delusione negozianti

sbrubbolo

Biker popularis
5/7/07
64
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti vorrei sottoporvi i miei lamenti in merito al tentato per ora acquisto della mia mtb.....
Allora nonostante i vs consigli sulla rr 8.2 dopo averla vista al deca non mi sono convinto del tutto.....per prima cosa l'estetica...nn mi piace per nulla
secondo il cambio dual control mi sembra scomodo preferirei un deore xt...e con queste mie decisioni mi accingo a visitare per ora due sivende
conosciuti nella mia bologna....ma con scarsi risultati ...non so perchè ma non mi fumano per nulla mi propongono solo quello che vogliono loro e alle mie richieste di informazioni sulle varie cose mi rispondo per esempio che una forca tora è uguale alla reba race montata sulla rr 8.2 insomma va bene che sono un novizio ma ho il brutto vizio di fare mille domande prima di spendere 1500 euro anche se per una mtb sono pochi!!!
Insomma help me....su internet non è andata meglio fino ad ora in alcuni neg in rete alle mie e-mail non si degnano si rispondere...che fare??premetto che di mtb ne devo prendere 2 una anche per la mia fidanza che è più infoiata di me....consigliatemi grazie
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Con i rivenditori non è facile contrattare, e ameno che tu non sappia bene le varie caratteristiche dei componenti, dovresti praticamenti affiarti a uno di questi ma con il rischio di beccare la fregatura, l'unico consiglio che ti posso dare e di leggere bene i vari post qui, e magari una volta vista una bici segnarti i componenti e chiedere qui consiglio, ho visto che sono tutte persone gentili e molti di loro sono molto competenti, sono sicuro che ti daranno una mano, se eri delle mie parti potevo proporti un sivende che a mio parere è abbastanza onesto ma da qui non so darti altro consiglio.