delusione negozianti

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
1130 euro per una bici con una forcella DART?
Ragazzi, ha chiesto aiuto sul forum per non essere fregato dai negozianti, non ha chiesto di essere incùlato qui sul forum!!!:sculacci:

il fatto che che lui abbia avuto dei problemi con dei negozianti non significha che tutti hanno lo stesso scopo io con nonsolodh ho fatto degli ottimi affari e ho ricevuto innumerevoli consigli il fatto che lui voglia un altra forka con lui se ne puo parlare tranquillamente, e se hai un usato che e ancora valido lui te lo ritira
ciao
saverio
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
il fatto che che lui abbia avuto dei problemi con dei negozianti non significha che tutti hanno lo stesso scopo io con nonsolodh ho fatto degli ottimi affari e ho ricevuto innumerevoli consigli il fatto che lui voglia un altra forka con lui se ne puo parlare tranquillamente, e se hai un usato che e ancora valido lui te lo ritira
ciao
saverio

Sono daccordo con tutto quello che dici ma 1130 euro per quella viner è un prezzo scandaloso come lo è anche quello di quell'altra usata di 5 anni.
Se volete proporre occasioni, che lo siano veramente!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Borich

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Da discussione di consiglio sulla bici mi sembra diventata una discussione di vendita, ma che bici gli state proponendo :sculacci: ??

Sul nuovo Canyon e Deca penso siano imbattibili
poi cè la scott che ti hanno fatto vedere che a quel prezzo è un affare
Ce anche la full Dinamyx speed a € 999 bella però rispetto alle atre monta la Tora.
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Da discussione di consiglio sulla bici mi sembra diventata una discussione di vendita, ma che bici gli state proponendo :sculacci: ??

Sul nuovo Canyon e Deca penso siano imbattibili
poi cè la scott che ti hanno fatto vedere che a quel prezzo è un affare
Ce anche la full Dinamyx speed a € 999 bella però rispetto alle atre monta la Tora.

texxio ne sai sempre una più del diavolo.... ;-)
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Nessuno di bologna che mi puo' indicare qualche si vende????
Mah, hai detto di aver già girato qualche negozio, quindi magari ti vengono suggeriti posti già visitati.
Hai provato da Ferretti a Casalecchio? Di solito i prezzi sono buoni e in questo periodo puoi magari spuntare qualcosa di buono.
Ti faccio un esempio: ad agosto 2005 ho comprato la bici che attualmente pedalo (Kona Dawg); quando mi ha detto il prezzo gli ho fatto notare che erano già stati presentati i modelli 2006 e quindi sono riuscito a farmi trattare bene.
Nello specifico Kona ha appena presentato i modelli 2008, forse sul sito non sono ancora presenti (non ci ho ancora guardato), però forse si può già trattare, e lo stesso magari anche con altre marche.
Facci sapere
 

sbrubbolo

Biker popularis
5/7/07
64
0
0
bologna
Visita sito
Vi ringrazio tutti per l'interessamento;-);-);-) per ora la mie decisione è di continuare a girare ancora un po' nei negozi, sperando di trovare
qualcosa e come ultima alternativa penso a settembre visto che in agosto sarò via se non trovo nulla andrò da deca.
preparatevi ad altre mille doamde nel caso trovassi qualche occasione...
Intanto domani andro prima da ferretti a riale e poi da malini a s.biagio grazie ancora per i consigli
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Personalmente ho ordinato da un negoziante online
1 coppia di cerchi crossmax slr centerlock piu' dischi xtr centerlock ,
sto .... mi ha spedito le ruote in un imballo improvvisato tanto che i mozzi hanno bucato il cartone esterno!!!!!!!!!!!!!!!1
ma non solo anzichè centerlock me li ha mandati tipo sei fori e i dischi xtr non sono mai arrivati!!!!!!!

telefonoato faxato mille mail ma il tipo fa il furbone

il suo nome?
:fatti-so:
( il ca.....ere e per di piu' fa fa rima con te lo mette nel se...ere ma qst l'ho ahimò capito dopo):fatti-so:

mi spiace spero che riesci a risolvere la situazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo