelle foto)...si nota una diversa forma (oblunga) della boccola del carro vicina al movimento centrale e mi pare di vedere (ma non si capisce bene) una qualche lieve modifica del biellino dell'ammo e della zona PP post...

la boccola mi pare sia così anche nel 2011

EDIT
e invece no mi sono sbagliato.. eppure mi semrbava di averla già vista :nunsacci:

RE-EDIT
anzi no era giusto
50b60131-93b1-59df.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
comunque, colori a parte, non mi sembra che ci siano modifiche sostanziali (sempre se prendiamo per buone quelle foto)...si nota una diversa forma (oblunga) della boccola del carro vicina al movimento centrale
la mia è già cosi
7383.jpg


e mi pare di vedere (ma non si capisce bene) una qualche lieve modifica del biellino dell'ammo e della zona PP post...
non ho capito bene cosa intendi....ma mi sembrano tali e quali.....quindi solo elaborazioni cromatiche e ammo diverso....

A parte il nero/bianco/verde, gli altri colori mi risultano abbastanza inguardabili.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chiedo scusa...mi riferivo all'immagine del telaio 2011 sul sito specy...evidentemente ci sono delle differenze con i vostri:

8421
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
:smile::smile:l'abbigliamento in tinta per usare la nuova demo???
sam hill corre così nel 2012????:smile::smile:

Veramente Hill correva così nel 2009, era la bici che aveva i colori sbagliati! Specializsd ci ha messo due anni per trovare i Pantone giusti...
 

Allegati

  • hill_sam_foto_victor_lucas_dirt_mag.jpg
    hill_sam_foto_victor_lucas_dirt_mag.jpg
    63,7 KB · Visite: 21

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
è davvero orrida sta colorazione....mi sa ch eil main sponsor del prosismo anno sara davvero MC invece che monster.....ahahhaahah bella motobimbo
 

gaz

Biker ciceronis
Visti i risultati degli atleti Specialized, probabilmente, l'anno prossimo non vedremo alcuna colorazione iridata...
Secondo me è tutto un' esperimento cromatico...
P.s. o Sammy ha intenzione di stupirci nuovamente sul finale..!?!:cucù:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Cambiata molla con la 450....in effetti lo smontaggio dell'ammo sul 2010 e' veloce.
In pratica verso la ruota posteriore c'e' una boccolona dorata che tiene il tutto al telaio e sulla quale scorrono un pezzo in plastica con dentro una specie di rondella (vedi immagine). Credo si tratti di uniball o qualcosa del genere, sbaglio?

Dall'altra parte invece il montaggio e' "standard".

Il SAG e' aumentato (avevo la 500 libbre) e ora sono praticamente al 30%....ma già prima ero felice ora mi aspetto che il carro lavori ancora meglio...in settimana provo!!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1310238671.565147.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1310238671.565147.jpg
    30,9 KB · Visite: 10

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Oh, e poi....poseria portami viaaaaaa!!!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1310238802.944966.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1310238802.944966.jpg
    36,6 KB · Visite: 32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo