DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
la tua polemica nasce da cosa? aiutami a capire perché non capisco dove vuoi arrivare o cosa vuoi dirmi.
Da questo:
si sembra troppo facile e bello per essere vero, senza offesa. chiunque può spaccare una bici e dichiare che glie l'hanno rubata, smonta i pezzi e se li rivende e nel frattempo decathlon ti rimborsa l'importo dopo solo 7gg dalla denuncia di furto?
Ma forse sono io a non aver capito...
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
77
0
Visita sito
Da questo:

Ma forse sono io a non aver capito...

"Mi hanno aperto la cava è preso la mtb ... dopo una giornata in gendarmeria ecccc decathlon ha fatto il rimborso ... dei 1100 euri ! Vorrei vedere de altre aziende farebbero lo stesso consegnando la dichiarazione di scasso e furto in casa alla stessa società"

raccontata così, chi non penserebbe troppo bello per essere vero? naturalmente non sto mettendo in discussione la lealtà della persona, ma solo la politica di rimborso decathlon troppo semplice e troppo veloce nel rimborsare dopo una sola giornata, e parlo dal DAL MIO PUNTO DI VISTA! poi che effettivamente sia così, tanto di cappello a decathlon francia.
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
I Fanboy esistono in ogni campo, marchio e in ogni discussione. E' semplicemente autoconvincersi che le proprie scelte sono state assolutamente le migliori e che queste lo siano per tutti. Direi incapacità di valutare le cose nel verso giusto ed in modo distaccato.

Basta sentire nei discorsi in giro quante persone facciano dei "super affari" nei propri acquisti. Mi sembra a volte che l'unico imbecille che alla fine non riesce a fare affari sia io, eppure prima di acquistare di solito giro e rigiro. :medita:
 

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
si pensa subito alla truffa perché non viviamo mica nel mondo delle favole. poi se in francia vive solo gente onesta e decathlon premia questa onestà è un altro conto. sono sicuro che qui da noi con una politica del genere ci andrebbero falliti! forse per questo motivo in italia questa politica non c'è?!

naturalmente non metto in dubbio la tua onestà @spartano83 , la mia era una riflessione da uomo che vive sul pianeta terra

Per questo che l’assicurazioni da noi costano 4 volte di più per
I furbi


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cowboykite80

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
"Mi hanno aperto la cava è preso la mtb ... dopo una giornata in gendarmeria ecccc decathlon ha fatto il rimborso ... dei 1100 euri ! Vorrei vedere de altre aziende farebbero lo stesso consegnando la dichiarazione di scasso e furto in casa alla stessa società"

raccontata così, chi non penserebbe troppo bello per essere vero? naturalmente non sto mettendo in discussione la lealtà della persona, ma solo la politica di rimborso decathlon troppo semplice e troppo veloce nel rimborsare dopo una sola giornata, e parlo dal DAL MIO PUNTO DI VISTA! poi che effettivamente sia così, tanto di cappello a decathlon francia.

No aspetta mi hanno aperto la cava fatta la domanda di rimborso denuncia pratiche eccc e dopo 7/9 giorni mi hanno bonificato i soldi meno il 10% di franchigia così la chiamano quindi 1000€


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
77
0
Visita sito
Quindi mi dici che si compra la bici, si aggiunge l'assicurazione e poi sei coperto?
No perche' se cosi' fosse non vedo che incredibile invenzione abbiano brevettato oltralpe .....
ed infatti tra:

"mi hanno rubato la bici, ho fatto la denuncia, in giornata mi hanno rimborsato per l'intero importo"

e

"mi hanno rubato la bici, ho fatto la denuncia, fortunatamente ho sottoscritto un'assicurazione contro il furto che con una franchiggia del 10% mi ha permesso di recuperare i soldi dopo 10gg"

c'è una differenza che se non descritta fa sembrare tutto troppo bello per essere vero!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo