DECATHLON...tutta la verità nient'altro che la verità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Discussione sterile. Per quanto mi riguarda abbandono il post dei fanatici della RR. Spero vi facciano divertire come a me fa divertire la mia bike

Fanatici della RR? Ehm...... comincio a chiedermi se tu non sia un troll, senza offese...
Buon divertimento a te...ps.occhio che ho sentito dire in giro che in questo periodo dell'anno dai boschi spuntano improvvisamente fuori rockrider che aggrediscono le bici "serie"..... ehehe pace e bene!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
[MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] non ti preoccupare....sai quante ne ho viste di discussioni dove qualcuno criticava le RR considerandole bici da Supermarket, senza uno straccio di valutazione tecnica, solo per partito preso e quando si chiedevano per l'appunto fattori tecnici che li portavano a giungere a quelle conclusioni cominciavano i vittimismi e i piagnistei da bambini: "ecco, non si può criticare RR che subito ve la prendete e...bla bla bla :cry::cry::cry:"...

giusto l'altro giorno un nuovo utente mi ha scritto che sono il solito "sfigato che pedala RR"...forse si illudeva che me la prendessi a male
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
[MENTION=112474]markxxx79[/MENTION] non lo sai? è lo slogan di tutti quelli che considerano RR come la peste...tra di loro si riconoscono così...:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
[MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] non ti preoccupare....sai quante ne ho viste di discussioni dove qualcuno criticava le RR considerandole bici da Supermarket, senza uno straccio di valutazione tecnica, solo per partito preso e quando si chiedevano per l'appunto fattori tecnici che li portavano a giungere a quelle conclusioni cominciavano i vittimismi e i piagnistei da bambini: "ecco, non si può criticare RR che subito ve la prendete e...bla bla bla :cry::cry::cry:"...

giusto l'altro giorno un nuovo utente mi ha scritto che sono il solito "sfigato che pedala RR"...forse si illudeva che me la prendessi a male

...niente critica o polemica...solo curiosità... che caxxo è stò jejejeje che scrivi sempre ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

[MENTION=112474]markxxx79[/MENTION] non lo sai? è lo slogan di tutti quelli che considerano RR come la peste...tra di loro si riconoscono così...:smile:

ahahahaha in effetti la discussione è sterile, però certi post devo dire che mi stanno risolvendo la serata :smile::smile::smile:
Mah...penso sempre più spesso che il vero errore delle deca sia stato il non riempire di colori sgargianti i telai e...il nome..dai..."btwin"...."rockrider"....potevano scegliere qualcosa di più "cattivo" no? senti qui: "Trek", "Giant", "Canyon", "Cannondale"...andiamo, già solo i nomi ti riempiono di virilità e potenza :hahaha:
Qualcuno ha qualche idea su un nome alternativo? tipo "Hercules", "Napalm", "sventrapapers"....roba cosi :smile::smile::smile:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
a me ha pisciato adosso completamente invece... :smile:

Avete un' asciugatrice :mrgreen:


PS: oggi con la mia rr9.2, (full 130/120) mentre superavo egregiamente una 80enne sulla pista ciclabile (l'ho sverniciata!) son riuscito a saltare pure su e giù dal marciapiede, e miracolosamente non si è rotto niente...:il-saggi:
dico la verità per un attimo ho temuto il peggio...


aggiungo:

jejeje!!! :mrgreen:



...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
a me mi ha pisciato adosso completamente invece... :smile:

Avete un asciugatrice :mrgreen:


PS: oggi con la mia rr9.2, (full 130/120) mentre superavo egregiamente una 80enne sulla pista ciclabile (l'ho sverniciata!) son riuscito a saltare pure su e giù dal marciapiede, e miracolosamente non si è rotto niente...:il-saggi:
dico la verità per un attimo ho temuto il peggio...




...

EROE!!!
io una volta ho fatto un salto di una trentina di centimetri...poi sono risalito in sella e ho proseguito il giro :spetteguless:
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
ahahahaha in effetti la discussione è sterile, però certi post devo dire che mi stanno risolvendo la serata :smile::smile::smile:
Mah...penso sempre più spesso che il vero errore delle deca sia stato il non riempire di colori sgargianti i telai e...il nome..dai..."btwin"...."rockrider"....potevano scegliere qualcosa di più "cattivo" no? senti qui: "Trek", "Giant", "Canyon", "Cannondale"...andiamo, già solo i nomi ti riempiono di virilità e potenza :hahaha:
Qualcuno ha qualche idea su un nome alternativo? tipo "Hercules", "Napalm", "sventrapapers"....roba cosi :smile::smile::smile:

Napalm !
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Qualcuno ha qualche idea su un nome alternativo? tipo "Hercules", "Napalm", "sventrapapers"....roba cosi :smile::smile::smile:

ne ho qualcuno :

le " ciuletors " , " R.P.M. BIKE " ( riè prima mè bike ) , D.B industry " ( Devastetor Bike industry ) , " le Rampèghe " visto che hanno fatto la "capra" perchè non fare la "stambecco" ... o la "capriolo " ( con polenta taràgna in optional ...)???


ma il migliore sarebbe stato :

" CN bike "

...Chuck Norri's bike ( tutte fatte con grafiche a quadrettoni scozzesi o in jeans ,,,e con una barba rossa incollata allo stem )

...quando passi accanto ad un altra bike , questa esplode assieme al suo biker per autocombustione o a causa di un misterioso calcio rotante arrivato da chissà dove....
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
a me ha pisciato adosso completamente invece... :smile:

Avete un' asciugatrice :mrgreen:


PS: oggi con la mia rr9.2, (full 130/120) mentre superavo egregiamente una 80enne sulla pista ciclabile (l'ho sverniciata!) son riuscito a saltare pure su e giù dal marciapiede, e miracolosamente non si è rotto niente...:il-saggi:
dico la verità per un attimo ho temuto il peggio...


aggiungo:

jejeje!!! :mrgreen:



...



beh se non avevo il NEUF progettato per l'antibobbing quando non faccio marciapiedi, con il cavolo che sverniciavo la vecchietta... considera che anche il montaggio x9 mi ha aiutato parecchio nella cambiata facendo si che che al primo sottopassaggio in salita, la vecchietta non ha avuto il tempo di reagire... ero preouccupato perchè lei aveva una Graziella di tutto rispetto! :spetteguless:

L'altro giorno stavo per fare una cazzata, all'uscita della pista ciclabile vedo un fossetto da cui inizia una sorta di sentiero verso la campagna, ero li li tentato per inbucarlo, quando uno con la lefty e un altro con la specy mi hanno superato e vedendo quello che stavo per fare mi hanno urlato di non rischiare... Per fortuna che mi hanno avvertito, chissà a cosa sarei andato incontro... Ma ormai sono il re delle ciclabili, e quando grazie alle sospensioni della full, faccio i marciapiedi non vi dico che goduria... per quello che costa, fa anche troppo!!! consigliata!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ne ho qualcuno :

le " ciuletors " , " R.P.M. BIKE " ( riè prima mè bike ) , D.B industry " ( Devastetor Bike industry ) , " le Rampèghe " visto che hanno fatto la "capra" perchè non fare la "stambecco" ... o la "capriolo " ( con polenta taràgna in optional ...)???


ma il migliore sarebbe stato :

" CN bike "

...Chuck Norri's bike ( tutte fatte con grafiche a quadrettoni scozzesi o in jeans ,,,e con una barba rossa incollata allo stem )

...quando passi accanto ad un altra bike , questa esplode assieme al suo biker per autocombustione o a causa di un misterioso calcio rotante arrivato da chissà dove....

nooooo!!! CHUCK NORRIS è la bike DEFINITIVA!!!! la comprerei al volo. calcio al volo, per la precisione! :smile:
Bisogna avvisare quelli della deca, devono subito investire in questa geniale intuizione! ho già in mente le versioni: "Pick up" è la bici da AM, "texas ranger" quella da Marathon, e "Walker" quella da XC... Per la versione da DH propongo che non abbia nome, ma direttamente un pugno!
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito

Radixxx82

Biker popularis
9/5/14
63
0
0
Roma
Visita sito
Scusate sono nuovo del forum non ho idea di quale sia il problema...ma ho intenzione di acquistare una bike da deca...mi piacciono la rr6.5 e la rr8.1 che mi potete dire a riguardo...
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Una volta hanno guardato con interesse la mia 9.1 e mi hanno detto

"Ahh bel montaggio questa bici.... però è pur sempre una Rockrider...."


p.s. la sua bici era marchiata ma montata peggio e pagata decisamente di più..

lui ha speso 1000 euro di bici con deragliatore altus e cambio posteriore acera, fate voi i conti.

Io la ho pagata la metà in condizioni pari al nuovo.


ma... contento lui contenti tutti.. (sopratutto chi gliela ha venduta)


Cmq se una persona è intelligente saprà valutare quando e quale bici comprare in base ai soldi a disposizione e alle offerte del momento.

Quindi se una persona è furba correrà dietro al montaggio, se è tonta correrà dietro ad un nome...

Io stesso scartai la 5.3 come prima bici perchè da ignorante mi pareva "una cagatella bianca anonima", poi la ho ordinata dopo un anno e passa per un amico e ho avuto modo di provarla..

Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso e rispetto alla mia prima lombardo era gia tutt'altra cosa... (avave gia idraulici deore però)

La convenienza Decathlon poi è relativa, nel senso che su bici entry sicuramente se la cava bene rispetto alla concorrenza.

Salvo buone offerte od occasioni particolari.

Tuttavia non nego che preferirei altre bici avendo a disposizione più budjet..

Ma di sicuro non punto come un ciuchino con paraocchi a marche blasonate montate male, punto invece ad avere il massimo possibile per la cifra che posso spendere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo