il demo 8,1 ora verso fine stagione nuovo a quanto lo posso trovare? io ho trovato da ruota libera che lo fa a 2500 ( ma ha solo la taglia XS) gli altri negozi a 2800 sapete se altri negozi l'hanno a 2500?
il demo 8,1 ora verso fine stagione nuovo a quanto lo posso trovare? io ho trovato da ruota libera che lo fa a 2500 ( ma ha solo la taglia XS) gli altri negozi a 2800 sapete se altri negozi l'hanno a 2500?
Trovo la forca un pò duretta, con molla gialla e tutta la compressione aperta mentre prima con la stessa forcella ma di un anno più vecchia con 5 scatti sfioravo il fondocorsa sempre a Caldirola. Qualcuno disse che posso diminuire la quantità di olio nell'idraulica, 5 o 10 ml sono sufficienti?
bo anche la taglia la devo decidere sono poco meno di 1,70 e da bici da pedalare ho la kona coilair che è una 16! perciò prenderei una s. la XS credo sia troppo piccola e la M mi sembra leggermente abbondante, la preferivo un po' più agile.Che taglia?
Perchè mi sembra che non ce ne siano rimasti molti....
Dovrebbero essere:Buonasera qualcuno sa piu o meno i prezzi dei Demo 8 2013 completi??
Demo 8 I-Demo 8 II-Demo 8 Carbon Team
Grazie
Se sei meno di 1,70 sei perfettamente configurato in una S .bo anche la taglia la devo decidere sono poco meno di 1,70 e da bici da pedalare ho la kona coilair che è una 16! perciò prenderei una s. la XS credo sia troppo piccola e la M mi sembra leggermente abbondante, la preferivo un po' più agile.
PG ti devo correggere....il
movimento e' lo stesso.
Qui trovate le differenze tra DEMO 8 2010 e 2011 (e successivi)
[url]http://lp1.pinkbike.com/p4pb5279881/p4pb5279881.jpg[/URL]
Come vedete e' TUTTO uguale a livello geometrico. La principale differenza e' l'interasse piu' lungo dell'ammo...il vantaggio DOVREBBE ESSERE che avendo un ammo più lungo l'olio si dovrebbe scaldare meno sulle lunghe discese e quindi un comportamento costante sempre.
Ma dal mio punto di vista per noi mortali non e' poi così importante...
PS: io presi il 2010 nel 2011 e dopo attenti studi notturni (gli unici momenti liberi tra lavoro e figlio) e cazziate dalla moglie che alla notte voleva far altro (ahah) risparmiai a manetta prendendo il modello "vecchio". Che alla fine reputai uguale!!! Con i soldi tenuti in saccoccia mi e' toccato il regalo a lei pero' ahahh
La molla nella sede...............? Gli anelli assolvono alla esclusiva funzione di precaricare la molla non di tenerla in sede ..................a meno che non monti una molla piu' corta e gli anelli te li hanno usati non per precarico ma bensi' per spessore !Ho 3 anelli ma mi hanno raccomandato di non toglierli perchè tengono la molla nella sede
Di Boxer non so' risponderti ,ma nella Totem After Market ne escono 3 di anelli di precarico ,ora non so per la Boxer .Ma comunque posso garantire di aver usato la Totem senza anelli di precarico e la molla non balla ,quindi idem con pasta e fagioli sara' per la boxer a molla originale .éndriu-zena;5878932 ha scritto:E quanti dovrebbero essercene di questi anelli? So che è soggettivo xò le forche non di primo equipaggiamento quanti ne hanno da originali?
Ho 3 anelli ma mi hanno raccomandato di non toglierli perchè tengono la molla nella sede
Dovrebbero essere:
demo 8 I 3590
demo 8 I carbon 4890
per il demo 8 II cioè la versione alluminio con componenti belli non è importata in italia (se non sbaglio) a meno che tu intenda la versione s-works che viene 7990
16.5cmqual'è l'interasse della molla DB del demo 2012?