• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Era bella.
Per farla muovere bisognava far girare i pedali.
All'epoca avevo la sfortuna che le bici me le davano per girare, e mica come adesso che posso scegliere.
 
Reactions: Hot

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

Mantenendo l'equilibrio con i movimenti del corpo e non coi movimenti del manubrio, cosa che io evidentemente NON riesco a fare come vorrei. Da GPS ero ai 4 ma ignoro quanto possa essere affidabile a velocità così basse.
 
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Al tg1 hanno fatto un servizio sui grani antichi coltivati in Sicilia.
Sapevatelo!

Per il resto, che palle.
 
Reactions: Bujo

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
A poco più di un mese dall'acquisto il mio monopattino ha iniziato a fare CROAK ad ogni spinta. Sembra che viaggio con un rospo sotto ai piedi. 'inchia, non bastavano gli scricchiolii del press fit, mo' pure il monopattino deve rompere le @@.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
A poco più di un mese dall'acquisto il mio monopattino ha iniziato a fare CROAK ad ogni spinta. Sembra che viaggio con un rospo sotto ai piedi. 'inchia, non bastavano gli scricchiolii del press fit, mo' pure il monopattino deve rompere le @@.
Monopattino?
Non sei andato sotto la pioggia o nelle pozzanghere, vero?
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Monopattino?
Non sei andato sotto la pioggia o nelle pozzanghere, vero?

Pozzanghere no ma un paio di settimane fa ho preso un acquazzone improvviso a cento metri da casa. Mi sa che è l'ammortizzatore posteriore perché riproduco il rumore se da fermo ci salgo e scendo, col peso dietro. Questo w-e smonto e ingrasso in ogni dove.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

Soprattutto, guarda i cuscinetti a sfera delle ruote. Però potrebbero essere non apribili. Almeno, dai rollerblade al monopattino passando per il wave board, ho sempre dovuto comprarne di nuovi.

Niente come andare nel bagnato fa sì che si riempano di sabbiolina fetente (per quanto il monopattino, essendo mediamente più impermeabile e alto, m'ê parso ci mettesse di più a insozzarsi in modo irreparabile)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo