Decathlon Rockrider 6.4 2010

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
38
Bientina
Visita sito
ti consiglio vivamente una front...

oggi le front di consentono di fare quasi tutto a livelli medi... poi una volta che ci prendi domestichezza allora scegli più nel preciso cosa ti piace di più.... e le energie a livello economico le investi dopo
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Per l'acquisto manca ancora qualche settimana, un pò di tempo ancora per i risparmi..e poi metterò le foto..
Parlando con un amico che pratica da parecchio tempo mi ha consigliato anche lui una front, quindi penso che mi orienterò proprio su una front come voi mi consigliate..
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Ottimo consiglio di senza bici. Una sola nota: Iron Horse è fallita ed è stata acquisita dalla dorel, al momento non ha riaperto il rapporto con il vecchio importatore italiano (sul forum iron horser). La prenderei se avessi buona manualità, una base di attrezzi o un buon mecca a disposizione, se hai grane sono un po' tutti ....zzi tuoi
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Anche se in questo momento on-line sul sito deca danno la 8.2 a 799€ invece che 899€..sarebbe da farci un pensierino a questo punto..:medita:
Beh... A questo punto fai lo sforzo e prendi la 8.2!!!!

Tornando alla 6.4: in senso assoluto è una full di bassa gamma ma in senso relativo è una buona full per quello che costa..
Se proprio tu volessi una full puoi sempre cercare un ottimo usato (e cerca cerca a volte si fa l'affare anche se devi sbatterti un po'....)
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna

ago6228

Biker novus
7/10/11
19
0
0
28
Palermo
Visita sito
Le bici sono a sensazioni, qualche anno fa usavo una mtb in acciaio front comprata al supermercato, e modificata un pò, con componenti che avevo in garage di altre bici,
con quella mtb ci facevo di tutto, pesava 15 kg, ma non mi facevo problemi di peso ed ero veramente felice,pero' l'unica pecca erano i freni, Perche' avevo i v-brake.
L'anno scorso ho acquistato una Frera 2011 (Front) in alluminio, pesa 14,5 kg (presso a poco il peso della bici in acciaio) con freni a disco idraulici, ma pur essendo molto molto meglio della mtb che avevo prima, la rimpiango;

Ora ho deciso anch'io di passare a full; Delle front mi sono veramente rotto... Ho deciso di acquistare da Decathlon una bella RockRider 6.4 , che mi è sembrata una mtb di tutto rispetto, RICORDATE CHE LE FRONT SONO LIMITATE, (due sono meglio di uno) lo dice uno che non fa gare ma di salite e pianura ne mastica, confermo che la RR 6.4 è un ottima bici (ti consiglio di prenderla, ma cambiagli i copertoni per sicurezza,non si sa mai ) ;)
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Le bici sono a sensazioni, qualche anno fa usavo una mtb in acciaio front comprata al supermercato, e modificata un pò, con componenti che avevo in garage di altre bici,
con quella mtb ci facevo di tutto, pesava 15 kg, ma non mi facevo problemi di peso ed ero veramente felice,pero' l'unica pecca erano i freni, Perche' avevo i v-brake.
L'anno scorso ho acquistato una Frera 2011 (Front) in alluminio, pesa 14,5 kg (presso a poco il peso della bici in acciaio) con freni a disco idraulici, ma pur essendo molto molto meglio della mtb che avevo prima, la rimpiango;

Ora ho deciso anch'io di passare a full; Delle front mi sono veramente rotto... Ho deciso di acquistare da Decathlon una bella RockRider 6.4 , che mi è sembrata una mtb di tutto rispetto, RICORDATE CHE LE FRONT SONO LIMITATE, (due sono meglio di uno) lo dice uno che non fa gare ma di salite e pianura ne mastica, confermo che la RR 6.4 è un ottima bici (ti consiglio di prenderla, ma cambiagli i copertoni per sicurezza,non si sa mai ) ;)

Penso che ormai abbia comprato la bici, son passati un paio di anni
 

fet_thunderdome

Biker popularis
5/5/12
83
0
0
42
Roma
Visita sito
io ho da poco acquistato la 8.1, preferendola appunto alla 6.4. devo dire che non mi sono pentito. è una piuma ed è precisa. risponde bene a quel che vuoi farle fare. personale opinione di un principiante.. :)
 

Classifica mensile dislivello positivo