Con tutte queste bici nuove dovete offrire da bere..o-o
Nicky, parlando di selle,hai iniziato a digerire la sella della Era???
io ho un problema sul collarino del tubo reggisella, nn chiude bene,e la sella va giù, piano piano ma và giù,la vite è tutta storta, ora Sebi l'ha chiuso a suon di martellate ma nn posso, e nn riesco,più ad aprirlo...il tuo nn da problemi???comunque, trovandolo orrendo, volevo già cambiarlo
Buongiornooooooooooo........ acci ancora che dorme la truppa
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma non è possibileeeeeee stà pioggia non da tregua , meno male che ieri son riuscito a trovare una pausa di un paio di ore per uscire in bici ..... una tragedia .
OK preparo caffè e briochine per tutti
ciaoooooooooooooooo
la sella è quella di serie e detto tra noi mi fa...
avrà vita brevissima, volevo provare la gobi della fizik, se va come la arione non la tolgo mai più!!
No purtroppo non sono ancora riuscita a sopportare la sella, per il momento sto utilizzando una sellaccia che però è molto comoda.
Io invece ho un problema con la vite che stringe la sella, a finale scricchiolava..
riky....riky.....
inannzitutto complimenti per la bici, ...quanto pesa ...più di tre etti...?
(è libidinosissima)
eppoi ma Riky! su una bici del genere l'unica sella è la Brooks in cuoio (nera o marron è
uguale) mi raccomando!
[url]http://www.biascagne-cicli.it/wp-content/uploads/2009/12/sella_Brooks_Swallow_2.jpg[/URL]
ciao belli
...anche se in maniera molto primitiva (una bella scansione, copia ed incolla, visto che sono l'unica persona al mondo dotata di pc che nn è capace di linkare e di fare le multicitazioni sul forum) vi allego un bellissimo articolo pubblicato oggi sul LaStampa, nella cronaca delle mia città...ho riso per tutta la mattina,leggetelo e ditemi voi cosa ne pensate...ok l'evento, che può già creare ilarità, ma anche il dubbio che vivo in una città con la mentalità "molto aperta"...ma il perchè l'evento viene fatto...spassossimo...
sia ben inteso che casa mia, seppur piccola, sarà messa a disposizione di chiunque decida di parteciparvi, piuttosto materassini e scacchi a pelo ma trovoposto per tutti...come in una comune......
e metto pure a disposizione 5 bici...ma la sella portatevela da casa...
(per chi volesse leggerlo più agevolmente...www.lastampa.it sulla cronaca cittadina)
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ........... non ho capito bene quando sia ma un " pensierone " lo farei
ps. iscrizione pagata per la Serenissima
sabato 12 giugno 2010 nel pomeriggio...
ps. o-o
Buon giorno a tutti..
in questi giorni latito un pò, perchè sono in ferie..come si sta bene
Cmq vedo che ci sono novità anche se non ancora svelate.. mi riferisco al nuovo post del boss.. ci mette sempre curiosità
Per il resto che progetti avete per il week?? Io vado alla 24h di idro
Buongiorno Dehor, vedo che tutti sono impegnati per preparativi di gare e raduni.
Io sono a casa a leccarmi ancora ferite non rimarginate di una rovinosa caduta fatta ormai 2 sett. fà a Monteforte (Divinusbike).
Oggi mi hanno aspirato 50cc di liquido vicino alla vena/arteria inguinale. Inizialmente era un forte dolore poi si è presentato un rigonfiamento e bello grosso.
Il medio a seguito di un'ecografia ha deciso di aspirare.
Mi ha dato 5 giorni di riposo e poi si vedrà!
Stagione finita? oppure ci sarà ancora speranza per continuare a programmare e raggiungere obiettivi!!
Fatemi i vostri in bocca al lupo. Io faccio lo stesso per voi.
In bocca al lupo!!!!!! a lunedì per il racconto delle vs. imprese.
ora inizio a capire perchè ti sinceravi se eri iscritto alla SuperEnduro di Cartosio... dai non ci mollare!!! il percorso è abbastanza facile, sono più massacranti le salite che le discese.... anzi prima che a qualcunA gli vengano strane idee... per il livello tecnico delle enduro sono abbordabili. Un piccolo report qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=1362
e così vedete delle decalcomanie fatte seriamente (non quelle figurine Panini su cui Gatta faceva le fusa) e un omaccione grosso grosso (la foto è stata fatta a fine giro, a stomaco vuoto, con crisi di fame in corso.... indico la targa chiedendo a chi mi era vicino se, secondo loro, la madama avrebbe potuto leggere lettere e numeri)....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?