• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dedicato alla bella moretta con la Scott Spark 29

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Minkia,manco la Cia e l'fbi..
 
Reactions: gash

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB

Scusa ma ho corretto con la parola appropriata!
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.952
1.550
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Dove le hai incrociate? Anche io sono di Bologna. Se dici dove l'hai incrociata magari girando da quelle parti la troviamo
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Se ti può consolare, io sto ancora cercando una bionda con una mtb front da 29, a cui ho dato alcune info relativamente al percorso da fare, mentre si faceva un Verona > Campogrosso, tutto in bici, che non aveva nemmeno la patente, perchè lei non amava le auto.
E io, scemo, a non cambiare il mio di percorso per conoscerla meglio. Dolore!!!!

 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.952
1.550
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8

però quando fate così ve le meritate le sofferenze amorose
Anche io sono (in)felicemente sposato Dove è stata vista sta moretta? Io non sono mica geloso
Già così cambia il discorso. La mia l'ho anche convertita alla MTB. Le ho già fatto fare una ventina di chilometri in quasi un anno
 
Reactions: Gianz

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Che mi ha chiesto da che parte andavo e io come un ragazzino alla prima uscita ero tutto rosso sotto il casco non ho saputo risponderle
Quello che colpisce è che della bella moretta non sai il nome ... invece della bici sai che era una Scott Spark 29" ... e sono certo che se ti impegni ci sai dare ulteriori dettagli sulla forca, la trasmissione, i freni ...
 
Reactions: kaitaro and AlexV

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.952
1.550
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Come hai fatto? 20 km in un anno non sono mica pochi Le hai detto che sui percorsi si incontrano animali di ogni sorta e anche maiale?
Ebbene sì. Ben venti chilometri. In un solo giro, poi. E al ritorno voleva vendere la bici.
Mi sa che prima o poi torno a casa e la sua bici sarà sparita.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Io di belle che vanno in mtb no ne vedo molte soprattutto perchè a volte esco ad orari in cui trovi veramente poca gente in giro.

...un paio d’anni fa avevo già fatto la parte difficoltosa del giro e scendevo sul bordo del fiume per tornare a casa, ancora circa 20 km quando ecco che appare lei, una direi 30 enne bionda alta è molto ben fatta... insomma, per farla breve abbiamo fatto 15 km insieme nel senso lei davanti che andava a manetta ed io dietro che arrancavo senza farlo notare [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: mach1 and tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io a Livigno ho fatto la stessa cosa con Emily Batty..abbiamo fatto 15 metri insieme..nel senso lei davanti,io dietro che manco ci provavo ma guardavo il suo fondello..
 

Classifica mensile dislivello positivo