Delucidazione negozio cinese

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Per avere la certezza uno dovrebbe perderi dei soldi secondo te?

Non credo proprio, per capire che sia uno dei mille siti del genere basta guardare:

-i prezzi: assolutamente troppo belli per essere veri
-metodo di pagamento: western union, anche qua, sicurezza inesistente, perchè si tratta di una compagnia utilizzata per il trasferimento di denaro, ma assolutamente da evitare per pagare acquisti on-line
-il sito: fatto veramente male

Potrei andare avanti, ma questo basta ed avanza.

Ps: quando ti arriverà la nomad-c a poco più di 1000 euro, fai un fischio che si va a fare un giro. :smile:

Quello che ho scritto quì http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4983191&postcount=6 credo che lo abbiano capito tutti tranne te e poco più :nunsacci::help::richiamo_papere::yeah!:
P.S. nel frattempo se ti interessa un carbon a meno di 2000 euri dagli USA fammi pure un fischio ma più tardi perfavore che intanto lo vado a provare :freeride: :smile:
 

Boxxer93

Biker novus
15/4/09
18
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi ... mi sono informato bene!!
Allora partiamo dal presupposto che le "centraliniste disponibili 24h " non rispondo mai .... io gli ho scritto ben 6 giorni fa, non rispondono ne alle E-mail e ne in Chat ...
ho provato a registrarmi ... dopo 1 giorno il mio account non esisteva più!!!Potrebbe anche darsi che sia un errore di DB ... fatto sta che non mi è arrivato nessuna E-mail di conferma account come succede un quasi tutti i siti!! Ho cercato dei rivenditori online Specialized, Trek , Canyon, Moongose , Fox ,Rock Shox , Marzocchi , e non ho trovato assolutamente niente ... poi io non so se per vedere Specialized o altri marchi importanti bisogna avere un autorizzazione ho comunque "registrato" sul sito specialized o trek e così via...
ho fatto un'altra prova creando un altro account con un altro pc (perchè per magia con il mio non potevo più iscrivermi) provando a fare un ordine con una cifra importate (2000 mila erotti euro) non mi faceva pagare tramite pay pal precisamente ti reindirizzava al sito ma compariva l'errore:" pagina web non disponibile ERROR 110 SCONOSCIUTO" ma il bello che con wester union faceva pagare senza problemi!!scontando tutto l'ordine del 5%.. :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
io sinceramente vado a comprare su crc o su qualche negozio in europa dove posso fidarmi al 100% :loll::loll::loll::loll::loll::loll:
 

Boxxer93

Biker novus
15/4/09
18
0
0
Torino
Visita sito
non ho detto che lo faccio ho detto che avrei voluto provare ma siccome le spedizioni sono 50 euro non ci penso minimamente ... come al solito qualcuno capisce c***i per Palazzi ....
senza offesa
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Saggia decisione :medita:

(off-topic) il voto negativo che ti ho messo su un commento è perchè non c'entra niente con il thread (e per vedere quanto sei infantile)....e devo dire che i tuoi due voti negativi lo confermano in pieno (giusto per curiosità...che criterio hai usato per la tua valutazione negativa ? Solo per ripicca ??).Complimenti, è questo lo spirito del forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
(off-topic) il voto negativo che ti ho messo su un commento è perchè non c'entra niente con il thread (e per vedere quanto sei infantile)....e devo dire che i tuoi due voti negativi lo confermano in pieno (giusto per curiosità...che criterio hai usato per la tua valutazione negativa ? Solo per ripicca ??).Complimenti, è questo lo spirito del forum.

... O.T. su O.T. ... perchè si danno ancora voti negativi solo per "ripicca" ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
(off-topic) il voto negativo che ti ho messo su un commento è perchè non c'entra niente con il thread (e per vedere quanto sei infantile)....e devo dire che i tuoi due voti negativi lo confermano in pieno (giusto per curiosità...che criterio hai usato per la tua valutazione negativa ? Solo per ripicca ??).Complimenti, è questo lo spirito del forum.

Piú off topic e infantile di cosí non si puó è questo lo spirito del forum?
Per una valutazione negativa deve partecipare tutto il forum?
Ti consiglio di usare mp li hanno inventati anche per non rendere partecipi tutti di certe miserie.:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: S.E.K.A O.N.E

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo