Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
No aspetta ,va' chiarito un attimo una situazione ,se tu prendesti la bici completa allora hai 2 anni di garanzia mentre se hai optato per la soluzione del solo telaio Frame kit hai sul solo telaio 5 anni ,questo pero' per i telaio in alluminio ,quelli in acciaio a vita ,quelli in carbonchio non so !

Mi intrometto nella discussione ,volevo chiedere conferma di questa informazione perché sposterebbe notevolmente l'ago della bilancia sulla mia indecisione tra bici completa e solo telaio

A chi l'ha preso : il kit telaio cosa include ? Solo telaio + ammo o altro tipo serie sterzo ,reggisella ,perno post ,ecc...

Grazie mille !!
 

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
Ciao raga, sono in lutto: ho comprato una nuova demo 8 verde e nera 2012 taglia S... Ho ciccato completamente la misura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono alto 175 e credevo di trovarmi bene.. invece nada........... qualcuno ha una 2012 taglia M che si trova nella mia condizione opposta da fare cambio nuova con nuova???????? mi raccomando 2012!!!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E come avresti fatto a considerare la S per la tua altezza ?
Guarda pero' che ci sono alcuni che utilizzano la S in base alla tipologia di uso che se ne fa' ad esempio nello stretto per una gestione totale ,cambi l'attacco manubrio con uno piu' lungo ,anche se integrato ,comunque resta un mezzo che non lo pedali quindi ......poi a correttezza la M e' quella a tabella per la tua altezza.
Nel caso non ti resta che venderla ,perdi quel che perdi ma te ne riprendi un'altra nuova .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho cercato ma non trovo il link :nunsacci: ...
Alcuni mi consigliano la S, ma non vorrei fosse troppo piccola, la preferisco ben piantata ...

Faccio prima a trascriverti Qui :

MTB SX TRAIL -BIG HIT- DEMO :

da mt. 1,52 a mt. 1,68 =S
"""""""" 1,70 """""" 1,83=M
"""""""" 1,85 """""" 1,98=L

Prendi con le pinze il tutto pero' ,in quanto la tabella e' un po' vecchiotta ,con le nuove progettazioni abbiamo taglie che spaziano dalla xs alla xl e telai con sloping piu' lunghi ,per il demo attuale ti confermo che per chi come me ne fa' un utilizzo polivalente tra discesa e tecnica la M e' idonea per la statura mia di 1,72 ma dovento dedicarsi specificatamente ad acrobazie e stretti tecnici ,con la tua come la mia statura non credere poi di essere tanto lontano dalla S che va' invece valutata,la M ti rimane una taglia che ti offre maggiore stabilita' nelle lunghe discese rispetto la S ,ti resta per farti capire di maggiore ingombro rispetto la S in tutto cio' che esige velocita' con tecnica.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Tra i modelli base 2012/2013 ci sono differenze?
Con una differenza di meno di 500 euro, meglio stare sul 2013?
Tutto dipende dal prezzo finale ,dal 2011 in avanti il progetto e' stato rivisto con notevoli modifiche geometriche ,quindi con il 2012 o 13 sei uguale al 2011 .Se poi il prezzo diventa abbordante allora vale anche la pena optare per le rimanenze nuove del 2010 .
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
751
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Faccio prima a trascriverti Qui :

MTB SX TRAIL -BIG HIT- DEMO :

da mt. 1,52 a mt. 1,68 =S
"""""""" 1,70 """""" 1,83=M
"""""""" 1,85 """""" 1,98=L

Prendi con le pinze il tutto pero' ,in quanto la tabella e' un po' vecchiotta ,con le nuove progettazioni abbiamo taglie che spaziano dalla xs alla xl e telai con sloping piu' lunghi ,per il demo attuale ti confermo che per chi come me ne fa' un utilizzo polivalente tra discesa e tecnica la M e' idonea per la statura mia di 1,72 ma dovento dedicarsi specificatamente ad acrobazie e stretti tecnici ,con la tua come la mia statura non credere poi di essere tanto lontano dalla S che va' invece valutata,la M ti rimane una taglia che ti offre maggiore stabilita' nelle lunghe discese rispetto la S ,ti resta per farti capire di maggiore ingombro rispetto la S in tutto cio' che esige velocita' con tecnica.

Secondo te se decidessi farmi un demone io che sono 1,85 meglio M o L?
solitamente x le bici da discesa mi sento piccola la M e grande la L...
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Anch'io sono abbastanza indeciso sulla taglia ... S o M per 172/173 ...

Più che altro perchè un mio amico che fa il meccanico in un negozio, e ha sempre avuto Demo (uno nuovo ogni anno, perchè ovviamente ha delle agevolazioni) mi stra consiglia la S :nunsacci:

Ma ho avuto sia una Commencal Supreme DH WC 2010 taglia S/M, che una Voltage FR20 2011 Small, e mi sembrava spesso di essere in una posizione di troppo avanti, o troppo indietro ... facevo fatica a "centrarmi" sulla bici, non so se mi spiego :nunsacci:

Voi che dite? ... che è meglio che mi do alle bocce? :loll:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Anch'io sono abbastanza indeciso sulla taglia ... S o M per 172/173 ...

Più che altro perchè un mio amico che fa il meccanico in un negozio, e ha sempre avuto Demo (uno nuovo ogni anno, perchè ovviamente ha delle agevolazioni) mi stra consiglia la S :nunsacci:

Ma ho avuto sia una Commencal Supreme DH WC 2010 taglia S/M, che una Voltage FR20 2011 Small, e mi sembrava spesso di essere in una posizione di troppo avanti, o troppo indietro ... facevo fatica a "centrarmi" sulla bici, non so se mi spiego :nunsacci:

Voi che dite? ... che è meglio che mi do alle bocce? :loll:

se lo chiedi a me ti dico M..sono alto come te..
se lo chiedi a Sam Hill ti dice S..che è alto 2 cm più di noi..
yo :celopiùg:
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Scusate ragazzi, ma devo rettificare :azz-se-m:

Stasera ho fatto una misura il più precisa possibile perchè avevo qualche dubbio e ... sono alto (o basso :-( ) 169,5 / 170 :cry:
(mi sono abbassato?? ma chi ca**o mi ha misurato l'ultima volta?? :smile:)

OK, quindi per un'altezza di 1.70, S o M?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo