deluso da chain reaction

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
pure io sono tra i delusi di crc...
fatto un ordine con tutta roba in stock...dopo 2 giorni mi arriva una mail che 5 cose su 8 che avevo ordinato, erano improvvisamente non in stock...mi hanno ridato i soldi e mi hanno spedito il pacco senza quelle cose..
 

daveg

Biker serius
23/11/08
160
0
0
48
Correggio (RE)
Visita sito
pure io sono tra i delusi di crc...
fatto un ordine con tutta roba in stock...dopo 2 giorni mi arriva una mail che 5 cose su 8 che avevo ordinato, erano improvvisamente non in stock...mi hanno ridato i soldi e mi hanno spedito il pacco senza quelle cose..

mi sembra di capire che non abbiano fatto storie?!per ridarti i soldi,i negozianti qua da noi se paghi una cosa e non va bene non ti ridanno i soldi,ti fanno un buono così torni da loro!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
mi sembra di capire che non abbiano fatto storie?!per ridarti i soldi,i negozianti qua da noi se paghi una cosa e non va bene non ti ridanno i soldi,ti fanno un buono così torni da loro!!

ci mancherebbe che nn mi avessero dato i soldi...xkè la roba che era in stock quando l'ho ordinata e poi non so per quale motivo è dinetata not in stock e non mi han mandato nulla...
sarebbe ora che facessero un po' meno i grandoni e un po' più di serietà come lo erano tempo fa...
 

daveg

Biker serius
23/11/08
160
0
0
48
Correggio (RE)
Visita sito
a volte è successo anche a me,chiedendogli info,mi hanno detto che i nostri ordini non scalano direttamente le quantità,ma le aggiornano loro in manuale quando inseriscono gli ordini,quindi se prima di te altri hanno preso la stessa roba è venuta a meno la quantità a magazzino
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Mmm.. però con l'ultimo ordine ho preso una forcella rigida in offeta FLOOD, probabilmente l'ultima.
Ho fatto l'ordine alle 23.00 (quindi a shop chiuso) e appena piazzato la forca è andata out of stock, segno che le quantita vengono aggiornate automaticamente.

Probabilmente le discrepanze avvengono quando si fanno aggiungere manualmente oggetti ad ordini già piazzati e così la quantità non viene aggiornata automaticamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo