Sai che non è mica facile pensare a giri belli e fattibili anche dalla mia signora?!?!Bellissimo.
E già invecchiato
Lo zio non dimentichiamo lo zio,quello che contraffaceva i prodotti nel supermercato e il Mega presidente, meccanico e istruttoreTra non molto
panini ai grani antichi
disquizioni sulla pratica dell'enduro
e naturalmente .. scie chimiche!
Questo apre un nuovo topic al giorno, su argomenti su cui potrebbe cercarsi tranquillamente le risposte.Manco in motogipppì!!!!
Pressione gomme adatta al caso mio
ciao ragazzi, tramite il tool sto cercando di capire quanto gonfiare le mie gomme.Ho inserito tutti i valori contando anche un eventuale pesetto nello zaino che ho sempre con me.Nella "sezione ruota in pollici" , 26*1.95,io ho inserito 2.0/2.2 se ho ben interpretato il significato.Io giro...www.mtb-mag.com
Ci sono le pompette che si mettono al posto delle palline, aggiornati ignoranteUrgente, solonper cazzari esperti. L'uccello è sempre appeso a testa in giu! Soluzioni? Devo gonfiare di piu?
Azzz Mino: è uguale alla mia!Mal di mare?!?
Non è che potrebbe essere una Alpa 9.60
Comunque, un tizio...ha messo in vendita la sua auto...
Vedi l'allegato 281620
Pensavo l'avessi messa in vendita per offrire una birra...Azzz Mino: è uguale alla mia!
Ma non è la mia....
E poi quello del DON è un’altra storia eh?!
Ahahahahah
DON
...se è lei, gran barca: ha permesso a molti di andare a vela senza essere miliardari (all’epoca).Non è mia, ma potrebbe essere un Alpa 9.
Non è mia, ma sì forse è un Alpa 9.50
..la birretta c’è sempre Mino.Pensavo l'avessi messa in vendita per offrire una birra...
Guarda che i DON sanno il fatto loro...
Bastasu, perché sai che non bevo..la birretta c’è sempre Mino.
Per te poi.. doppio giro!
DON
..doppio giro di Chinotto allora Mino!!!Bastasu, perché sai che non bevo
Se li "serve" una cameriera... certamente..doppio giro di Chinotto allora Mino!!!
DON
Diventi papà?"Trippone da ebike" è un mio termine. Mo voglio i diritti o almeno la paternità
Specie mo che sto fooorse per diventarlo