Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
pigidemo 2kappa13
480461_10200260337903675_1412164388_n.jpg
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
già già m'è costato un beeeeelll po di lavoro rifare la sede della bielletta per l'ammo....domani prim test su pista da sci quindi poco valevole, al primo su terra vi terrò aggiornati!
Parli di quella posteriore penso.Interamente ricostruita o modificata?
Ed il telaio cosa e' riverniciato?
perchè quell anera superiore con attacco 4 fori mi era rimasta dalla 888 titanium piegata :(
Ah nera ma standard 4 fori quindi di una 2012.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Parli di quella posteriore penso.Interamente ricostruita o modificata?
Ed il telaio cosa e' riverniciato?

Ah nera ma standard 4 fori quindi di una 2012.


la bielletta l'ho limata tutto l'ineterno e un buon 5mm esterno in modo che la sede trapezoidale dell'ammo entrasse fino alla regolazione più aperta che ora è più corta di un paio di mm quindi angoli legegrmente custom... verniciata. ma in maniera che si può tornare indietro....vedremo quanto dura con l'utilizzo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
la bielletta l'ho limata tutto l'ineterno e un buon 5mm esterno in modo che la sede trapezoidale dell'ammo entrasse fino alla regolazione più aperta che ora è più corta di un paio di mm quindi angoli legegrmente custom... verniciata. ma in maniera che si può tornare indietro....vedremo quanto dura con l'utilizzo.

Non ho capirto il fatto circa la possibilita'di ritornare indietro dopo averla riverniciata................
 

Classifica mensile dislivello positivo