• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Wheels manufacturing thread together e finiti i problemi. Se compri pressfit economici si comportano da economici

Nessun filettato economico mi ha mai scricchiolato. Quello che scricchiola sulla culona specy è il pf30 della casa, chiamalo economico... se il pf non fosse una merda di suo non ci sarebbe nessun bisogno di andarseli a cercare di alto livello.
 

andreabardi

Biker novus
30/8/19
3
0
0
49
Ivrea
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti, primo messaggio... richiesta di aiuto/info. La situazione è questa... sono un niubbo in materia MTB, ho una bottecchia 883 di 20 anni fa :o

Avendo due bici da bambina da permutare mi sono fatto fare un'offerta per una MTB entry level e mi hanno proposto una Whistle 1613 a 470 euri (prezzo finito) stimando il valore della permuta in 150 euro + un pochino di sconto in quanto "modello dello scorso anno".

Ora, io non ne capisco nulla, ma ho percepito profumo di incularella... il modello 1613 da una mia ricerca su internet sembra essere del 2016 (ma forse mi sbaglio io) ed ho visto dei prodotti decha (540) a prezzo inferiore di lisitno.

Mi stanno ciulando o sono io che penso male non capendo una cippa di bici?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciao, benvenuto.
Metti un link della Whistle, che, se montata simile alla 540 sarebbe un furto.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

Guarda, con Whistle/Atala è facile perché le prime due cifre indicano l'anno
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Voce del verbo scaMMare

 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io personalmente prenderei la neuron fra le due. Montata meglio, più leggera, piu veloce e ruote eccellenti. 130 bastano e la geometria è equilibrata.
La doppia sparisce subito basta un pacco 11-46 sunrace da 50 euro ed è finita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo