Delusione

astro850

Biker novus
20/9/08
24
0
0
38
roma
Visita sito
Credo di abbandonare il mondo delle MTB senza neanche aver provato la magia di questo sport!!!!Non riesco a trovare una biga adatta per il freeride sul forum ci sono molte persone che ti danno consigli ma ognuno al suo parere e finisco sempre con piu dubbi di prima!!!
Poi credo proprio che il badged messo a disposizione (800/900 euro) si troppo poco per l'acuisto anche si una Mtb usata!!!
In piu quello che mi bolocca è che a ROMA non conosco nessuno che pratichi questo sport quindi una volta acquistata la biga!!???
che faccio ci giro al parco??ahahhahahah

SPERANZA amici ci vuole speranza
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
pessimismo e fastidio?? intando si chiama budget e poi risparmia ancora e quando arrivi a 1.000/1.200 ti prendi una biga da freeride nel mercatino (ce ne sono migliaia a quel prezzo) per cominciare e infine guardati in giro, frequenta i negozi della tua città, chiedi info per i gruppi che si ritrovano, oppure usa la sezione regionale e aggregati...

oink o-o
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
secondo me non devi perdere tutte le speranze in questo modo le bighe al quel prezzo certo e un po difficile trovarle ma non è detto che non possano esserci delle occasioni
per quanto riguarda il tipo di biga almeno per avvicinarti al fr stinky e vai sul sicuro tanto kona ha mercato quindi la rivendi
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
pessimismo e fastidio?? intando si chiama budget e poi risparmia ancora e quando arrivi a 1.000/1.200 ti prendi una biga da freeride nel mercatino (ce ne sono migliaia a quel prezzo) per cominciare e infine guardati in giro, frequenta i negozi della tua città, chiedi info per i gruppi che si ritrovano, oppure usa la sezione regionale e aggregati...

oink o-o

Quoto! io ho speso 950 x la mia stinky! eccome se si trovano bighe! e la compagnia non manca mai di certo!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Credo di abbandonare il mondo delle MTB senza neanche aver provato la magia di questo sport!!!!Non riesco a trovare una biga adatta per il freeride sul forum ci sono molte persone che ti danno consigli ma ognuno al suo parere e finisco sempre con piu dubbi di prima!!!
Poi credo proprio che il badged messo a disposizione (800/900 euro) si troppo poco per l'acuisto anche si una Mtb usata!!!
In piu quello che mi bolocca è che a ROMA non conosco nessuno che pratichi questo sport quindi una volta acquistata la biga!!???
che faccio ci giro al parco??ahahhahahah

SPERANZA amici ci vuole speranza

Prima cosa devi avere un pò+di positività!!:celopiùg:
Poi devi chiedere in giro:spetteguless:a chi ha belle occasioni ad il prezzo che dici,e ci sono fidati che ci sono:spetteguless:basta chiedere!!!
Poi,se cerchi gente,basta che vai nella sezione giusta come ti hanno già suggerito giustamente,ok??
In bocca al lupo e guardati in giro!!!;-);-)
ciao.
 

reginaldo

Biker superioris
pessimismo e fastidio??
grandissima citazione da "i due porri"!!!!!
stima per bobbyes

con quel range di prezzo qualcosina trovi,magari non nuovissimo ,ma ancora ben funzionante!!!
se non aspetti di raccimolare qualche centinaio di € in piu e alzi il tiro!!
per la compagnia,spulcia il forum e vedrai che ne troverai di gente che gira e sarà ben contenta di unirsi a te!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Quoto! io ho speso 950 x la mia stinky! eccome se si trovano bighe! e la compagnia non manca mai di certo!

l'anno scorso presi sul mercatino forum una IRONHORSE YAKUZA ANIKI, per cominciare a fare freeride andava benone, aveva già doppiapiastra e tutto quanto serve per raidare in freeride, comprata a 900 euri poi rivenduta poco dopo (ma è un'altra storia lunga...)

oink o-o
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Di roma se non ricordo male del forum ci sono hotchili e altri, vedrai che appena vedono la discussione ti scrivono. Per quanto riguarda il mezzo io per cominciare ti consiglio una front che costa meno, impari le tecniche di base e vedi se ti piace veramente questo sport
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Vai da BIKE STORE,se sei di Roma dovresti sapere dov'e',penso che sia il neg di bike piu' famoso di Roma,oppure lo contatti qui xche Luciano il titolare e' anche forumendolo,sempre col nick del negozio,una volta contattato lui sei ok sia x la bici che x la compagnia!:prost:
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Di roma se non ricordo male del forum ci sono hotchili e altri, vedrai che appena vedono la discussione ti scrivono. Per quanto riguarda il mezzo io per cominciare ti consiglio una front che costa meno, impari le tecniche di base e vedi se ti piace veramente questo sport

O.T
infatti quello che sto facendo anche io, oltre ad avere la full ma come tecnica sono un po scarso, allora sono alla ricerca di un ottimo telaio front per imparrare tutto quello che c'è da imparare ho tutto il materiale per montarlo easpetto con ansia di trovare un EXALT
scusate l'O.T
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Credo di abbandonare il mondo delle MTB senza neanche aver provato la magia di questo sport!!!!Non riesco a trovare una biga adatta per il freeride sul forum ci sono molte persone che ti danno consigli ma ognuno al suo parere e finisco sempre con piu dubbi di prima!!!
Poi credo proprio che il badged messo a disposizione (800/900 euro) si troppo poco per l'acuisto anche si una Mtb usata!!!
In piu quello che mi bolocca è che a ROMA non conosco nessuno che pratichi questo sport quindi una volta acquistata la biga!!???
che faccio ci giro al parco??ahahhahahah

SPERANZA amici ci vuole speranza
il budget si è poco ma a Roma di gente che gira ce n'è quanta ne vuoi e anche di posti per girare quindi se ti fai la biga tranquillo che la usi.
comunque senti Luciano che qualche cosa si inventa www.bike-store.it
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
O.T
infatti quello che sto facendo anche io, oltre ad avere la full ma come tecnica sono un po scarso, allora sono alla ricerca di un ottimo telaio front per imparrare tutto quello che c'è da imparare ho tutto il materiale per montarlo easpetto con ansia di trovare un EXALT
scusate l'O.T

o.t. perche' non morphine....

ciao astro , che sento ma che sei matto , a roma ci sono tanti freeriders... è dalle mie parti che mancano , comunque un post come il tuo a ragione mi pare una provocazione , fai bene fatte sentì , a romani ma che sete cecati???? leggete qua'!!!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
astro850 qui a roma puoi uscire assieme a noi...di sicuro la gente non manca credimi e ne hai per tutti i gusti...semmai contattami in mp.per la biga qualcosa si rimedia dai...ci vuole un po di pazienza e culo...
 

Tuot

Biker cesareus
guarda sul forum lazio.
A Roma c'è un sacco di gente che pratica questo sport in mille modi diversi...
Poi hai il parco del pineto che è un ottima palestra, fatti un giro per i negozi di fr della Capitale e magari valuta qc usato, altrimenti vai con un bel frontino e il divertimento ti sarà assicurato...
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Credo di abbandonare il mondo delle MTB senza neanche aver provato la magia di questo sport!!!!Non riesco a trovare una biga adatta per il freeride sul forum ci sono molte persone che ti danno consigli ma ognuno al suo parere e finisco sempre con piu dubbi di prima!!!
Poi credo proprio che il badged messo a disposizione (800/900 euro) si troppo poco per l'acuisto anche si una Mtb usata!!!
In piu quello che mi bolocca è che a ROMA non conosco nessuno che pratichi questo sport quindi una volta acquistata la biga!!???
che faccio ci giro al parco??ahahhahahah

SPERANZA amici ci vuole speranza


ciao non sia mai.......
abbandonare il mondo del freeride poi prima di provarlo.........
no no no
fatti sentire che problemi per girare non ci sono
anche per qualche :il-saggi:consiglio sulla biga da conprare
trovi il mio numero nel profilo o tramite msm mail fai un pò te:celopiùg:
 

astro850

Biker novus
20/9/08
24
0
0
38
roma
Visita sito
con la front però serve ancora + tecnica per diversi, la full perdona molto di più...

oink o-o
magari trovare una front per fare freeride non voglio una cosa esagerata per iniziare ma tutte quelle che ho visto mi hanno detto che non sono da FR ma da street cosi imparo meglio tutte le cose che ci sono da imparare e poi piu in la farmi una MTB migliore risparmiando un po piu di eurini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo