Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
o demoni...ma ceh voi sappiat perticlari problemi a montare il roco air WC sul demo 2011 non ce ne sono vero?? queste scimmie maledette urlano....... XD

Il Roco nella versione Air non preserva alcun problema nel montaggio sul demo 2011 almeno vedendo in foto,avrei preferito che avresti chiesto pero' per il Roco si ma Coil sul Demo...........:(
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Il Roco nella versione Air non preserva alcun problema nel montaggio sul demo 2011 almeno vedendo in foto,avrei preferito che avresti chiesto pero' per il Roco si ma Coil sul Demo...........:(

hai notizie certe? perchè se guardi benen le foto parlo del air 2011, ha la fina dove c'è l'occhiello svasato per capirci mentre tutti gli ammo sono perfettamente dritti dove si incastra dentro la bielletta...non vorrei quando mi arriva di dover limare tutto :/
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
hai notizie certe? perchè se guardi benen le foto parlo del air 2011, ha la fina dove c'è l'occhiello svasato per capirci mentre tutti gli ammo sono perfettamente dritti dove si incastra dentro la bielletta...non vorrei quando mi arriva di dover limare tutto :/
http://www.marzocchi.com/template/d...=1629&IdFolder=552&idMY=58024&IdOggetto=58497
se guardi aprendo il link della Marzocchi la foto con il particolare della testa dell'attacco superiore dell'ammortizzatore e poi dai uno sguardo al demo ,attacco dell'ammo superiore ,(la foto e' del mio) Avrei i dubbi per la ghiera di regolazione che non urti il supporto dell'attacco a culla del telaio.
 

Allegati

  • DSCN2916.jpg
    DSCN2916.jpg
    64,4 KB · Visite: 28

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
eh quello e poi il secondo problema è dall'altro lato....l'occhiello dell'ammo è molto più corto sull'air che sugli ammo a molla e non vorrei dover limare poi via mezza bielletta per farcelo stare....mi sa che lascio l'idea..peccatto perchè è un ammo davvero superbo!
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
eh quello e poi il secondo problema è dall'altro lato....l'occhiello dell'ammo è molto più corto sull'air che sugli ammo a molla e non vorrei dover limare poi via mezza bielletta per farcelo stare....mi sa che lascio l'idea..peccatto perchè è un ammo davvero superbo!

madonna che missile, hai messo la scimmia pure a me :smile:
..ho trovato questo tipo su pinkibike che l'ha montato, dai un occhio http://www.pinkbike.com/photo/7305678/
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
esatto quello che temevo......che menata sta bielletta alla fine rompe solo le balle! ma dove si trova?? giusto per sapere quanto costa........che quasi quasi.. XD
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Ciao,
perchè a me la catena del DEMO batte sul carro???? Ogni saltello o quasi, ogni serie di buche o quasi....
Catena troppo lunga?

Mando foto del DEMO da internet, questa sera metto il mio....

Io ho DEMO 2012 taglia L, con corona 36, guidacatena Gamut, pacco pignoni 11-26 SRAM e deragliatore SRAM X9.
Quante maglie avete voi????
 

Allegati

  • Library-6122.jpg
    Library-6122.jpg
    20,8 KB · Visite: 22

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Pare che abbia limato vicino all' occhiello dell' ammo..o no?

eh mi sa di si!!

Ciao,
perchè a me la catena del DEMO batte sul carro???? Ogni saltello o quasi, ogni serie di buche o quasi....
Catena troppo lunga?

anche io sulla mia, modello completo, avevo la catena lunghissima quando l'ho comprata..avrò tolto 8 maglie..:nunsacci:
cmq in quel punto ci batte inevitabilmente in ogni caso..se non ci metti qualcosa è il primo che si lima
 

MAURO MTB

Biker tremendus
eh mi sa di si!!



anche io sulla mia, modello completo, avevo la catena lunghissima quando l'ho comprata..avrò tolto 8 maglie..:nunsacci:
cmq in quel punto ci batte inevitabilmente in ogni caso..se non ci metti qualcosa è il primo che si lima

Per curiosità quante maglie hai tu della catena? Ma ora che l'hai accorciata batte ancora o almeno batte di meno?
Perchè io vorrei accorciarla ancora un pò la mia per vedere se riesco a rsolvere questo "problema" (il DEMO me lo sono montato da solo quindi non so quante maglie abbia in origine) ma non vorrei forzare troppo il deragliatore in caso di pedalate con i pignoni più grandi...
In quel punto cmq c'è la sua protezione di plastica originale Specialized più io gli ho messo giusto un giro di nastro autoagglomerante nero....
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Così potete vedere e giudicare la lunghezza della catena in base all'estensione del deragliatore posteriore essendo in questo caso messo per il pignone da 26 denti (quello maggiore)...
Posso accorciarla ancora secondo voi?
Se l'accorcio risolvo il problema che ho?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_2769 50.jpg
    IMG_2769 50.jpg
    60,8 KB · Visite: 23

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Per me e' troppo corta! In quella posizione la gabbia deve essere in verticale rispetto al terreno
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Per me e' troppo corta! In quella posizione la gabbia deve essere in verticale rispetto al terreno


Ma con il pignone più grande deve rimanere in verticale la gabbia del deragliatore? Non dovrebbe rimanere in posizione più o meno verticale con il pignone di mezzo?
Ma se è fin troppo tirata perchè sbatte sul carro?
E' una cosa normale per il DEMO che la catena batta sul carro?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo