Per concludere, stavolta per davvero, allego lo screen shot della email che Canyon mi ha mandato in risposta alle mie lamentele su quelle "bolle" che si stavano formando attorno alla zona del portaborraccia, scusate la qualità ma non riuscivo a reperire la mail dallo smart phone e così da buon boomer ho fotografato lo schermo del PC. Tra l'altro in una mail precedente mi offrivano un buono da 30 euro per consolarmi da quello che loro sostenevano essere difetto di verniciatura.
Questa discussione ha poi preso una piega diversa rispetto al suo scopo, ovvero lamentarmi e non a caso dell'assistenza Canyon, tra l'altro la bici non è mai stata al mare e la custodivo in taverna, riscaldata.
Non ricordavo l'epoca in cui scrissi le mie lamentele a Canyon e ora mi stupisco notando che l'ossidazione era già cominciate poco dopo due anni dall'acquisto.
Ora probabilmente l'errore è stato mio, non perseverando con la richiesta e non spedendo loro la bici, ma la sicurezza con cui affermavano che era un semplice difetto di verniciatura mi ha frenato. Anche perché gli importi richiesti non erano poi così bassi.
Dopo aver letto le mail che ho ricevuto in risposta, ditemi voi se non mi devo risentire del loro comportamento.