DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
mi sono confuso io mi sa...io intendo che posso passare da un pignone piu piccolo ad uno piu grande,saltando 2 pignoni alla volta invece che uno. premendo la leva piu grossa per capirci meglio.
Eheheheheheheh ma ti sbagli[emoji2][emoji2][emoji2]...prova a premere più a fondo la leva (MENTRE PEDALIII)...vedrai che piacevole sorpresa

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
e se alza la mano dal manubrio per salutare cade
. ..
a proposito di alzare le mani dal manubrio con conseguente caduta!
perche quando ero piccolino (9-10 anni) sapevo andare tranquillamente senza mani,facendo anche le curve. ed ora invece ogni volta che provo a staccare le mani dal manubrio, rischio di cadere dopo un secondo? :cry:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Eheheheheheheh ma ti sbagli[emoji2][emoji2][emoji2]...prova a premere più a fondo la leva (MENTRE PEDALIII)...vedrai che piacevole sorpresa

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
cioe vuoi dire che con il mio X5 posso scalare di 4 rapporti alla volta? vuoi dire che sono cosi scemo che non me ne sono accorto?
minchia se hai ragione cambio hobby ah ah.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
cioe vuoi dire che con il mio X5 posso scalare di 4 rapporti alla volta? vuoi dire che sono cosi scemo che non me ne sono accorto?
minchia se hai ragione cambio hobby ah ah.
5 [emoji2]...no, non sei scemo, significa che badi più a divertirti che a queste caxxate, il che a mio parere è positivo[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
a proposito di alzare le mani dal manubrio con conseguente caduta!
perche quando ero piccolino (9-10 anni) sapevo andare tranquillamente senza mani,facendo anche le curve. ed ora invece ogni volta che provo a staccare le mani dal manubrio, rischio di cadere dopo un secondo? :cry:


Perché sei invecchiato...
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
a proposito di alzare le mani dal manubrio con conseguente caduta!
perche quando ero piccolino (9-10 anni) sapevo andare tranquillamente senza mani,facendo anche le curve. ed ora invece ogni volta che provo a staccare le mani dal manubrio, rischio di cadere dopo un secondo? :cry:
Alcuni riescono a impennare senza mani pensa te...devi farci l'abitudine...io riesco a spararmi 10km di pianura senza mani...mi hai fatto venire un idea...prox volta che faccio fondo cerco di fare più km possibile[emoji23].

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
a proposito di alzare le mani dal manubrio con conseguente caduta!
perche quando ero piccolino (9-10 anni) sapevo andare tranquillamente senza mani,facendo anche le curve. ed ora invece ogni volta che provo a staccare le mani dal manubrio, rischio di cadere dopo un secondo? :cry:
Noooo! Non si può! E' come andare in bici, una volta imparato...
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
5 [emoji2]...no, non sei scemo, significa che badi più a divertirti che a queste caxxate, il che a mio parere è positivo[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
5 ????? noooo questo vuol dire 2 cose:
la prima e che sono troppo newbie ah ah.
la seconda e che mi tocchera lasciare questo forum , perche ogni promessa e debito. :cry:
no no non c'e la faccio, non lo lascero mai questo forum. :}}}:
vorra dire che per penitenza guidero per altri 10 anni solo bici rockrider. :}}}: (che poi per molti sarebbe una penitenza veramente ah ah.)
Perché sei invecchiato...
come? non dirlo neanche per scherzo sai! moderatori bannate subito markxxx per quello che ha detto!
porca miseria a ripensarci mi sa che hai ragione.....che brutta cosa la vecchiaia.:cry::cry::cry:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Alcuni riescono a impennare senza mani pensa te...devi farci l'abitudine...io riesco a spararmi 10km di pianura senza mani...mi hai fatto venire un idea...prox volta che faccio fondo cerco di fare più km possibile[emoji23].

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
non fare cavolate, che la vita e una sola, e cadere perche si guida senza mani e da pirla, per non dire di peggio.
Noooo! Non si può! E' come andare in bici, una volta imparato...
sara come dici te, ma io in bici ci so ancora andare, ma senza mani mica tanto ah ah. appena ci provo mi parte la bici a destra e a sinistra che e un piacere.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non fare cavolate, che la vita e una sola, e cadere perche si guida senza mani e da pirla, per non dire di peggio.

sara come dici te, ma io in bici ci so ancora andare, ma senza mani mica tanto ah ah. appena ci provo mi parte la bici a destra e a sinistra che e un piacere.


Con le mtb no , ma con la bdc se mollo le mani , traballa tutto a destra e a sinistra
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
sara come dici te, ma io in bici ci so ancora andare, ma senza mani mica tanto ah ah. appena ci provo mi parte la bici a destra e a sinistra che e un piacere.

L'altra possibilità è che vai talmente lento che non riesci a sfruttare l'inerzia per tenere la bici dritta.
Non so se è peggio ammettere di essere lenti o essere vecchi. O entrambi... [emoji12]

(Si scherza eh...)
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

mtbdummy

Biker popularis
23/8/16
56
7
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Con le mtb no , ma con la bdc se mollo le mani , traballa tutto a destra e a sinistra
Effetto shimmy, le btwin non lo manifestano:), io comunque per rimanere in tema ho una px 150 dell' 83, può andare?
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Dario Zingale

Biker novus
9/12/17
11
3
0
46
Torino
Visita sito
Bike
MTV BTWIN
Ciao Dario!
Beh dai...
Non proprio tutti disprezzano le RR!!!
;-)
Anzi, come puoi leggere su questo lunghissimo thread ha anche molti estimatori!!!!
Io, sebbene abbia una RR, mi sento un po' neutrale...
Se c'è da criticare critico, se c'è da elogiare lo faccio!!!
;-)
Non metto in dubbio che tu conosca bikers molto bravi (o campioni...come dici) ma questo non dipende dal mezzo che si possiede, a meno che tu non voglia dire che ci sono delle persone che vanno forte e che hanno scelto una RR...

Ah...Benvenuto nel forum!!!!
:-)
Ho scritto tutto quello perché ogni volta che si vede una persona con una ROCKRIDER sembra proprio che abbia una malattia tipo TIFO o COLERA....già ti fanno proprio pesare il fatto che tu possiedi una bici da 500 oppure 1000 € e sei uno sfigato......loro invece con quei telai pazzeschi sono proprio un gruppo diverso di bikers e di persone che mica potrebbe farti girare con loro.....ma non se ne parla proprio.....

Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ho scritto tutto quello perché ogni volta che si vede una persona con una ROCKRIDER sembra proprio che abbia una malattia tipo TIFO o COLERA....già ti fanno proprio pesare il fatto che tu possiedi una bici da 500 oppure 1000 € e sei uno sfigato......loro invece con quei telai pazzeschi sono proprio un gruppo diverso di bikers e di persone che mica potrebbe farti girare con loro.....ma non se ne parla proprio.....

Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
Quella e' una setta, altro che quella che dicono ci sia nel forum.
E magari qualche coglioncello che ti esclude, pedala una bici peggiore della tua...
In generale se si ghettizzano le persone per le bici che inforcano, certe persone e' meglio perderle che andargli dietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo