DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
e comunque ieri, non la trovavi una birreria più vicina? hai fatto una 40 di km, non male eh!!! ;-)
Bah...piattume totale, nemmeno conta...però alla pausa bar ho detto la mia come ai vecchi tempi
Gente nei vostri messaggi sento aleggiare il fantasma monteneve/bagnomare di etnea memoria, ahahah niente mi ricorda i bei vecchi tempi di questo topic come rammentare le sue straordinarie gesta...
ma si è rifatto vivo in questi mesi oppure è solo un memento homo?
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bah...piattume totale, nemmeno conta...però alla pausa bar ho detto la mia come ai vecchi tempi
Gente nei vostri messaggi sento aleggiare il fantasma monteneve/bagnomare di etnea memoria, ahahah niente mi ricorda i bei vecchi tempi di questo topic come rammentare le sue straordinarie gesta...
ma si è rifatto vivo in questi mesi oppure è solo un memento homo?

Mia moglie ha portato qualche bottiglia della tua birra in Russia nella speranza di riuscire a far disintossicare il padre. Solo che le birre non sono mai arrivate :smile:
 
Ultima modifica:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mia moglie ha portato qualche bottiglia della tua birra in Russia nella speranza di riuscire a far disintossicare il padre. Solo che le birre non sono mai arrivate :smile:
Si, ho sentito anch'io di questo mistero delle birre che non arrivano mai a destinazione... inspiegabile. :smile:
mah...
è lui o non è lui?!?!? (cit.)
certo è che gli italici vulcani continuano a eruttare fenomeni...e se ne farebbe volentieri a meno.
e tra eruttare fenomeni e fenomeni del rutto il passo è brevissimo :omertà:
Secondo me ora va alle squole alte e non cià + tempo :smile:
Eppure era un ragazzo piuttosto colto per la sua età, ricordo di avergli fatto diverse volte i complimenti per la sua proprietà di linguaggio. Che poi la utilizzasse per mitragliarci di assurdità è un'altra questione..
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Si, ho sentito anch'io di questo mistero delle birre che non arrivano mai a destinazione... inspiegabile. :smile:

e tra eruttare fenomeni e fenomeni del rutto il passo è brevissimo :omertà:

Eppure era un ragazzo piuttosto colto per la sua età, ricordo di avergli fatto diverse volte i complimenti per la sua proprietà di linguaggio. Che poi la utilizzasse per mitragliarci di assurdità è un'altra questione..
Ciao @nuraghes .
Come procede la vita coniugale?
Un abbraccio ed un personale "in bocca al lupo" per le cose che, sono sicuro, si sistemeranno.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@nuraghes cerca di non sparire di nuovo, qui dentro c'è bisogno di gente come te.
eheh, non so come prenderlo, se come complimento o come insulto...
:smile::smile::smile:
Ciao @nuraghes .
Come procede la vita coniugale?
Un abbraccio ed un personale "in bocca al lupo" per le cose che, sono sicuro, si sistemeranno.

DON
La vita coniugale va alla grande, addirittura qualche volta mi sprona a farmi un giretto in bici...evidentemente si è già fatta l'amante :beautifu:
Riguardo al resto, ti ringrazio, ma da quella croce non c'è via di fuga, bisogna solo imparare a portarla e ad accompagnare chi si ama...chiusa la parentesi triste, torno al matrimonio...come dicevo va alla grande, ma ancora non ho riniziato a prendermi giorni interi per starmene tra i monti...lì si che saranno cxxxi, me lo sento :))):
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
La vita coniugale va alla grande, addirittura qualche volta mi sprona a farmi un giretto in bici...evidentemente si è già fatta l'amante :beautifu:

Non separarci... in realtà aspetta che tu lo faccia per poi poterlo utilizzare come ritorsione se nei prossimi 120 anni non vorrai fare qualcosa che dice lei :-| :-|
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
impara, impara da me, astieniti! ;-)
Saggio consiglio, già messo in pratica
in pratica ho salutato e mi sono ritirato
a070.gif



[EDIT] piccola aggiunta:
uno crede che la sua forcella sia uguale a tutte le altre
ma le forcelle NON sono tutte uguali, ma lasciamo perdere,
tanto il 3D è già stato svaccato, per cui è molto meglio così
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo