Delusione

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
allora.. a roma non c'è nessuno...
no questo non lo dovevi dire.. :-)
a Roma c'è una grosso gruppo di freerider e downhiller di tutto rispetto, certo non è una città con i monti alle spalle, ma per passione non siamo secondi a nessuno...
fra poco, dopo un lavoro di makeup il ns spot preferito riprenderà vita.. monte cavo.. abbiamo appena finito la stagione a Campo Felice ed in altri posti del mitico Abruzzo...
prima di abbandonare uno sport che ti regalera emozioni ed amici fai un'altro sforzo resisti ancora un pò... vai da luciano (clicca qui bike store.it) ti aiuterà non solo nella scelta del mezzo giusto per un principiante ma anche ad inserti in un gruppo di appassionati (tatantata spot :-) )..
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Credo di abbandonare il mondo delle MTB senza neanche aver provato la magia di questo sport!!!!Non riesco a trovare una biga adatta per il freeride sul forum ci sono molte persone che ti danno consigli ma ognuno al suo parere e finisco sempre con piu dubbi di prima!!!
Poi credo proprio che il badged messo a disposizione (800/900 euro) si troppo poco per l'acuisto anche si una Mtb usata!!!
In piu quello che mi bolocca è che a ROMA non conosco nessuno che pratichi questo sport quindi una volta acquistata la biga!!???
che faccio ci giro al parco??ahahhahahah

SPERANZA amici ci vuole speranza

Non so cosa dire. Spero tu stia scherzando perchè quando ho comprato la mia prima fiammante Uno Fire 1.100 a benzina rossa e tutti mi consigliavano Golf o Audi o XYZ (fuori budget) non ho né rinunciato alla patente di guida né mi sono impiccato nel bagno dell'Università...

In bocca al lupo

PS: se vuoi ho l'indirizzo di una brava psicologa...ma brava :-)
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ciao astro850...
per la bici, non disperare... seguendo il mercatino si trovano delle occasioni, per esempio le Stinky a 700/800€ !
Per iniziare io ho trovato una Cherry Dabomb a 700€, ed ho avuto piu' difficolta visto che cercavo una taglia piccola (la S). La cambierò prossimamente.

Per l'amicizia...vai tranquillo, a Roma ci sono un sacco di ragazzi. Se segui il forum della sezione Lazio, non avrai problemi. Io ho fatto cosi', non conoscevo nessuno. Poi Maxray e gli altri ragazzi dei 4bikers hanno lasciato un post per un incontro a Monte Cavo. Li ho contattati e da quel giorno non ho avuto piu' problemi con le uscite. Poi piano piano il giro si allarga!!
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Credo di abbandonare il mondo delle MTB senza neanche aver provato la magia di questo sport!!!!Non riesco a trovare una biga adatta per il freeride sul forum ci sono molte persone che ti danno consigli ma ognuno al suo parere e finisco sempre con piu dubbi di prima!!!
Poi credo proprio che il badged messo a disposizione (800/900 euro) si troppo poco per l'acuisto anche si una Mtb usata!!!
In piu quello che mi bolocca è che a ROMA non conosco nessuno che pratichi questo sport quindi una volta acquistata la biga!!???
che faccio ci giro al parco??ahahhahahah

SPERANZA amici ci vuole speranza

per divertirsi in bici basta avere voglia di andare in bici..Di bici economiche e decenti Ne é pieno il forum e internet, come pure le possibilità di conoscere gente appassionatissima di questo sport...E se proprio non hai voglia do cercare un usato , per esempio, vai al decathlon e ti prendi una onestissima freeride a 699 euro, che ha tutto e anche di più per cominciare a divertirsi sul serio.
http://www.decathlon.it/IT/fr6-35185669/
 

denta

Biker perfektus
Vai da BIKE STORE,se sei di Roma dovresti sapere dov'e',penso che sia il neg di bike piu' famoso di Roma,oppure lo contatti qui xche Luciano il titolare e' anche forumendolo,sempre col nick del negozio,una volta contattato lui sei ok sia x la bici che x la compagnia!:prost:

Quotonissimo!!!!!!
Luciano è un grande!!!
Sempre ottimi consigli!!!!!!
Vai, fidati di lui, e troverai anche un bel po' di amici!!!!

Certo che effettivamente 900 euro per una bici da FR... purtroppo una forcella buona da FR costa quello.......... perchè non cominci con un qualcosa di più easy tipo l'escursionismo e poi piano piano............ ma magari Luciano fa il miracolo, vai a sentirlo......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo