Figure di m....!!!!
Ho rimosso i miei messaggi.
Cosa ne so io che il Rupa si chiama Pantani!!!
Scusate.
Ho rimosso i miei messaggi.
Cosa ne so io che il Rupa si chiama Pantani!!!
Scusate.
R * E * V ha scritto:..non so' chi sia...ma mi pare un po' fuori allenamento quello sulla destra...
enrysno ha scritto:marco pantani....un ragazzo che sembrava vecchio...bruttino e mingherlino....
un giorno sul mortirolo salì come nessuno aveva fatto prima e fece trasudare di gioia i cuori di molti sportivi appassionati di vera fatica....
poi le sue imprese furono molte di più e resero uno sport a volte noioso da guardare un esempio di vita....
molto spesso...in allenamento o in gara .... quando il corpo ti dice che non puoi andare di più penso a come invece si può con la volontà trovare altre energie per andare oltre e più forte....senza doping
queste sono le emozioni che mi ha regalato marco pantani
tutto il resto non mi interessa
RuPa Biker ha scritto:enrysno ha scritto:marco pantani....un ragazzo che sembrava vecchio...bruttino e mingherlino....
un giorno sul mortirolo salì come nessuno aveva fatto prima e fece trasudare di gioia i cuori di molti sportivi appassionati di vera fatica....
tutto il resto non mi interessa
Quel giorno, sul Mortirolo, ero là anch'io.
Mi ricordo le scritte sull'asfalto che ineggiavano a tutti, indurain, bugno, ecc ... trovai solo una piccolissima scritta "PANTANI" lungo la strada.
Quando passo quest'omino ... UN BOATO ... il Mortirolo si trasformò di colpo in un'immensa ola lunga 12km ... sembrava di stare sul terzo anello a S.Siro ... un'emozione indescrivibile ... ed il resto é storia.
Guardando indietro mi accorgo solo di una cosa.
Ma quanto sono stato c#oglione! ... ho tifato, gioito, sofferto, ineggiando un campione ... cha campione non lo era, o fino a che punto lo era?
RuPa Biker ha scritto:...Quando passo quest'omino ... UN BOATO ... il Mortirolo si trasformò di colpo in un'immensa ola lunga 12km ... sembrava di stare sul terzo anello a S.Siro ... un'emozione indescrivibile ...
RuPa Biker ha scritto:Guardando indietro mi accorgo solo di una cosa.
Ma quanto sono stato c#oglione! ... ho tifato, gioito, sofferto, ineggiando un campione ... cha campione non lo era, o fino a che punto lo era?
non me ne fotte un cippa, se sono cinico o no. Pantani ha sbagliato ... e adesso paga!
Punirne uno per educarne 100?
Se é necessario, si!
amen
Ciao
Ruggero"
enrysno ha scritto:RuPa Biker ha scritto:Guardando indietro mi accorgo solo di una cosa.
non me ne fotte un cippa, se sono cinico o no. Pantani ha sbagliato ... e adesso paga!
Punirne uno per educarne 100?
Se é necessario, si!
amen
Ciao
Ruggero"
scusa non vorrei polemizzare ma non mi sembra giusto buttare nel fango una persona che fino al giorno prima era considerata un esempio di talento sportivo...e poi è divento il simbolo del male dello sport....
(...)
anche se sono molto deluso anch'io per le vicende in questione, per me pantani rimmarrà un grande campione e un esempio di vita e di sport....
VandalicoBiker ha scritto:Non chi si fa beccare, tutti. Senza distinzioni di tipologia...ematocrito o cos'altro. Chi si dopa è m***a. Punto.
Chi si fa beccare è semplicemente stato più pirla o più sfigato degli altri, ma la merdosità di fondo non cambia.