Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io non ne ho ancora sentito parlare....... per ora ci sono ancora pochissime demo da noi,dubito che qualcuna sia gia rotta......
Fidati ;-) ...e cmq non ho detto QUALCUNA...ma UNA. ;-) :prost:
Cmq come arrivano altre news che ho chiesto le riporto qui...premetto che non e' x far polemica...ma proprio xche questo telaio piace anche a me :fantasm: ...xo' e' nuovo...di recensioni qui ce ne sono poche...quindi cerco di sapere anche "al di fuori". ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri and Varne

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Neanche quelle di una volta non erano "eterne",ce l`avevo una del 2006-2007,la prima serie della demo 8,si e aperta su una saldatura del carro!

... su quelle serie si dissaldava spessissimo la gabbia tra il reggisella e il bb .. quella che copriva l'ancoraggio ammo .... quasi sempre sotto al piantone sella
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Quindi che soluzione hai usato per adattare la sede del forcellino del carro?

Hola Varne, il montaggio è stato fatto dal team di Bike Store, qui a Roma.
Non so' i particolari, neanche mi interessano, se vuoi puoi farti fare il lavoro da loro.
Comunque io ho capito che mi è stato costruito un nuovo eccentrico per alloggiarsi perfettamente nel occhiello posteriore dell'ammo, visto il diametro maggiore. Mi è stato consegnato anche un eccentrico di ricambio, più ovviamente mi hanno restituito i pezzi del ccdb per un nuovo montaggio su un altro telaio. Molto in gamba e professionali.

Domenica la prova!
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
tanto c'hai fatto .......di DB te ne sei uscito!
Mo' non te ne venire che non va' o altro,eeh?
Bello comunque,facci sapere quando ci giri le tue impressioni,almeno.......ci informiamo.

Comunque già na magagna l'ho trovata è aumentato il peso :down:
Da 17.2kg, col CCDB+le Maxxis minion al posto delle Butcher( che volevo usare bene questa estate nei park), + un attacco manubrio Transition(da sballo), sono passato a 18.2kg....!!
Mo devo recuperà! Molla in Titanio? Guidacatena E13?

Me stresso troppo, cosi non và! Intanto m'accontento...:smile::smile:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Fidati ;-) ...e cmq non ho detto QUALCUNA...ma UNA. ;-) :prost:
Cmq come arrivano altre news che ho chiesto le riporto qui...premetto che non e' x far polemica...ma proprio xche questo telaio piace anche a me :fantasm: ...xo' e' nuovo...di recensioni qui ce ne sono poche...quindi cerco di sapere anche "al di fuori". ;-)


...é la vendetta del 'Dio Del Freeride Boschivo'... la maledizione che si abbatte su chi alleggerisce troppo un telaio nato per FR e lo vuole trasformare in mezzo da DH... TREMATE!!!...


:cucù: :cucù: :cucù:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Comunque già na magagna l'ho trovata è aumentato il peso :down:
Da 17.2kg, col CCDB+le Maxxis minion al posto delle Butcher( che volevo usare bene questa estate nei park), + un attacco manubrio Transition(da sballo), sono passato a 18.2kg....!!
Mo devo recuperà! Molla in Titanio? Guidacatena E13?

Me stresso troppo, cosi non và! Intanto m'accontento...:smile::smile:

con sta roba la bici è aumentata di 1 kg???????????????????????:nunsacci::nunsacci: sembra troppo....veramente....comunque il guidacatena gamunt se non erro e veramente leggero....infatti con basch pesa intorno ai 200 gr e qualcosa...se prendi l'e13 lgi pesa 170 gr e con 130 euro risparmi qualcosa come 40 gr.....non ne vale la pena....metti delle camere da xc se non le tieni....
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
con sta roba la bici è aumentata di 1 kg???????????????????????:nunsacci::nunsacci: sembra troppo....veramente....comunque il guidacatena gamunt se non erro e veramente leggero....infatti con basch pesa intorno ai 200 gr e qualcosa...se prendi l'e13 lgi pesa 170 gr e con 130 euro risparmi qualcosa come 40 gr.....non ne vale la pena....metti delle camere da xc se non le tieni....

C'l'holecameredaxc:nunsacci:
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
alllora cambia qualche altro componente tipo pedali...etc etc però da come vedo la bici è montata abbastanza leggera...allora metti la molla in TI:cucù:

Il mono che è montato di serie infatti è molto leggero, praticamente è vuoto!. Ma un kilozzo in più non me lo aspettavo proprio.
La molla è gia' in viaggio, ho preso una Nukeproof titanium, chissa quanto risparmio di peso.:nunsacci:
L'impressione statica del ccdb, è strana, mi sembra che l'elka, che ho avuto, era superiore specialmente nei settaggi del registro. Vediamo domani sulla pista.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
... fai anche 300 ...

se mi dici libbraggio e dimensioni te lo dico con più precisione

ekkolo uno che quando parla sa che dice...meno male che c'è ancora gente come fren:K comunque si risparmi abbastanza peso...senò cambia i freni con dei the one 2010-11 li puoi risparmiare fino a mezzo kg.....anche se gli elixir non pesano molto :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo