Delucidazione negozio cinese

Boxxer93

Biker novus
15/4/09
18
0
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti ,
volevo chiedere ... quanto mi conviene comprare da un negozio all'estero, precisamente in cina ... è tutto il giorno che ci penso perchè i prezzi sono veramente a terra e non mi sembra una fregatura ... però vorrei chiedere a qualcuno di più esperto siccome quà in italia un Fox fit rc2 Kashima lo pago 1790 euro e qua 700 euro nuovo !!
vi lascio il link del chain reaction cycles Cinese hahaha


http://www.bikesss.com/

Grazie mille a tutti !!
 
Salve a tutti ,volevo chiedere ... quanto mi conviene comprare da un negozio all'estero, precisamente in cina ... è tutto il giorno che ci penso perchè i prezzi sono veramente a terra e non mi sembra una fregatura ... però vorrei chiedere a qualcuno di più esperto siccome quà in italia un Fox fit rc2 Kashima lo pago 1790 euro e qua 700 euro nuovo !! vi lascio il link del chain reaction cycles Cinese hahaha Grazie mille a tutti !!

... mmmhhh ... 1090 eurozzi di differenza sono tanti ... è vero che ci sono IVA e cosa varie e trasporto ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... mah mah fidarsi è bene non fidarsi è meglio ... personalmente non saprei !!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.857
1.472
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... mmmhhh ... 1090 eurozzi di differenza sono tanti ... è vero che ci sono IVA e cosa varie e trasporto ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... mah mah fidarsi è bene non fidarsi è meglio ... personalmente non saprei !!!

e poi c'è da aggiungersi i dazi doganali previsti per le importazioni extra-ue.

In Cina può essere conveniente (ma non è detto) comprare i prodotti no-brand. Su quelli marchiati non ci metterei la mano sul fuoco. Truffe e contraffazioni sono dietro l'angolo.....ammesso anche che il prodotto cinese non sia il modello vecchio il che spiegherebbe, almeno in parte, la differenza di prezzo.
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Mii un nomad carbon a 1225 € http://www.bikesss.com/santa-cruz-nomad-carbon-frame_p18285.html qualche dubbio te lo fa venire ma una attenta indagine con email e piccoli ordini può toglierli tutti con rischi limitati.
Ci si può informare anche tramite Paypal visto che lo publicizzano.
A questa cifra ci puoi mettere tutti i dazzi e spese che vuoi ma credo che se il prodotto è autentico ne valga propio la pena poi in fondo questi telai vengono prodotti propio da quelle parti perciò ;-)
 

Boxxer93

Biker novus
15/4/09
18
0
0
Torino
Visita sito
Farò come hai detto te Daniel faro qualche "indagine" tramite paypal e tramite il negozio .... poi comincerò con un piccolo ordine e si vedrà!!
Grazie mille a tutti quanti!
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Farò come hai detto te Daniel faro qualche "indagine" tramite paypal e tramite il negozio .... poi comincerò con un piccolo ordine e si vedrà!!
Grazie mille a tutti quanti!

Tienici aggiornati la cosa è molto interessante e potrebbe rivelasi un affare propio questa settimana tramite ebay un amico gli è arrivata a casa una fox 40 kashima per 900 Euri (grazie anche al cambio €/$ favorevole) tutto compreso nuova di zecca a questi prezzi che senso ha comperare in UE o IT:nunsacci::medita::smile:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
il sito è registrato da luglio di quest'anno.....un pò poco, secondo me, per essere un mega-rivenditore con mille marchi famosi.......poi fate voi, tentar non nuoce (soprattutto se i soldi ce li mettete voi!).
Oppure chiedete direttamente alla loro assistenza online, si vantano di averla 24ore su 24 durante i giorni feriali....ops....non funziona ! Strano visto che in alto c'è anche una specie di banner che mi dice che ci sono due operatori online pronti per l'assistenza !
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Mii un nomad carbon a 1225 € [URL]http://www.bikesss.com/santa-cruz-nomad-carbon-frame_p18285.html[/URL] qualche dubbio te lo fa venire ma una attenta indagine con email e piccoli ordini può toglierli tutti con rischi limitati.
Ci si può informare anche tramite Paypal visto che lo publicizzano.
A questa cifra ci puoi mettere tutti i dazzi e spese che vuoi ma credo che se il prodotto è autentico ne valga propio la pena poi in fondo questi telai vengono prodotti propio da quelle parti perciò ;-)

Ma perchè dovrebbe fare un piccolo ordine e perderci al 100% dei soldi(pur se pochi, sempre buttati nel cesso sono)? E' palese che sia un sito fuffa.

Mi spiace ma non posso fare altro che metterti un meno.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
...per lo meno, prima di fare QUALSIASI acquisto, controllate se ci sono recensioni scritte da altri utenti. Io non ne vedo nessuna... tra l'altro questi siti hanno dei nomi che non vengono individuati dai motori di ricerca... o meglio, per numero di hits trovano migliaia di altri riferimenti, ma nessun forum o articolo che per esempio sia presagio di qualche truffa.
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Ma perchè dovrebbe fare un piccolo ordine e perderci al 100% dei soldi(pur se pochi, sempre buttati nel cesso sono)? E' palese che sia un sito fuffa.

Mi spiace ma non posso fare altro che metterti un meno.

