Dedicato a Pantani.... :-(

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Ciao,
so che per te oggi è un giorno difficile. Anche qui sul forum non sei ben visto: tutte le discussioni che ti vedono protagonista si tramutano immediatamente in polemica. Ma tu sei stato fondamentale per tutti i ciclisti che ti hanno conosciuto. Hai lottato col sistema e ne hai subito le conseguenze, questo ti ha fatto grande.

Non smetterò ma di ringraziarti, per quello che mi hai insegnato e per le emozioni che mi hai fatto vivere.

Grazie Pantani!!

PS:
Questo post non deve essere un modo per polemizzare, ma spero che molti di voi scrivano un post in cui abbiano il coraggio di ringraziarlo.
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
Sottoscrivo tutto!!!
Grazie anche da parte mia, per tutte le emozioni che mi hai dato!

Non ti ho mai seguito dal vivo in gara...e me ne pento, avrei voluto esserci anch'io, tra quelle ali di folla, a urlare "PANTANI! PANTANI! PANTANI!"
comunque...ho in mente dei ricordi indelebili...li portero' sempre con me!
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Come ti sei perso? sconvolgente con patani ritirato, in candeggina,
mi dovete spiegare perchè che ha fatto per andare contro il sistema? si è fatto?
Sono uno di quelli che l'ho a applaudito ma quel giorno di madonna di campiglio è rimasto deluso
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
XLR8R ha scritto:
Sembra che abbia intenzione di ritirarsi....

no! nonostante abbia un jekyll non ho intenzione di ritirami.
certo, é un momento difficile, il lavoro, la famiglia che si stà allargando (specialmente mia moglie :D ), il poco sesso, lo stress, mcvit e l'età non più giovine, alle volte portano a delle cadute prestazionali non indifferenti.
Ma io sono qui, rimango in sella ... non vi abbandonerò ... prometto!

grazie di cuore a tutti dell'interessamento
grazie gatto, alterego, walter, ire, ... grazie a tutti

vi voglio bene

viva la ganja

ciao
Ruggero Pantani
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...si, mi ero perso qualcosa! Sul suo sito dice:

In relazione all’articolo pubblicato sulla VOCE DI ROMAGNA Marco Pantani precisa: “ Ho semplicemente confidato ad un amico alcune mie sensazioni nessuna mia decisione. Il giorno in cui dovessi decidere di smettere con il ciclismo lo annuncerei a tutti i media per il rispetto che ho nei confronti dei miei tifosi, dell’opinione pubblica e dell’informazione”.
Marco Pantani


Comunque... GRAZIE PANTANI (sia Marco che Ruggiero).
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
Ciao,
so che per te oggi è un giorno difficile. Anche qui sul forum non sei ben visto: tutte le discussioni che ti vedono protagonista si tramutano immediatamente in polemica. Ma tu sei stato fondamentale per tutti i ciclisti che ti hanno conosciuto. Hai lottato col sistema e ne hai subito le conseguenze, questo ti ha fatto grande.

Non smetterò ma di ringraziarti, per quello che mi hai insegnato e per le emozioni che mi hai fatto vivere.

Grazie Pantani!!

PS:
Questo post non deve essere un modo per polemizzare, ma spero che molti di voi scrivano un post in cui abbiano il coraggio di ringraziarlo.

Scusa diretur, ma era palese che fosse un messaggio per Ruggero Pantani. E infatti il mio messaggio e le risposte lo dimostrano....


so che per te oggi è un giorno difficile

Ieri siamo andati a farci una birra, e ha scoperto di essere una mezzasegha.

Anche qui sul forum non sei ben visto: tutte le discussioni che ti vedono protagonista si tramutano immediatamente in polemica.

Beh....chi oltre a lui è sempre in polemica con qualcuno?

Ma tu sei stato fondamentale per tutti i ciclisti che ti hanno conosciuto.

Io, ad esempio, da quando lo conosco non mangio + le barrette....mi sparo direttamente un Toblerone Swiss Made.

Hai lottato col sistema e ne hai subito le conseguenze, questo ti ha fatto grande.

Beh.....devo spiegare??

Non smetterò ma di ringraziarti, per quello che mi hai insegnato e per le emozioni che mi hai fatto vivere.

Grazie anche voi tutti per il sostegno....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ilGATTO ha scritto:
ilGATTO ha scritto:
Ciao,
so che per te oggi è un giorno difficile. Anche qui sul forum non sei ben visto: tutte le discussioni che ti vedono protagonista si tramutano immediatamente in polemica. Ma tu sei stato fondamentale per tutti i ciclisti che ti hanno conosciuto. Hai lottato col sistema e ne hai subito le conseguenze, questo ti ha fatto grande.

Non smetterò ma di ringraziarti, per quello che mi hai insegnato e per le emozioni che mi hai fatto vivere.

Grazie Pantani!!

PS:
Questo post non deve essere un modo per polemizzare, ma spero che molti di voi scrivano un post in cui abbiano il coraggio di ringraziarlo.

Scusa diretur, ma era palese che fosse un messaggio per Ruggero Pantani. E infatti il mio messaggio e le risposte lo dimostrano....


so che per te oggi è un giorno difficile

Ieri siamo andati a farci una birra, e ha scoperto di essere una mezzasegha.

Anche qui sul forum non sei ben visto: tutte le discussioni che ti vedono protagonista si tramutano immediatamente in polemica.

Beh....chi oltre a lui è sempre in polemica con qualcuno?

Ma tu sei stato fondamentale per tutti i ciclisti che ti hanno conosciuto.

Io, ad esempio, da quando lo conosco non mangio + le barrette....mi sparo direttamente un Toblerone Swiss Made.

Hai lottato col sistema e ne hai subito le conseguenze, questo ti ha fatto grande.

Beh.....devo spiegare??

Non smetterò ma di ringraziarti, per quello che mi hai insegnato e per le emozioni che mi hai fatto vivere.

Grazie anche voi tutti per il sostegno....

l´ho detto che sei una volpe e non un gatto :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo