DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
44cf1d06ba24c9df61b77f1e5e998741.jpg

Bikerlento però cavolo non so ma perché questa nn ti era parsa di tutto rispetto?? Capisco che la foto non rende[emoji2], capisco che sarò io esagerato però non capisco proprio se ho standard troppo bassi io (son quindi troppo scarso in discesa) o standard troppo alti te (e quindi sei tu troppo forte)...perché anche dalla foto sembra abbastanza ripido.... Il bello è che da lì continua per altri 200m.
Cavolo biker lento vorrei tanto uscire con te in mtb, non è sarcasmo ne voglia di vedere se sei forte o meno, però non so mi sembri un tipo simpatico nonostante le nostre continue diatribe[emoji4]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Forse te guardi solo la pendenza, io valuto anche il fondo...

Con me non ti divertiresti, vado troppo piano in salita ed ultimamente ho rallentato anche in discesa...
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Forse te guardi solo la pendenza, io valuto anche il fondo...

Con me non ti divertiresti, vado troppo piano in salita ed ultimamente ho rallentato anche in discesa...
Ah capito...eh il fondo inganna sai[emoji4]...prox volta faccio una foto da vicino...è tutto radici, infatti ogni volta scelgo la linea dove rischio meno il cappottone ma la più scivolosa ahimè perché è tutta terra smossa in superficie e appena freni slitta tutto. Ripeto sembra facile e mi sembrava una volta anche a me quando la vidi per la prima.
volta in foto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ah capito...eh il fondo inganna sai[emoji4]...prox volta faccio una foto da vicino...è tutto radici, infatti ogni volta scelgo la linea dove rischio meno il cappottone ma la più scivolosa ahimè perché è tutta terra smossa in superficie e appena freni slitta tutto. Ripeto sembra facile e mi sembrava una volta anche a me quando la vidi per la prima.
volta in foto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
ma pedalare e basta no eh!!!! pare brutto?!?!?
non devi mica dimostrare nulla a nessuno!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma pedalare e basta no eh!!!! pare brutto?!?!?
non devi mica dimostrare nulla a nessuno!!!


E infatti...io sono fermo ancora alla preistoria,semplice contakm con 8 funzioni...eppure quando mi capitan certi 'gasati' o 'scalmanati' nel senso buono naturalmente ;-)...gli faccio sempre migliorare i record in salita...ecco non è giusto,son stufo sempre di far la lepre...:balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: 11boji73 1

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Era riferito alla foto del tuo profilo, un bel passaggio.
aahhh beh quel giro è tutto bello, molto divertente e adrenalinico. E quello è il genere di sentiero che mi piace: da farsi con calma, molti passaggi quasi da fermi, qualche nose press (quando riescono), molti gradini simpatici...un panorama da favola!
SDC19413.JPG
SDC19397.JPG 13076580_1269858893028324_2742599298007339435_n.jpg SDC19374.JPG SDC19435.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Forse te guardi solo la pendenza, io valuto anche il fondo...

Con me non ti divertiresti, vado troppo piano in salita ed ultimamente ho rallentato anche in discesa...
Questo è il video del tratto subito sotto...questo è al 52% nel tratto più alto della curva 69%...il fondo in questo tratto è molto facile ma in quello della foto non lo è affatto per via delle radici. Domani posto il video del tratto alto [emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Questo è il video del tratto subito sotto...questo è al 52% nel tratto più alto della curva 69%...il fondo in questo tratto è molto facile ma in quello della foto non lo è affatto per via delle radici. Domani posto il video del tratto alto [emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
ma chetttefrega delle pendenze??? quanto tempo perso a misurarle....
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io ho solo due misure per le pendenze:
- quelle dove reisco a salire / scendere restando sulla bici
- quelle dove salgo/scendo a piedi con la bici a fianco o in spalla
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ragazzi vedo che già molti avete iniziato a seguirmi...
spero che tu, essendo giovane ma abbastanza grande per capirlo, ti renda conto che lo fanno solo per prenderti in giro.....sei diventato il loro giochino preferito :spetteguless:
poi se sta bene a te....no problem
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
@Anto00RR, ti hanno appena trovato, non farti perdere!
piano piano!
e cerca di non farti portare sulle cattive strade da questi esseri.
giovani, se non lo sentiamo più non sarà colpa del ban stavolta...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
spero che tu, essendo giovane ma abbastanza grande per capirlo, ti renda conto che lo fanno solo per prenderti in giro.....sei diventato il loro giochino preferito :spetteguless:
poi se sta bene a te....no problem
beh no dai, ti prego di non parlare in generale così.., io non lo faccio nel modo più assoluto per prenderlo in giro, anzi il suo entusiasmo e la sua simpatia mi piacciono molto. Io lo seguo per il solo piacere di seguirlo e sostenerlo, e sono serissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo