Dei ragazzini di nome TOMAC, GRACIA, HOFFMAN...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
.......grande kid!!!!! Pistol Pit sai che me l'ero quasi dimenticato, e' stato colui che ha aperto la saga degli ignoranti!!!! Poco dopo e' arrivato Palmer,e poi tutti gli altri, un grande anche se poi alla fine non ha vinto una mazza!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
.......grande kid!!!!! Pistol Pit sai che me l'ero quasi dimenticato, e' stato colui che ha aperto la saga degli ignoranti!!!! Poco dopo e' arrivato Palmer,e poi tutti gli altri, un grande anche se poi alla fine non ha vinto una mazza!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
.......grande kid!!!!! Pistol Pit sai che me l'ero quasi dimenticato, e' stato colui che ha aperto la saga degli ignoranti!!!! Poco dopo e' arrivato Palmer,e poi tutti gli altri, un grande anche se poi alla fine non ha vinto una mazza!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
claiante1 ha scritto:
kid 6 MOOSRTUOSO sto topic e da salvare e un giorno da far entrare nell'enciclopedia del dirt!!! vai fratello

è inutile ke tu rivolga dei complimenti a kid dal momento ke purtroppo è stato bannato da questo forum x 1 mezza p.uttanata di episodio.. :ueh:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Grazie ragazzi x le manifestazioni di affetto, ma ormai non ho alcun interesse verso questo forum.

Potevo anche chiedere di cancellare i miei 3000 post (hi hi hi), ma non ho niente contro gli utenti di questo forum a cui anzi regalo un'ultima immagine.
Siori e siore, mr. Matt Hoffman!

The Kid (il bannato)
 

Allegati

  • Hoffman4.jpg
    Hoffman4.jpg
    37,7 KB · Visite: 87

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
The Kid ha scritto:
Grazie ragazzi x le manifestazioni di affetto, ma ormai non ho alcun interesse verso questo forum.
Potevo anche chiedere di cancellare i miei 3000 post (hi hi hi), ma non ho niente contro gli utenti di questo forum a cui anzi regalo un'ultima immagine.
Siori e siore, mr. Matt Hoffman!
The Kid (il bannato)

Grazie dell'immagine Kid, ma il forum non se ne fa niente di 3000 messaggi in più o in meno. Quel che contano sono le persone. Quindi i messaggi te li cancello, ma tu resti.

Cmq vedi tu. :-o
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Parlando di bmx "antica" ho scaric(ehmmm...comprato)..il film BMX BANDITS del 1983...è troppo bello vedere cosa si chiudeva con quelle bici con i cerchioni in plastica...poi la trama fa schifo..ma è carino..o-o o-o o-o
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
attachment.php


li conosco sono i power ranger..
 

Classifica mensile dislivello positivo