Dedicato a Pantani.... :-(

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
vi ricordo che Rupa e' la medaglia d'argento ai mondiali del NG e del FORUM !

va portato rispetto !

solo io che l'ho Battuto......lo posso pigliare a pesci in faccia !
non lo faccio perche' sone della stessa squadra !
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
massimo rispetto a panatrupa
che dopo il canto non potrà più glissare l'invito a torbole per il raduno
dai superrupa!!!! ci manca lo specialguest!
non farti implorare!!!! :-x
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
ah dimenticavo
due sanno d'essere gli special guest
REV e RuPa
che si sfideranno sulle panchine Tara e Stynki del pianaura
Grande evento di richiamo
dopo il rockmaster
lo starbike :smile:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
marco pantani....un ragazzo che sembrava vecchio...bruttino e mingherlino....

un giorno sul mortirolo salì come nessuno aveva fatto prima e fece trasudare di gioia i cuori di molti sportivi appassionati di vera fatica....
poi le sue imprese furono molte di più e resero uno sport a volte noioso da guardare un esempio di vita....

molto spesso...in allenamento o in gara .... quando il corpo ti dice che non puoi andare di più penso a come invece si può con la volontà trovare altre energie per andare oltre e più forte....senza doping

queste sono le emozioni che mi ha regalato marco pantani

tutto il resto non mi interessa
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
enrysno ha scritto:
marco pantani....un ragazzo che sembrava vecchio...bruttino e mingherlino....

un giorno sul mortirolo salì come nessuno aveva fatto prima e fece trasudare di gioia i cuori di molti sportivi appassionati di vera fatica....
poi le sue imprese furono molte di più e resero uno sport a volte noioso da guardare un esempio di vita....

molto spesso...in allenamento o in gara .... quando il corpo ti dice che non puoi andare di più penso a come invece si può con la volontà trovare altre energie per andare oltre e più forte....senza doping

queste sono le emozioni che mi ha regalato marco pantani

tutto il resto non mi interessa

Quel giorno, sul Mortirolo, ero là anch'io.
Mi ricordo le scritte sull'asfalto che ineggiavano a tutti, indurain, bugno, ecc ... trovai solo una piccolissima scritta "PANTANI" lungo la strada.

Quando passo quest'omino ... UN BOATO ... il Mortirolo si trasformò di colpo in un'immensa ola lunga 12km ... sembrava di stare sul terzo anello a S.Siro ... un'emozione indescrivibile ... ed il resto é storia.

Guardando indietro mi accorgo solo di una cosa.
Ma quanto sono stato c#oglione! ... ho tifato, gioito, sofferto, ineggiando un campione ... cha campione non lo era, o fino a che punto lo era?

non me ne fotte un cippa, se sono cinico o no. Pantani ha sbagliato ... e adesso paga!
Punirne uno per educarne 100?
Se é necessario, si!

amen

Ciao
Ruggero"

PS: Sono rimasto troppo deluso ... prima da Zülle, poi da Pantani ... che possano andare a fan....
 

Max.

Biker serius
RuPa Biker ha scritto:
enrysno ha scritto:
marco pantani....un ragazzo che sembrava vecchio...bruttino e mingherlino....

un giorno sul mortirolo salì come nessuno aveva fatto prima e fece trasudare di gioia i cuori di molti sportivi appassionati di vera fatica....

tutto il resto non mi interessa

Quel giorno, sul Mortirolo, ero là anch'io.
Mi ricordo le scritte sull'asfalto che ineggiavano a tutti, indurain, bugno, ecc ... trovai solo una piccolissima scritta "PANTANI" lungo la strada.

Quando passo quest'omino ... UN BOATO ... il Mortirolo si trasformò di colpo in un'immensa ola lunga 12km ... sembrava di stare sul terzo anello a S.Siro ... un'emozione indescrivibile ... ed il resto é storia.

Guardando indietro mi accorgo solo di una cosa.
Ma quanto sono stato c#oglione! ... ho tifato, gioito, sofferto, ineggiando un campione ... cha campione non lo era, o fino a che punto lo era?

anch'io quando penso a Pantani ho in mente quella salita.
riuscii a vedere x caso la tappa in tv e tutt'ora rivedo con la mente quelle immagini...... e i brividi lungo la schiena sono gli stessi di allora....

se devo dire, non so nemmeno quanto abbia vinto dopo.. x me Pantani sarà sempre quel gregario che sul Mortirolo ebbe il coraggio di dire a tutti "io vado..."

in un ciclismo malato, dove persino gli amatori si bombano x l'uscita domenicale, mi viene da dire che Marco è stato solo + sfigato degli altri....

ne è stato fatto un simbolo di tutto ciò che di brutto c'è nello sport, ma nessuno potrà mai togliere a lui e a me l'emozione e il ricordo di quel giorno....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
RuPa Biker ha scritto:
...Quando passo quest'omino ... UN BOATO ... il Mortirolo si trasformò di colpo in un'immensa ola lunga 12km ... sembrava di stare sul terzo anello a S.Siro ... un'emozione indescrivibile ...

C'ero anch'io al Mortirolo quel giorno, e non posso che confermare: una cosa assolutamente pazzesca! :-?
Per tutto il resto lasciamo perdere, è un gigantesco teatrino dove Pantani è stato uno degli attori... :( :( :(
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
Guardando indietro mi accorgo solo di una cosa.
Ma quanto sono stato c#oglione! ... ho tifato, gioito, sofferto, ineggiando un campione ... cha campione non lo era, o fino a che punto lo era?

non me ne fotte un cippa, se sono cinico o no. Pantani ha sbagliato ... e adesso paga!
Punirne uno per educarne 100?
Se é necessario, si!

amen

Ciao
Ruggero"

scusa non vorrei polemizzare ma non mi sembra giusto buttare nel fango una persona che fino al giorno prima era considerata un esempio di talento sportivo...e poi è divento il simbolo del male dello sport....

...prima e dopo...già...ma di cosa?...quando hanno cominciato a doparsi i ciclisti...e gli altri atleti?
in che anno....con che sostanze?......e mennea.....e moser....allora anche loro dovrebbero essere arrestati perchè anche l'auto-emotrasfusione dovrebbe essere considerata doping.....

alla data di oggi nessuna condanna per doping sporca la pedina di marco pantani...è stato fermato per ematocrito superiore (di poco) al 50%.....se volgiamo discutiamo della liceità o sull'efficacia di questa regola ok....
.....ma non di altro....

condanno senza dubbio il doping perchè è un crimine contro l'etica sportiva ma soprattutto contro la salute degli atleti...

..ma ciò non toglie che anche in un sistema che molto probabilmente è molto distorto a causa di valori sfalsati (o spostati + in alto?) a causa della medicina sportiva estremizzata (o doping? dov'è il confine? sullo ,0000009% in + o in -?) alcuni atleti di talento dimostrano grinta, sputano sangue, rendono oltre le loro capacità....e vincono facendo spettacolo

anche se sono molto deluso anch'io per le vicende in questione, per me pantani rimmarrà un grande campione e un esempio di vita e di sport....
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
enrysno ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
Guardando indietro mi accorgo solo di una cosa.
Ma quanto sono stato c#oglione! ... ho tifato, gioito, sofferto, ineggiando un campione ... cha campione non lo era, o fino a che punto lo era?

non me ne fotte un cippa, se sono cinico o no. Pantani ha sbagliato ... e adesso paga!
Punirne uno per educarne 100?
Se é necessario, si!

amen

Ciao
Ruggero"

scusa non vorrei polemizzare ma non mi sembra giusto buttare nel fango una persona che fino al giorno prima era considerata un esempio di talento sportivo...e poi è divento il simbolo del male dello sport....

(...)

anche se sono molto deluso anch'io per le vicende in questione, per me pantani rimmarrà un grande campione e un esempio di vita e di sport....

io buttare nel "fango" qualcuno?
Chi si dopo si getta nel "fango" da solo!

È facile diventare dei talenti, quando le prestasioni "super" le si ottiene in maniera illecita :?

Esempio di vita? di sport? dopo quello che si é fatto?
Ma tu sei fuori come un balcone!?

Prendere come esempio un "campione" che accetta di doparsi, mentendo prima a se stesso e poi mentendo ai suoi tifosi/ammiratori, mi sembra un tantino esagerato.

ciao
Ruggero"

PS: discorso per me terminato ... chi si dopa é M E R D A ... stop!
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Non chi si fa beccare, tutti. Senza distinzioni di tipologia...ematocrito o cos'altro. Chi si dopa è MERDA. Punto.
Chi si fa beccare è semplicemente stato più pirla o più sfigato degli altri, ma la merdosità di fondo non cambia. :bleah:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
VandalicoBiker ha scritto:
Non chi si fa beccare, tutti. Senza distinzioni di tipologia...ematocrito o cos'altro. Chi si dopa è m***a. Punto.
Chi si fa beccare è semplicemente stato più pirla o più sfigato degli altri, ma la merdosità di fondo non cambia. :bleah:

allora ok siamo d'accordo
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Voglio anch'io appoggiare Marco Pantani perchè secondo me è stato un grande, a cui purtroppo la vita ha creato non pochi problemi, dagli incidenti all'ematocrito. Ho voci di come gira lo sport in tutti i campi al giorno d'oggi: si doppano tutti, anche gli amati e santi calciatori osannati da migliaia di persone, ma se un Del Piero venisse squalificato per doping, cosa succederebbe? Guarda caso l'unico trovato positivo Davids (con chiare tracce nel suo sangue), dopo neanche sei mesi torna a giocare, mentre un pantani che ha il sangue "ricco" viene fermato per una anno e un anno perchè nell'albergo si trova una fialetta vuota di insulina?

E' giusto punire il doping, ma bisogna rendersi conto che tutti gli sportivi sono dopati, quindi dobbiamo dire dei drogati a tutti gli sportivi che osanniamo, perchè non solo chi viene scoperto è "dopato".

Marco sei un grande, grazie per quello che hai dato al ciclismo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo