delusione sduro hd 29 sl

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
io da quando ho messo il santino sul manubrio con scritto "Nicotrev proteggimi" oltre a non cadere ho raddoppiato il dislivello.

adesso li ho preparati già "plastificati" che non si rovinino :smile:

[MENTION=1120]GIUIO10[/MENTION] ti metti a far marchette anche tu......:smile::smile:

poi, per tornare in thread ammorbidiamo la delusione per i consumi con le prestazioni della sorella maggiore al Superenduro di Massamarittima (con i doverosi complimenti a Giorgio Righi :prost::chissà se ci legge.....).

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
forse non vi ricordate quanto ho scritto prima : uso spesso lo stop & gho ,sabato per esempio ho fatto 850 m D+ senza consumare una tacca di batteria (chiedere a OTTAVIO8):il-saggi:

Il tuo, più che uno stop & go, sarebbe proprio un on-off......... (per non dire un off-off) :nunsacci:

altrimenti non si capisce più cosa aumenta il consumo e cosa lo diminuisce.:medita:

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...GIUIO10 ti metti a far marchette anche tu......:smile::smile:

Dici che son stato troppo p@r@culø???
È una buona tecnica, da quel che vedo. Casomai dovessi criticare che so?... le viti di fissaggio dello Yamaha, il ritardo della RL del torque... mi prendo avanti ed evito le rep negative che mi deprimono... ne va della della mia autostima... :smile: :smile: :smile:

• Mi piace
Reactions: Nicotrev

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Così sembra: però adesso non infierire....... la Levo è appena arrivata, dagli il tempo di conoscerla........:il-saggi:

che poi non sono proprio convinto che il 27 plus sia così avvantaggiato nell'Enduro!:nunsacci:

o ma manco na 29 da xc non dovrebbe esserlo.

cmq era per dire che gira che ti rigira è il manico che fa la differenza , certo il colore verde aiuta ma fin la :smile:

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Il tuo, più che uno stop & go, sarebbe proprio un on-off......... (per non dire un off-off) :nunsacci:

altrimenti non si capisce più cosa aumenta il consumo e cosa lo diminuisce.:medita:
questo lo faccio per non perdere la forma in vista dei giri estivi con quote sui 2000 m D+ e non volendo mettermi una ulteriore batteria nello zaino . per fortuna i nostri giri sono TUTTO SU/TUTTO GIù e non ho paura di restare a secco in fondo a qualche vallone :duello:

• Mi piace
Reactions: Nicotrev

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo