Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ma da chi e' stata revisionata ... da te o dall'ex proprietario?
Se da ex,mi vien da pensare che pesi moolto meno di te e sia intervenuto sull'olio abbassandone il livello ...............
presuppongo............penso ..........ma non sono certo.
______

No no, l ho fatta revisionare io da un preparatore di sospensioni, DB suspension bike, che mi conosce personalmente, quindi sa circa quanto peso, quindi dubito che mi abbia messo poco olio.
Magari domani lo chiamo e vedo cosa mi dice...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
No no, l ho fatta revisionare io da un preparatore di sospensioni, DB suspension bike, che mi conosce personalmente, quindi sa circa quanto peso, quindi dubito che mi abbia messo poco olio.
Magari domani lo chiamo e vedo cosa mi dice...

Ecco ,cosa migliore prima di cambiare molla.................
non per ultimo ricorda che hai anche il pacco lamellare.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
image.php
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Nooooooo...cos'è successo???

Atterrando da un salto naturale ,creato da uno sbarramento per contenimento delle acque dui una sorgente e loro incalanamento,sotto al fogliame,un sacchetto di immondizie di qualcuno che aveva banchettato in un pic nic,la ruota anteriore in anticipo sull'atterraggio si e' insaccata e............patataffete...................risultato quello che vedi in foto e contusioni a collo ed anca ..............ne avro' per un po'...............
 

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
Io ho la demo 8, con fox 40 e ohlins.
qualcuno di voi che misure ha messo le piastre della fox 40??
in più, l'eccentrico che c'è nell'ammo, come lo avete? su o giù?
Grazie mille e buon inizio stagione!!!!!!!!
peo!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
No no, l ho fatta revisionare io da un preparatore di sospensioni, DB suspension bike, che mi conosce personalmente, quindi sa circa quanto peso, quindi dubito che mi abbia messo poco olio.
Magari domani lo chiamo e vedo cosa mi dice...

E quindi ?Lo hai chiamato?
Sei riuscito a sapere qualcosa per il tuo problema che hai riscontrato?
Sai l'altro dubbio che mi viene ripensando ? Ma la cartuccia EVO sei certo che funzioni perfettamente?
A volte la causa puo' essere nascosta li',basta che una particolare tenuta della cartuccia si usuri e da li' l'impossibilita' di gestire i fondocorsa.
 

Dr. Boccia

Biker novus
7/4/14
39
0
0
Genova
Visita sito
Demoriders, mi sto appropinquando nell'acquisto di una Dh, della demo 8 cosa mi sapete dire? Intendo.. avete mai sentito di telai crepati e cose del genere? Mi sembra ben collaudata come bici.. e per chi come me , inizia, penso vada bene un po' per tutto.
Chiedo come è il telaio perchè la Specialized da solo 1 anno di garanzia sul telaio... una vergogna per un marchio del genere.
Comunque auguro buona guarigione al rotto!! Rendetevi conto che per un minorato mentale che ha ben deciso di mollare un sacchetto in giro, che già mi fa imbestialire la cosa, ha causato una cosa del genere a una persona. Chi butta roba inquina e non solo a quanto vedo, quindi merita schiaffi.
Ok sto andando off-topic, spero che voi Indemoniati mi saprete dare sicurezze su questo telaio :D
 

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
Assolutamente non vero. La garanzia è due anni di legge e se la resistri sul sito come proprietario estendi la garanzia a a 5 anni totali. Ho la demo 8 dal 2012. Cmq ottimo acquisto.guarda peró che è pura dh.. non è enduro o altro. È una bici da mondiale. Vedi aaron.
 

Dr. Boccia

Biker novus
7/4/14
39
0
0
Genova
Visita sito
Assolutamente non vero. La garanzia è due anni di legge e se la resistri sul sito come proprietario estendi la garanzia a a 5 anni totali. Ho la demo 8 dal 2012. Cmq ottimo acquisto.guarda peró che è pura dh.. non è enduro o altro. È una bici da mondiale. Vedi aaron.

Certo ma è un telaio molto collaudato, funge bene e quindi non posso sbagliarmi :)
Volevo solo sapere se ha qualche reputazione tipo trek che si crepano..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Demoriders, mi sto appropinquando nell'acquisto di una Dh, della demo 8 cosa mi sapete dire? Intendo.. avete mai sentito di telai crepati e cose del genere? Mi sembra ben collaudata come bici.. e per chi come me , inizia, penso vada bene un po' per tutto.
Chiedo come è il telaio perchè la Specialized da solo 1 anno di garanzia sul telaio... una vergogna per un marchio del genere.
Comunque auguro buona guarigione al rotto!! Rendetevi conto che per un minorato mentale che ha ben deciso di mollare un sacchetto in giro, che già mi fa imbestialire la cosa, ha causato una cosa del genere a una persona. Chi butta roba inquina e non solo a quanto vedo, quindi merita schiaffi.
Ok sto andando off-topic, spero che voi Indemoniati mi saprete dare sicurezze su questo telaio :D

Dal "Rotto"...........come mi hai chiamato............:smile:(Grazie per gli auguri di guarigione)
Per ogni marchio c'e' ne e' un po' di tutto.............
Le crepature dei telai ad eccezione per quelli che hanno evinto un vero e proprio vizio restano legate soggettivamente a quanto ed a quello che ci fai.......

Ed il forum e' pieno di recensioni di ogni tipo e per ogni marchio Demo compreso .........idem per altri modelli del marchio >Specialized ,basta che con il cerca trovi eccome.................ma cio' non sta' a significare che in se' abbia una origine la rottura..............oltre a quella del tipo di utilizzo.Ma anche del Demo in versione dal 2011 in > se ne e' ampiamente parlato su questo thread
www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=281583(post 33 "Tostarello"...........Lo cito in risposta alla tua domanda sulla garanzia............
..............quella è la garanzia specialized, è una garanzia aggiuntiva che copre il telaio per 5 anni anziché 2 ma vale solo per il primo proprietario; la garanzia della casa nulla può togliere alla garanzia di legge, che vale sempre per i primi due anni ed è a carico del negoziante presso cui hai acquistato la bici; il negoziante è tenuto anche a provvedere a proprio carico alla spedizione ed al montaggio/smontaggio

Se invece il Cerca lo fai inserendo su Google "@Sembola" ti vien fuori l'intero trattato sulle applicazioni internazionali a riferimento di garanzie........di cui senza nulla togliere al Tostarello ne e' gran esperto e per non dilungarmi ti riporto sinteticamente solo due parole sue ...........Leggi e regole di casa Specy sulle sue garanzie made in by California .............ma in UE sa bene che le cose cambiano a partire dalla responsabilita' che coinvolge il venditore..............



image.php
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
..qua non si parla di atterraggi morbidi,ma di tre telai crepati nello stesso punto ,quindi credo a un difetto di quella produzione,anche perche' con il telaio dello stesso anno,che mi hanno dato ci ho fatto di tutto e per ora non e' successo nulla!!sono cose che possono capitare,calcolando quanti demo vengono venduti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Classifica mensile dislivello positivo