deluso da chain reaction

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ma scusa una cosa: hai chiesto info qualche giorno fa, sei stato avvisato che ci avrebbe messo un po di piu dei canonici 5-6 giorni ....e adesso ti lamenti che non è ancora arrivato????

Ma lo sai che dal 29/12 a oggi sono 5 giorni lavorativi? (e che il 24-25 e 26 erano chiusi cosi come erano chiusi l' 1 gennaio).
Se per te è troppo aspettare una settimana per ricevere un pezzo allora vai dal ciclista piu vicino e compra li.

Fossi in te prima di dire che non sono seri aspetterei ancora una settimana....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
beh tu hai aggredito CRC ed io ho aggredito te.:smile:
comunque ripeto: ti è stato detto, sono passati solo 5 giorni lavorativi (nelle note di CRC sono indicati i giorni di consegna in base al servizio di spedizione ), siamo sotto le festività natalizie.
Sia chiaro: sei libero di non comprare piu da loro ma parlarne male cosi gratuitamente mi sembra sbagliato
 

daveg

Biker serius
23/11/08
160
0
0
48
Correggio (RE)
Visita sito
sono già un paio d'anni che compro da crc di solito mi arriva dopo una settimana,ma in certi periodi dell'anno ci mette di più,concordo con chi ti dice meglio tardi che mai,poi sinceramente dall'inghilterra a qua c'è un po di strada.ti faccio un'esempio a me capitato ,sto aspettando dal mio negoziante una sostituzione di un cambio xt dal 10/12/2008 quindi anche i negozianti in questo periodo hanno dei problemi i magazzini,sono chiusi riaprono dopo il 6/1/2009
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
beh tu hai aggredito CRC ed io ho aggredito te.:smile:
comunque ripeto: ti è stato detto, sono passati solo 5 giorni lavorativi (nelle note di CRC sono indicati i giorni di consegna in base al servizio di spedizione ), siamo sotto le festività natalizie.
Sia chiaro: sei libero di non comprare piu da loro ma parlarne male cosi gratuitamente mi sembra sbagliato

Anch'io ho comprato il 29.
E dovrebbe arrivarmi domani/mercoledi'.
Teniamo presente che CRC spedisce tramite corrieri internazionali (es.: GLS) che sotto le feste sono gia' sotto pressione, e ci mancherebbe altro che lavorassero a capodanno & c..

Quindi: CALMA!


Coolyo: se potessi ti darei un'altra reputa. :-)

Cias
(o )Beta
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io ho un ordine dal 27, e il 2 era ancora in UK....
Aspetta un po', in sto periodo i corrieri devono smaltire tutte le rimanenze del natale...io sto aspettando da una settimana una bici da crazy-sport, e loro in 48/72 ore consegnano...me l'hanno spedita subito, ma ancora deve arrivare...
aspetta e vedrai che tra qualche giorno arriverà...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
basta aspettare;)
io che abito in un paesino dimenticato da dio, in mezzo alla campagna l'ho aspettato quasi 2 settimane un anno fa un loro pacco...
ma poi quando arriva e vedi che è tutto apposto, sigillato, nella confezione originale ecc, vedrai che come successe a me, sarai contento di aver comprato da loro...
io purtroppo sono imbranato con le compravendite online ed ho la fortuna di avere un gran negozio a 2 passi...altrimenti comprerei sempre da crc:il-saggi:
con loro mi son trovato bene... e appena potrò comprerò ancora da loro
 

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
Io ho ordinato prima di Natale e sto ancora aspettando ma con le feste è comprensibile.

Sono completamente d'accordo.
Aggiungo che, indipendentemente da CRC o altro, per ordini on-line confermati tra il 20 dicembre e la Befana è mooolto improbabile che vengano rispettati i tempi di consegna.
E' già un successo se i pacchi non si perdono ed impiegano "solo" il doppio del tempo normale.
Personalmente staccherò il mio ordine dall'UK nel prossimo we! :-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Perchè deluso?
L'importante è che arrivi tutto OK.

Quanta fretta, ma dove corri, dooove vai? ;-)

Beh, per me sono anche importante i tempi di consegna. Se ho un bisogno relativamente urgente di un prodotto (tipico esempio le pastiglie dei freni) avere un e-shop che consegna velocemente mi permette di evitare di dover andare per forza da un sivende. Ovviamente poi succede che nell'ordine non prendi solo le pastiglie, se non non ammortizzi le spese di spedizione :mrgreen:

Quando scelgo un e-shop, oltre al prezzo dei prodotti tengo anche in considerazione i tempi di evasione e spedizione, poichè di solito se compro qualcosa è perchè mi serve.
 

ghigo68

Biker popularis
13/12/06
67
0
0
Firenze
Visita sito
ordine fatto il 19/12 arrivato oggi.:arrabbiat:
le feste sono cadute tutte nel mezzo alla settimana e quindi dopo il 24 tutto è rimasto abbastanza fermo...
cmq merce ok :il-saggi:
insieme mi sono arrivate anche un pò di caramelline :nunsacci:
 

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
Beh, per me sono anche importante i tempi di consegna. Se ho un bisogno relativamente urgente di un prodotto (tipico esempio le pastiglie dei freni) avere un e-shop che consegna velocemente mi permette di evitare di dover andare per forza da un sivende. Ovviamente poi succede che nell'ordine non prendi solo le pastiglie, se non non ammortizzi le spese di spedizione :mrgreen:

Quando scelgo un e-shop, oltre al prezzo dei prodotti tengo anche in considerazione i tempi di evasione e spedizione, poichè di solito se compro qualcosa è perchè mi serve.

Sono d'accordo con te, ma i tempi di evasione/spedizione in certi periodi particolarmente "caldi" come sotto le feste, è improbabile che vengano rispettati, non certo per colpe imputabili all'e-shop.
Detto ciò, per quanto riguarda i bisogni relativamente urgenti la penso invece all'opposto di te: faccio un giro di telefonate ai negozi vicini alla mia zona e risolvo.

Discorso consumabili: pastiglie dei freni, una camera d'aria, un copertone, manopole, cavo cambio/freno, raggi a misura, ecc., mi sembra da incoscienti non avere una minima scorta in casa e ridursi ad ordinare urgentemente on-line. :-|

Io credo che gli acquisti di componenti vadano raggruppati ed ottimizzati, non ordino 2 o 3 componenti per volta, specialmente dall'estero... ;-)
Con questa filosofia eventuali piccoli ritardi nella consegna mi lasciano indifferente.
Qui ci si lamenta il 4 gennaio che non è arrivato dall'UK quanto ordinato il 29 dicembre, suvvia! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo