Per avere la certezza uno dovrebbe perderi dei soldi secondo te?
Non credo proprio, per capire che sia uno dei mille siti del genere basta guardare:
-i prezzi: assolutamente troppo belli per essere veri
-metodo di pagamento: western union, anche qua, sicurezza inesistente, perchè si tratta di una compagnia utilizzata per il trasferimento di denaro, ma assolutamente da evitare per pagare acquisti on-line
-il sito: fatto veramente male
Potrei andare avanti, ma questo basta ed avanza.
Ps: quando ti arriverà la nomad-c a poco più di 1000 euro, fai un fischio che si va a fare un giro.
... io sinceramente vado a comprare su crc o su qualche negozio in europa dove posso fidarmi al 100% ...
guarda io avrei provato a fare un ordine piccolo!! ma sono 50 euro di spese di spedizioni!
Ma perchè mai? Se proprio ti vanzano dei soldi da gettare al vento ti lascio il mio numero conto.
guarda io avrei provato a fare un ordine piccolo!! ma sono 50 euro di spese di spedizioni!
non ho detto che lo faccio ho detto che avrei voluto provare ma siccome le spedizioni sono 50 euro non ci penso minimamente ... come al solito qualcuno capisce c***i per Palazzi ....
senza offesa
Allora purtroppo capita anche a te
Non ti preocupare che non tutti sono così si era capito benissimo e complimenti per la recensione utile e in topic
Saggia decisione
(off-topic) il voto negativo che ti ho messo su un commento è perchè non c'entra niente con il thread (e per vedere quanto sei infantile)....e devo dire che i tuoi due voti negativi lo confermano in pieno (giusto per curiosità...che criterio hai usato per la tua valutazione negativa ? Solo per ripicca ??).Complimenti, è questo lo spirito del forum.
... O.T. su O.T. ... perchè si danno ancora voti negativi solo per "ripicca" ???
(off-topic) il voto negativo che ti ho messo su un commento è perchè non c'entra niente con il thread (e per vedere quanto sei infantile)....e devo dire che i tuoi due voti negativi lo confermano in pieno (giusto per curiosità...che criterio hai usato per la tua valutazione negativa ? Solo per ripicca ??).Complimenti, è questo lo spirito del forum.