Decathlon

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
ciao ragazzi io ho una rr9.2 '07 acquistata 3 mesi!e' una bomba!
purtroppo pero' la vendo per passare ad una front(la full per le mie zone e' eccessiva)ha solo 227 km(letti oggi sul ciclocomputer)ha solo una graffietto(per correttezza) sul tubo vicino alla guarnitura per il resto e' inutile dire che e' perfetta!!!!!!!!!!!fatevi avanti!prezzo 1000€ compreso spedizione!

Ciao JAKEROUT
mi dai qualche info in più ? In primis la taglia; non è il mod. 2008 quella verde con forka Rs Revelation http://www.decathlon.it/IT/rockrider-9-2-26906326/? vero ? hai qualche foto ?
Let me know !
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le differenze tra la rockrider 8.2 del 2006 e quella di quest'anno.
Inoltre tra la rr8.2 2006 e la rr8.1 del 2008 cosa cambia?
grazie

il telaio è identico, cambiano solo i componenti:

- tra la 8.2 del 2006 e quella del 2008, cambiano: guarnitura, pacco pignoni, freni, comandi, deragliatore anteriore e posteriore, copertoni

- tra la 8.1 del 2008 e la 8.2 del 2006, cambiano: guarnitura, pacco pignoni, freni, comandi, deragliatore anteriore e posteriore, copertoni, forcella, reggisella, ruote, copertoni
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
ecco la mia 8.1 dopo gli ultimi upgrades
07082008059.jpg
 

marianno

Biker novus
7/7/08
15
0
0
vicenza
Visita sito
salve a tutti,
mi inchino alla competenza di voi di questo forum.
vorrei comprare una deca, le mie ambizioni sono quelle di fare il pazzariello nei boschi ma pure di affrontare percorsi stradaioli per viaggi lunghetti....la questione è:
quale modello si presta della deca?
...e questo modello ha la possibilità di montare ruote da 28''?
GGGGGrazie mille per eventuali risposte.
Dimenticavo che le finanze vanno dalle 700 all:sbavon:;.=9/e 900 euro max.
ciao
 

passista

Biker popularis
ho visto che c'è già aperto un topic sulle decathlon visto che mi interessa vedere alcuni modelli,chiedo ai più esperti se c'è un sito internet in italiano su questa marca:il-saggi:

visto che intendo cambiare mtb volevo vedere se trovavo un modello che fa al caso mio,budget di mille euri max:celopiùg:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
salve a tutti,
mi inchino alla competenza di voi di questo forum.
vorrei comprare una deca, le mie ambizioni sono quelle di fare il pazzariello nei boschi ma pure di affrontare percorsi stradaioli per viaggi lunghetti....la questione è:
quale modello si presta della deca?
...e questo modello ha la possibilità di montare ruote da 28''?
GGGGGrazie mille per eventuali risposte.
Dimenticavo che le finanze vanno dalle 700 all:sbavon:;.=9/e 900 euro max.
ciao

8.1 e 8.2, puoi montare ruote da 28" su entrambe. Come prezzo ci sei quasi: 700 e 1000 euro rispettivamente
 

zas902a

Biker novus
16/10/07
39
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Forse sarebbe meglio una Full o la 9.1 o la 9.2....

se vuoi fare il pazzariello....


ciao

Confermo anche io che ho una 9.1 ... per fare il pazzariello nei boschi con questa è un grande divertimento. Per fare percorsi stradaioli e un po' lunghetti poi dipende sempre dalla persona, la 9.1 tra una cosa e l'altra raggiunge sempre i 14 kg, però, parlo a titolo strettamente personale, mi è capitato per diversi motivi di dover fare forzatamente tratti stradali un po' lunghi ma non mi sono mai distrutto, la gamma di rapporti che ha permette di combinare una buona velocità (relativa, sempre mtb è) anche su strada.

Ciao, Andrea
:taxi-dri:
 

mus.pa

Biker novus
12/8/08
1
0
0
taggia
Visita sito
:i-want-t:ecco la mia 9xc aquistata i primi di giugno.
tre anni fa avevo smesso di andare in mtb per il mal di schiena.e possedevo una rocky mountan con componettistica xt,una gra bici.
Ma vi posso assicurare che questa 9xc,anche se non à un nome blasonato,non à nulla da invidiare ai grandi nomi.
Ciao
 

Allegati

  • IMG_0245.jpg
    IMG_0245.jpg
    61,3 KB · Visite: 29
  • IMG_0249.jpg
    IMG_0249.jpg
    60,9 KB · Visite: 70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo