DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Beh guarda i miei son disoccupati, laureati ma disoccupati (questa è l'Italia)... Per me è come se mi avessero comprato una nomad in rapporto alle disponibilità economiche, quest'estate sono andato a lavorare per mantenermi il tutto.
Eppure con 450 mi ritrovo questa, che, sinceramente è tutto fuorchè un cancello, almeno per me, in discesa fila.che è una bellezza e in salita va da Dio...se avessi dovuto prendere una specialized a quest'ora avrei avuto freni meccanici, trasmissione 3x7, forcella xct e 16 kg di cancello con un telaio di merd@...
Invece mi ritrovo con
Telaio in alluminio da 1,6kg con conica, 68.5 (68.7 da specifica) di angolo sterzo , molto curato nelle finiture e decisamente meglio delle rivali che nn hanno manco la conica e geometrie datatissime
Forcella rockshox 30 gold rl con regolazione di rebound, compression e con idraulica motion control, del valore di 470 euro
Trasmissione sram x7 con guarnitura e mc sram s600 power spline
Freni tektro auriga Comp con pasticche semimetalliche e dischi da 160mm
Ruote aero trail pro: cerchi Alex rims, raggi mach1inox e mozzi novatech 28h, peso 1880g la coppia rl compresa
Manubrio 720mm
Stem 80mm
Pedali flat wellgo b164
Gomme hutchinson gila
4998154b3d6fea99967043caa33dc824.jpg
fe404dad0272b0492d49cde892a07929.jpg

db89b03087a609f85cd967d6c48dc261.jpg
1d9085254f80f0c8c8e64a156b097037.jpg


Sarà un cancello per te, per me nn lo è, mi ci diverto come un matto mentre quelli che hanno speso 700 euro su una specialized per avere una xct (e magari passano e ti guardano storto perché hai una btwin) in discesa al primo passaggio tecnico si fermano, merito in parte magari dei loro 72 gradi di angolo sterzo (no vero btwin è arretrata)
Ciao


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
giovane, la forcella te l'hanno cambiata con una migliore, questo va detto.
ma senza ombra di dubbio, quella di primo equipaggiamento e' meglio di quelle montate sulla concorrenza a parita' di prezzo.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
giovane, la forcella te l'hanno cambiata con una migliore, questo va detto.
ma senza ombra di dubbio, quella di primo equipaggiamento e' meglio di quelle montate sulla concorrenza a parita' di prezzo.
No siccome si parlava di bici senza considerare il prezzo.di listino...han voluto la guerra, guerra avranno ahahahhahahahah
Poi c'è anche chi dice che è un cancello, nn sarà il top, tutt'altro ma da qua a cancello ce ne passa...avrò standard troppo bassi io?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non capisco cosa cambia dal pto di vista tecnico il canale con cui acquisto un prodotto????
Dal punto di vista strettamente tecnico nulla, la bici è fatta allo stesso modo.
Cambia che la modalità "a distanza" richiede una solida competenza che è difficile un principiante possa avere.
Per dire, io l'ho presa online, anche se parliamo di un altro tipo di bici ed un altro livello di prezzo. Ma DOPO averne provata una, non al buio...[/QUOTE]
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.658
574
0
Torino e provincia
Visita sito
ritenta, sarai piu' fortunato!

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell'Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutto l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo!


Mi sono venuti in mente i giri di Anto :))):
 
  • Mi piace
Reactions: luca19721
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo