controlla il supporto dove e' montato il garmin, probabilmente balla troppo.il mio Edge 530 ormai è diventato ipocondriaco, come mi fermo parte il rilevamento incidente.
Venerdi scorso alle 17 circa ero dietro ad un amico che inchioda per un alberello caduto sul sentiero, mi fermo senza cadere e poco dopo poggio la bici per tirare via l'alberello dal sentiero , ma non mi accorgo del rilevamento caduta.
Parte la segnalazione via Sms e Mail a mia moglie e mio fratello.
Sul Garmin anche senza seguire nessuna traccia non compare il popup per interrompere l'avviso e cos' non ho fatto in tempo a prendere il telefono.
Se non sbaglio solo sul telefono mi appare un pulsante per avvisare che sto bene, premo , ma non succede nulla.
i contatti di emergenza hanno ricevuto solo l'avviso di caduta poco dopo le 17, ma ancora più assurdo mio fratello alle 2:28 in piena notte riceve l'ennesimo avvisto via Sms e Mail.
Il giorno prima , dopo una discesa, appena mi fermo senza cadere era partito il rilevamento caduta.
Possibile che con non usi i sensori giroscopici per capire se sono caduto o mi sono fermato?
Io ne avevo uno che aveva preso gioco e mi diceva sempre salto eccezionale.. messo un supporto da manubrio nuovo e stabile (ma cinesotto) problema risolto.