Decathlon Tor Vergata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ne sei cosi sicuro??






Beh con il cambio ci hai guadagnato alla grande..... e come tempistica sei nella norma... direi che più che essere deluso dal Deca dovresti essere contento per come ti hanno trattato.


Logreq


Si o almeno li ho la certezza di parlare con persone almeno si spera competenti che poi ci sia il buono e il brutto e risaputo ma almeno sappiamo di cosa stiamo parlando e non con 4 adetti che li spostano da un reparto all altro e magari quella settimana li e toccato il ciclismo!
 

robson

Biker novus
11/8/08
14
0
0
roma
Visita sito
allora del cambio telaio non mi lamento infatti come ho scritto su qualche post precedente, preferisco anche il colore, la cosa che mi disturba è che, anche questa volta appena ritirata la bici, mi sono dovuto regolare il deragliatore da solo.
Comunque da ignorante in materia non ho ancora capito la differenza tra i due telai.
Un saluto a tutto il forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo