Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

R.C.SPEIRS

Biker novus
21/2/12
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Salve, vi scrivo perchè volevo avere dei consigli da voi. Voglio acquistare un Demo 8 però son in dubbio tra 2 cose: ho trovato un demo 8 del 2012 (bianco, nero e verde) a 1800 euro, invece dal sivende riesco a prendere il modello 2013 (bianco nero e rosso) a 2900.
Cosa mi consigliate?il dubbio mi viene per il prezzo (prendere la 2012 sarebbe un bel risparmio)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve, vi scrivo perchè volevo avere dei consigli da voi. Voglio acquistare un Demo 8 però son in dubbio tra 2 cose: ho trovato un demo 8 del 2012 (bianco, nero e verde) a 1800 euro, invece dal sivende riesco a prendere il modello 2013 (bianco nero e rosso) a 2900.
Cosa mi consigliate?il dubbio mi viene per il prezzo (prendere la 2012 sarebbe un bel risparmio)

Non so perche non lo dici quale sia la tua taglia ,ma e' pieno di offerte da tutte le parti .......................
Non cambia niente a parte il colore ..................
Questo e' uno dei tanti negozianti facente parte anche dei negozi del mercatino che liquidano il nuovo di fine serie ,non lo hai visto? [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-37269-TELAIO-SPECIALIZED-DEMO-8-2012-NUOVO-TG--S-e-XS[/URL]
 

R.C.SPEIRS

Biker novus
21/2/12
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Si l'avevo visto. scusa mi sono dimenticato di dire la taglia, la M.
Come prima idea volevo acquistare solo il telaio e poi farla come piace a me ma purtroppo non sono riuscito ancora a trovare un telaio di questa taglia, nuovo a prezzo ragionevole.
 

R.C.SPEIRS

Biker novus
21/2/12
33
0
0
Vicenza
Visita sito
eh ho guardato anche qui ma le M sono finite. Mi sa che prenderò la 2013, come colore devo dire che le nuove grafiche non mi dispiacciono (a livello estetico non mi piace molto la boxxer con la nuova scritta sullo stelo ma per il resto non è male).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo