Ho fatto un giretto sul loro sito, anche la front e bella e montano motori Yamaha.forti ste raymon bike...
Bah...piattume totale, nemmeno conta...però alla pausa bar ho detto la mia come ai vecchi tempie comunque ieri, non la trovavi una birreria più vicina? hai fatto una 40 di km, non male eh!!!
Bah...piattume totale, nemmeno conta...però alla pausa bar ho detto la mia come ai vecchi tempi
Gente nei vostri messaggi sento aleggiare il fantasma monteneve/bagnomare di etnea memoria, ahahah niente mi ricorda i bei vecchi tempi di questo topic come rammentare le sue straordinarie gesta...
ma si è rifatto vivo in questi mesi oppure è solo un memento homo?
mah...ma si è rifatto vivo in questi mesi oppure è solo un memento homo?
forti ste raymon bike...
Si, ho sentito anch'io di questo mistero delle birre che non arrivano mai a destinazione... inspiegabile.Mia moglie ha portato qualche bottiglia della tua birra in Russia nella speranza di riuscire a far disintossicare il padre. Solo che le birre non sono mai arrivate
e tra eruttare fenomeni e fenomeni del rutto il passo è brevissimomah...
è lui o non è lui?!?!? (cit.)
certo è che gli italici vulcani continuano a eruttare fenomeni...e se ne farebbe volentieri a meno.
Eppure era un ragazzo piuttosto colto per la sua età, ricordo di avergli fatto diverse volte i complimenti per la sua proprietà di linguaggio. Che poi la utilizzasse per mitragliarci di assurdità è un'altra questione..Secondo me ora va alle squole alte e non cià + tempo
Ciao @nuraghes .Si, ho sentito anch'io di questo mistero delle birre che non arrivano mai a destinazione... inspiegabile.
e tra eruttare fenomeni e fenomeni del rutto il passo è brevissimo
Eppure era un ragazzo piuttosto colto per la sua età, ricordo di avergli fatto diverse volte i complimenti per la sua proprietà di linguaggio. Che poi la utilizzasse per mitragliarci di assurdità è un'altra questione..
eheh, non so come prenderlo, se come complimento o come insulto...@nuraghes cerca di non sparire di nuovo, qui dentro c'è bisogno di gente come te.
La vita coniugale va alla grande, addirittura qualche volta mi sprona a farmi un giretto in bici...evidentemente si è già fatta l'amanteCiao @nuraghes .
Come procede la vita coniugale?
Un abbraccio ed un personale "in bocca al lupo" per le cose che, sono sicuro, si sistemeranno.
DON
So cosa stai passando...Riguardo al resto, ti ringrazio, ma da quella croce non c'è via di fuga, bisogna solo imparare a portarla e ad accompagnare chi si ama...
La vita coniugale va alla grande, addirittura qualche volta mi sprona a farmi un giretto in bici...evidentemente si è già fatta l'amante
La rubrica de l'esperto risponde
Forcella rilascia olio scuro sporco sugli steli
porca puttana 60/80 euro per una forcella A MOLLA? sei sicuro??? Solo di ricambi ci saranno 20/30€....www.mtb-mag.com
impara, impara da me, astieniti!La rubrica de l'esperto risponde
Forcella rilascia olio scuro sporco sugli steli
porca puttana 60/80 euro per una forcella A MOLLA? sei sicuro??? Solo di ricambi ci saranno 20/30€....www.mtb-mag.com
Saggio consiglio, già messo in praticaimpara, impara da me, astieniti!
E te la sei fatta tu...vita coniugale va alla grande, addirittura qualche volta mi sprona a farmi un giretto in bici...evidentemente si è già fatta l'amante
come capita ormai qua dentro 9 volte su 10. e non solo ma se le risposte che gli diamo noi non sono quelle che vogliono si incazzano pure.In realtà è la rubrica mi faccio una domanda e mi do la risposta che mi va.
Santa pazienza