Definizione muscolare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Bell'articolo Fede, non hai però citato le diete (meglio parlare di regimi alimentari) che a mio avviso (parlo da puro lettore appassionato) sono le più attuali in termini di concetti alimentari e di studi: la dieta G.I.F.T. e la nutrigenomica di Filippo Ongaro.
Quello che di interessante hanno questi regimi in comune è che - a differenza per esempio della Zona (dieta commerciale per eccellenza, imho) - si svincolano completamente dal concetto di caloria....banalmente assumere una caloria proviente da farine raffinate non è assolutamente la stessa cosa che assumere una caloria da farine integrali, ad esempio...che ne pensi, le conosci?
 

prospero58

Biker extra
28/9/09
734
262
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
non posso spazzolarmi panettoni&pandori rimasti usando due torroni come bacchette cinesi, ingozzandomi di spumanti avanzati, stappati e tiepidi? :)
 

California Jack

Biker novus
30/5/12
19
0
0
Trieste
Visita sito
per me non esiste professionista del settore che tenga. o si è seguiti da un trainer e da un dietologo 24h su 24h come il caso degli sportivi professionisti, oppure i programmi e le diete bisogna farseli da soli, semplicemente prendendo spunto da quello che si trova in giro. se uno non è in grado di SENTIRE LE NECESSITA' del proprio corpo, allora inutile ambire a risultati
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
bell'articolo...volevo solo dirti che la questione diete e consigli alimentati non è solo legale, ma anche deontologica...per dare indicazioni alimentari bisogna essere o medici o biologi nutrizionisti e questo perchè sono gli unici professionisti affidabili ed in grado di interpretare analisi ed altro in modo da diagnosticare o scongiurare, in base al soggetto, patologie o scompensi...I personal Trainer, che a quanto ho visto, fanno diete (o danno consigli alimentari) abusivamente mettono a repentaglio la vita delle persone non perchè non sono esperti di alimentazione, ma perchè non sono in grado di valutare le situazioni in termini medici.
 

skate_safari

Biker serius
12/12/07
127
0
0
brescia
Visita sito
Per l'esattezza la signorina si chiama Zuzana Majorova ed è una vecchia conoscenza per chi conosce qualcosa dell'ambiente fitness. Si è data fare anche nell'adult entertainment ma non vedo cosa ci sia di male, una volta la guardavano ignuda adesso è vestita ma sempre milioni di occhi addosso ha...Per i miei gusti comunque ha un fisico che tende alla perfezione, forse addirittura ha troppa poca massa sulle gambe. I canoni estetici cambiano nel tempo, ragazzi...
 

Classifica mensile dislivello positivo