Mi spiace ma la certezza che sia un sito truffa non ce l'hai neanche tu se leggi bene ho consigliato di fare un'indagine prima e semmai fare acquisti di piccolo valore poi perciò credo di non meritarmi propio un meno ma te si per la errata interpretazione e sgarbata arroganza :medita:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Mi spiace ma la certezza che sia un sito truffa non ce l'hai neanche tu se leggi bene ho consigliato di fare un'indagine prima e semmai fare acquisti di piccolo valore poi perciò credo di non meritarmi propio un meno ma te si per la errata interpretazione e sgarbata arroganza :medita:

Sgarbata arroganza?

Dove di grazia? Ho semplicemente detto che il tuo consiglio non era dei migliori. Se poi tu te la sei presa, perchè ti ho messo meno son problemi tuoi.

Ps: ora che hai ricambiato il meno ti senti meglio?
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Sgarbata arroganza?

Dove di grazia? Ho semplicemente detto che il tuo consiglio non era dei migliori. Se poi tu te la sei presa, perchè ti ho messo meno son problemi tuoi.

Ps: ora che hai ricambiato il meno ti senti meglio?

Per quello che ho letto i miei aggettivi sono stati quanto mai appropriati nel tuo caso ora per non andare fuori topic ti auguro di stare bene ma di tornare in topic :pc::discuss::°°(:o-o:bacetto::ronf:
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Salve a tutti ,
volevo chiedere ... quanto mi conviene comprare da un negozio all'estero, precisamente in cina ... è tutto il giorno che ci penso perchè i prezzi sono veramente a terra e non mi sembra una fregatura ... però vorrei chiedere a qualcuno di più esperto siccome quà in italia un Fox fit rc2 Kashima lo pago 1790 euro e qua 700 euro nuovo !!
vi lascio il link del chain reaction cycles Cinese hahaha


http://www.bikesss.com/

Grazie mille a tutti !!

Ma lascia perdere e se proprio vuoi buttare i soldi vai a divertirti. In Cina devi (e sottolineo devi) acquistare solo le cose prodotte da loro, senza marchi di rilievo, e soprattutto in carbonio. Tutto il resto è "SOLA", specie a quei prezzi.
Dei fornitori affidabili esiste già un nutrito elenco (Denfgu, Yishun, Greatkeen, Miracle.........................)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Mi spiace ma la certezza che sia un sito truffa non ce l'hai neanche tu se leggi bene ho consigliato di fare un'indagine prima e semmai fare acquisti di piccolo valore poi perciò credo di non meritarmi propio un meno ma te si per la errata interpretazione e sgarbata arroganza :medita:

'sono tutti finocchi con il culo degli altri' diceva un comico ! Ma come si fa a consigliare di fare acquisti da poco pur di provare! Che consiglio è ? Quando ti rendi conto di essere stato fregato ti roderà un pó meno il fegato....ma sei felice se butti anche solo 20€ nel cesso ? Io no. Che prova ti serve per dire che si tratta dell'ennesimo sito truffa?
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
'sono tutti finocchi con il culo degli altri' diceva un comico ! Ma come si fa a consigliare di fare acquisti da poco pur di provare! Che consiglio è ? Quando ti rendi conto di essere stato fregato ti roderà un pó meno il fegato....ma sei felice se butti anche solo 20€ nel cesso ? Io no. Che prova ti serve per dire che si tratta dell'ennesimo sito truffa?

Punti di vista pensa che io anche con crc la prima volta ho fatto acquisti da poco con la paura della fregatura.
Volevo dire semplicemente se ancora non l'avete capito o letto bene che comunque se uno vuole propio provare meglio con 20 euro che 1000 e non mi sembra un cattivo consiglio e neanche voler essere froci col culo degli altri.
In quello che ho scritto poi se sapete leggere è di fare un'indagine prima ancora di buttare 20 euro ma cosa perdo tempo a fare credo che se mi portassi a casa un nomad carbon a 1200 euro saresti il primo a correre :smile:
 
'sono tutti finocchi con il culo degli altri' diceva un comico ! Ma come si fa a consigliare di fare acquisti da poco pur di provare! Che consiglio è ? Quando ti rendi conto di essere stato fregato ti roderà un pó meno il fegato....ma sei felice se butti anche solo 20€ nel cesso ? Io no. Che prova ti serve per dire che si tratta dell'ennesimo sito truffa?

... eh eh eh ... infatti è li la fregatura !!! ... sulle piccole cifre ... metti 1000 biker che acquistano per 20 eurozzi "c....i" magari al giorno ... ed ecco belli belli 20.000 eurozzi che non sono più "c....i" ... certo è che personalmente non ci compro ne per 20 € e tanto meno per 1.200 € ... poi ognuno è liberissimo di provare :omertà: :omertà: :omertà:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Mi spiace ma la certezza che sia un sito truffa non ce l'hai neanche tu se leggi bene ho consigliato di fare un'indagine prima e semmai fare acquisti di piccolo valore poi perciò credo di non meritarmi propio un meno ma te si per la errata interpretazione e sgarbata arroganza :medita:

Per avere la certezza uno dovrebbe perderi dei soldi secondo te?

Non credo proprio, per capire che sia uno dei mille siti del genere basta guardare:

-i prezzi: assolutamente troppo belli per essere veri
-metodo di pagamento: western union, anche qua, sicurezza inesistente, perchè si tratta di una compagnia utilizzata per il trasferimento di denaro, ma assolutamente da evitare per pagare acquisti on-line
-il sito: fatto veramente male

Potrei andare avanti, ma questo basta ed avanza.

Ps: quando ti arriverà la nomad-c a poco più di 1000 euro, fai un fischio che si va a fare un giro. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo