Dedicato alla bella moretta con la Scott Spark 29

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Ma come adesso salta fuori che era pure in compagnia di un maschio ....... Io avevo capito che lei era bellissima, sola, principiante , con una Spark, e che ti ha chiesto un informazione..... Di femmine con maschietti un po' ne vedo.... Oggi al Panperduto è passato un papà con 26 e figlia con 29 ed un fisico mozzafiato abbronzata e con due polpacci che Dio solo sa che effetto fanno quando si mette dei tacchi a spillo .... [emoji7][emoji7][emoji7]

Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata

Portalo dietro, declamale le virtù del prodotto, nella lingua della Merkel natürlich. Male che vada passi la serata a far del bene alla catena.
 

Allegati

  • 233968_00_d.jpg
    113,2 KB · Visite: 41

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Facile che partecipi all ' Escursione nei borghi antichi di domenica prossima , magari la mia amica Simona che organizza l' evento la conosce..................
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Stalking?
Frequento abbastanza spesso monte mario, ragazze/donne in bici sono rare e solitamente accompagnate.
Comunque sì, l'anteriore andrebbe caricato in discesa
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Secondo me poteva essere una visione. A volte la grande fatica provoca brutti scherzi... [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Reactions: EMD9

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Secondo me poteva essere una visione. A volte la grande fatica provoca brutti scherzi... [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ha cominciato lei...... io mi sarei permesso di lì a poco......difficile resistere.....sì arrivare in quel punto poi di seguito è da cardio ed è il punto dove spesso incontro gente. Poco prima avevo incrociato due trekkers nulla di speciale poi è arrivata la moretta.....certe cose capitano solo una volta nella vita poi non si ripetono più......
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
siete simpaticissimi e anche educati ,avete evitato i luoghi comuni percui penso che rispettiate le donne aldilà di ogni guaio possano portare


Fa te...ho la stessa donna da più di 25 anni (e non è stata la prima... )...e ti posso assicurare che siamo noi maschietti a portare più danni che altro...
 
Reactions: EMD9

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Secondo me poteva essere una visione. A volte la grande fatica provoca brutti scherzi... [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Confermo io una volta alla fine di una salita cattiva con l'ultimo respiro ho salutato un albero.... convinto fosse una persona, immaginati le risate senza fiato stavo collassado![emoji1] [emoji1]

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: EMD9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo