DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
rallenta...parla in italiano, ho appena finito di dire che sono una chiavica!
Ok scusa.commuter è chi si sposta per andare al lavoro in bici o a fare la spesa, ho colleghi che registrano anche "giri" da 4km ogni santo giorno...
Indoor training è quando registri un'attività fatta coi rulli.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
in pratica un "kudos" è una cosa completamente inutile, che però alla gente piace perché è inutile, come tutte le cose che piacciono.
Ok scusa.commuter è chi si sposta per andare al lavoro in bici o a fare la spesa, ho colleghi che registrano anche "giri" da 4km ogni santo giorno...
Indoor training è quando registri un'attività fatta coi rulli.
io i kudos non li metto neanche a quelli che registrano le attività con le e-bikes con tanto di vanto dei temponi in salita... certo che l'uomo è una bestia strana! :roll:
E tutto premesso che a me dei tempi e delle figaggini importa proprio poco (anche perché se mai mi importasse farei comunque c@g@re :smile:)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ok scusa.commuter è chi si sposta per andare al lavoro in bici o a fare la spesa, ho colleghi che registrano anche "giri" da 4km ogni santo giorno...
Indoor training è quando registri un'attività fatta coi rulli.
ah, ok, pensavo avessero un altro significato in strava!
certo che ce ne sono di idioti in giro...
grazie della spiegazione ;-)
ma Kudos...hanno fatto il verso al marziano dei simpon che si chiama Kodos?!
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.498
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
boh io ho il Garmin 810 ed è abbastanza preciso con quote e pendenze, però insomma non è che stia tutto il tempo a controllarle, qualche volta per curiosità, quando faccio in salita o discesa tratti particolarmente ripidi. In ogni caso certamente non può calcolare la pendenza al metro.
Il metodo più efficace è fregarsene... :-?:
Dai Anto, anch'io ti voglio nelle "amicizie" strava, però per sostenerti, non per romperti le bolas come tutti gli invidiosi qui dentro! :loll:

infatti
basta caricare i dati garmin (io ho l'800) su strava ed il gioco è fatto
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi vedo che già molti avete iniziato a seguirmi...domani, se non diluvia esco, amo uscire con la pioggia ma domani devo andare nel territorio del longano (avete mai sentito parlare della alluvione di Barcellona pg del 2011???? Ho visto alberi di 20m trasportati a valle come stecchini), ecco siccome il giro prevede 10km in mezzo al nulla e nel punto dove "è iniziato tutto" ecco se piove li non ci vado mai, ho il terrore sapendo anche che da queste zone quando attacca non smette più. In caso fa nulla perché domenica faccio una risalita coi pickup a dinnamare, nel tarzan trail e a dinnamare (trovate molti video sul tubo) e, sperando di non uccidermi andando con una 100mm nei trail dove ci fanno dh, vedrò di registrare il tutto (ovviamente solo le discese[emoji1]).

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ragazzi vedo che già molti avete iniziato a seguirmi...domani, se non diluvia esco, amo uscire con la pioggia ma domani devo andare nel territorio del longano (avete mai sentito parlare della alluvione di Barcellona pg del 2011???? Ho visto alberi di 20m trasportati a valle come stecchini), ecco siccome il giro prevede 10km in mezzo al nulla e nel punto dove "è iniziato tutto" ecco se piove li non ci vado mai, ho il terrore sapendo anche che da queste zone quando attacca non smette più. In caso fa nulla perché domenica faccio una risalita coi pickup a dinnamare, nel tarzan trail e a dinnamare (trovate molti video sul tubo) e, sperando di non uccidermi andando con una 100mm nei trail dove ci fanno dh, vedrò di registrare il tutto (ovviamente solo le discese[emoji1]).

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
vai piano, non farti prendere da "strava", non devi battere nessuno, occhio che ci si fa male!!!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Questa mi sembra una percentuale di tutto rispetto.
44cf1d06ba24c9df61b77f1e5e998741.jpg

Bikerlento però cavolo non so ma perché questa nn ti era parsa di tutto rispetto?? Capisco che la foto non rende[emoji2], capisco che sarò io esagerato però non capisco proprio se ho standard troppo bassi io (son quindi troppo scarso in discesa) o standard troppo alti te (e quindi sei tu troppo forte)...perché anche dalla foto sembra abbastanza ripido.... Il bello è che da lì continua per altri 200m.
Cavolo biker lento vorrei tanto uscire con te in mtb, non è sarcasmo ne voglia di vedere se sei forte o meno, però non so mi sembri un tipo simpatico nonostante le nostre continue diatribe[emoji4]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
vai piano, non farti prendere da "strava", non devi battere nessuno, occhio che ci si fa male!!!
Ahahahahahah no tranquiiiiiiii cercherò di non ammazzarmi...è un percorso che non ho mai fatto e a detta di @Seby27 che l'ha fatto due volte in alcuni tratti devi scendere a piedi anche con le full quindi farò un bel po' di strada...a piedi[emoji23]
Fortunatamente il resto è flow

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo