Decathlon

rombyker

Biker novus
9/7/07
5
0
0
vicenza
Visita sito
meno male!! Pensavo essere l'unico pezzente che per pedalare in maniera decente e non svenare il portafoglio utilizzava questo marchio.. personalmente ho una 9.2, una 5xc x allenamento e una 8.1 per mia moglie. Non una rogna. Non un cedimento..sto valutando di prendermi la nuova 9.2. Per i fortunati che la hanno vista in anteprima:è fantastica!
 

manji

Biker popularis
Qualcuno sa dirmi come mai la rockrider 8.1 sul catalogo clienti Decathlon costa 749 euro, mentre nei listini delle riviste e sul catalogo addetti Decathlon(ma l'ha fatto vedere un commesso) viene 699?
Comunque credo che il modello 2008 avrà delle migliorie per quanto riguarda gruppo freni e il comando di blocco forcella al manubrio, pur mantenedo il prezzo invariato. Non so dirvi di più perchè bisogna consultare il catalogo francese e io ormai non lo mastico più dalle medie...:mrgreen:
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Qualcuno sa dirmi come mai la rockrider 8.1 sul catalogo clienti Decathlon costa 749 euro, mentre nei listini delle riviste e sul catalogo addetti Decathlon(ma l'ha fatto vedere un commesso) viene 699?
Comunque credo che il modello 2008 avrà delle migliorie per quanto riguarda gruppo freni e il comando di blocco forcella al manubrio, pur mantenedo il prezzo invariato. Non so dirvi di più perchè bisogna consultare il catalogo francese e io ormai non lo mastico più dalle medie...:mrgreen:

Effettivamente nel catalogo autunno-inverno 2007 il prezzo era di € 699, (ma forse si riferiva al modello 2006), passato poi in quello primavera-estate a 749.

Riporto qua sotto la traduzione tratta dal sito BTwin delle caratteristiche della RR 8.1. Non è perfetta ma credo sia comprensibile. Di nuovo e rilevante c'è il comando di blocco forcella, il cambio e i freni, ciao o-o

Telaio : Alluminio 6061 T6 doppio spessore ; Geometria racing, sloping ; 1,650kg in taglia L ; Disponibile in 4 taglie.

Sospensione: Forcella Rock Shox Tora 302CL 100 mm con Remote Lock-Out.

Trasmissione: Guarnitura Truvativ Firex 2 pièces 22x32x44 ; Comandi SRAM X7. Deragliatore anteriore e cambio posteriore SRAM X7. Cassette SRAM PG950 11x32 9 velocità.

Posizione : Manubrio Rizer Rockrider Comp 600/640 mm ; Pipa Rockrider 6° by JD ; Tubo reggisella Rockrider 29,8 mm by JD ; Sella Fi'zik Nisens Sport ; Pedali auto Wellgo 823 WPD.

Ruote : Cerchi Rockrider Comp 32 trous by Rigida ; Pneumatici Michelin XC All Terrain 2.0 ; Mozzi JT D041/D142 ; Raggi inox 2 mm.

Freni : Freni a disco idraulici Avid Juicy 3 160 mm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo