DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
È normale che parliamo di gusti soggettivi, tanto è vero che l'oggettivita non esiste... Però immagino tu ora abbia una 29. Ti trovi meglio o peggio rispetto ad una 26?
su questo non so risponderti, perchè non ho una 29, ho una 27.5
quello che ho notato però è che la rispetto alla 26 questa corre di più, ma ciò dev' essere per le ruote più grandi
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
@sembola mi dispiace leggere che hai dei problemi, spero si potrà risolvere presto tutto al meglio.

Riguardo al tuo lungo post, penso che le persone acute coglieranno l'occasione per fare un pò di autocritica, io mi impegnerò a fare cosi. Altri meno perspicaci invece vi leggeranno solo quanto gli fa comodo per sentirsi investiti a continuare nel loro atteggiamento, come o peggio di prima.
Quindi cosa puoi fare in veste di mod? Niente....non c'è davvero niente che si possa fare.
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
No, no, no, io voglio capire solo chi c'è l ha più lungo, se quelli che hanno btwin o gli altri... :loll::loll::loll:.
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
No, no, no, io voglio capire solo chi c'è l ha più lungo, se quelli che hanno btwin o gli altri... :loll::loll::loll:.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Dovrebbero uscire proprio l'anno prox al Decathlon le " Roccorider " , e vanno benone , sono sempre avanti , anche perché averle dietro è pericoloso ....:sborone:


:smile::smile::smile:

Dipende da chi compra il prodotto. Alle signorine (ho omesso appositamente signore, perche' non vorrei innescare loop pericolosi) potrebbe garbare parecchio un prodottino del genere. Vedrai che poi ste benedette "bici" se le faranno piacere ....
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Io se permettete ci ho anche provato a rimettere i toni al loro posto: l'ho fatto con Veleno (sia chiacchierandoci rispettosamente qui sul topic, sia cercandolo in posta privata) e mi piace pensare di aver con lui un rapporto sincero e rispettoso, anche se nei suoi ultimi interventi mi è dispiaciuto che generalizzasse nelle sue accuse.
Non mi riconosco in nessuna delle accuse. L'ho fatto anche con Lollo, addirittura ho chiesto scusa per qualche punta di sarcasmo che posso aver avuto nei suoi confronti, data dal fatto che faceva affermazioni che poi non motivava. Ovviamente non è servita la cosa, non sono stato degnato nemmeno di una risposta.
Mi sembra che in un luogo civile di discussione i passi indietro andrebbero fatti da tutti. Io non mi sono mai permesso di insultare con acredine nessuno di voi, ciononostante sono stato descritto in modi spiacevoli.
E in tutto questo senza che nessuno mi abbia mai dimostrato che le cose che dicevo fossero fesserie, anzi spesso e volentieri evitando di rispondere alle mie affermazioni o accusandomi a vario titolo quando chiedevo motivo delle loro.
Che senso ha intervenire in un ambiente simile? Cosa si può ottenere? A chi può essere d'aiuto?

Io ho apprezzato il tuo sforzo di argomentare e andare avanti parlando di biciclette seriamente e non come uno scontro di fazioni senza dare spiegazioni o peggio usare argomentazioni discutibili solo per portare la discussione in una direzione che facesse comodo, ma dopo che mi sono beccato del rompipalle solo perche avevo fatto una domanda su una bici proposta al posto di una Decathlon ho rinunciato.
Tu hai avuto fin troppa pazienza.
 
T

tricycle

Ospite
No, no, no, io voglio capire solo chi c'è l ha più lungo, se quelli che hanno btwin o gli altri... :loll::loll::loll:.

Mentre in tanti, o pochi, discutono su chi ce l'ha più lungo.... Qualcun altro lo usa e si diverte di più!

Fate andar le gambe invece che il dito per scrivere... E vedrete che le prestazioni migliorano, a prescindere dal mezzo che si ha[emoji12]


Le cose impossibili (discese) sono tali finché non arriva qualcuno che non lo sa' e la fa' [emoji854][emoji854][emoji854]. Albert E., versione biker
 
T

tricycle

Ospite
Dipende da chi compra il prodotto. Alle signorine (ho omesso appositamente signore, perche' non vorrei innescare loop pericolosi) potrebbe garbare parecchio un prodottino del genere. Vedrai che poi ste benedette "bici" se le faranno piacere ....

Chissà che non ce le regalano...


Le cose impossibili (discese) sono tali finché non arriva qualcuno che non lo sa' e la fa' [emoji854][emoji854][emoji854]. Albert E., versione biker
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo