DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
..lo so che tanti di voi la guarderanno con lo sguardo torvo!!!!
...e so anche che alcuni di voi diranno "vede retro rigido elemento di predizione che scivoli sul bitume ed hai paura persino dei tombini...."

me eccovi la mia bimba nuova per il bitume...sarà sottile e leggere, sarà monoterreno ( nn ditele che le strade nn sono tutte asfaltate..nn lo capirebbe!!!!)...ma io voglio bene pure a lei...

Allegati

• bcd.jpg
    61,8 KB · Visite: 7

riky76

Biker serius

ma ma....e l'altra???

anche io ho inaugurato un nuovo mezzo....il mio cervello non si è ancora ripreso.... ;)

la ruota è grande, il rapporto è uno solo, e le sospensioni...beh, quello non servono!! :)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
ma ma....e l'altra???

anche io ho inaugurato un nuovo mezzo....il mio cervello non si è ancora ripreso.... ;)

la ruota è grande, il rapporto è uno solo, e le sospensioni...beh, quello non servono!! :)

cambio...ha fatto tutto quel mago del Porfi!!!

mi state facendo venire un'acquolina...nn tanto per le 29', che già faccio fatica a fare le curve con le 26', ma provare una ss rigida....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
come mai sei così nervosa???

un po' di tutto e niente...
sai quando ogni cosa ti urta, quando conti fino a 10 prima di parlare...ma poi riesci a dire le cose male ugualmente, quando qualsiasi cosa ti dicono è sempre detta nella maniera sbagliata....

2 gg senza pedalare e guarda come mi riduco!!!!

ed ora dal mio fornitore (di cancelleria, cosa pensate!!!)
che qui mi mancano un sacco di cose!!

a dopo e buon pranzo a tutti

riky76

Biker serius
cambio...ha fatto tutto quel mago del Porfi!!!

mi state facendo venire un'acquolina...nn tanto per le 29', che già faccio fatica a fare le curve con le 26', ma provare una ss rigida....

una cosa assolutamente particolare, certo non ci farei un avalanche, ma per i miei giri e per le gare endurance diventa come una katana in mano ad un samurai..vedi messer yoda-san che diavolo a combinato a finale....per non parlare dei nasa-niner...

in effetti anche queste small block 8 sembrano andare piuttosto bene, soprattutto in trazione nello smosso!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

davanti a messer yoda-san io nn posso far altro che
per le sb8 contenta che ti trovi bene!

la scimmia di provare cresce cresce cresce!!!!!

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
grazie grazie, quasta sera arrivo con la bdc allora...devo solo recuperare un bel tutino tutto bianco bianco da stradista...e,naturalmente, un giro di birra per tutti...

Ben fatta Gatta, guarda che la mia bdc son tre e piu anni che macina km, che sia tutta un'altra faccenda non ci scappa.... ma molte volte la praticita' che ha e' innegabile.

Per la birra ti aspetto alla 24h di luglio ( non dimentico )

ps. osti tutina bianca .......... come minimo, ripeto come minimo una foto qua poi la devi postare .

un abbraccione a tutti

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

ecccerto neee!!!!!!! 24h = birra o-o

Stato