DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Visto che questa sembra la sezione più attiva del forum :mrgreen:

Idee per nuova bike?
Indicativamente AM che sale come una xc e scende come una dh :-P:
Uè nuovo socio, benvenuto: che fai prendi per il chiurlo?
Prendi una Graziella, con Graziella si fa di tutto :loll:
Stanno uscendo diverse bici, come hai potuto vedere negli ultimi giorni nei vari articoli, dove vengono tessute le lodi di queste nuove Trail da 150 di escursione con geometrie moderne che scendono a cannone :-| e sono pedalabili :freeride:in salita.
Devi solo decidere dove buttare i soldi :smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Visto che questa sembra la sezione più attiva del forum :mrgreen:

Idee per nuova bike?
Indicativamente AM che sale come una xc e scende come una dh :-P:

Ci devo fare sia il giro sotto casa che giri per i monti(2000d+ max per intenderci) prediligo il divertimento in discesa al tempo in salita.

Al momento possiedo una stumpjumper evo(ruote 26) del 2012 con cui ci ho sempre fatto di tutto compreso bike park.

Nuova stumpjumper 150..radon slide..cube stereo 150..questo per rimanere nel campo bici per persone normali..

Se hai cappellate di soldi,Santa Cruz,ibis,yeti,..
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.671
584
0
Torino e provincia
Visita sito
Uè nuovo socio, benvenuto: che fai prendi per il chiurlo?
Prendi una Graziella, con Graziella si fa di tutto :loll:
Stanno uscendo diverse bici, come hai potuto vedere negli ultimi giorni nei vari articoli, dove vengono tessute le lodi di queste nuove Trail da 150 di escursione con geometrie moderne che scendono a cannone :-| e sono pedalabili :freeride:in salita.
Devi solo decidere dove buttare i soldi :smile:


E' questo il problema ne escono troppe, a me una trail 150 - 150 da 29 non dispiacerebbe ma vorrei rimanere entro i 14kg e le vedo tutte pesare un botto...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E' questo il problema ne escono troppe, a me una trail 150 - 150 da 29 non dispiacerebbe ma vorrei rimanere entro i 14kg e le vedo tutte pesare un botto...
orbea. e se vuoi risparmiare peso prenditi una trail "vera". da 29" con max 130 di escursione. Ci farai tranquillamente tutto quello che hai fatto fin'ora con la tua stump da 26". E magari risparmi qualche soldino...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ha pizzicato... che fesso... figura di merda doppia.
Non solo...almeno poteva postare uno spezzone di filmato dove realmente riusciva a salirle le scale e tralasciare i tentativi falliti :smile:
Ad ogni modo gli ho lasciato un messaggio sul tubo...
SmartSelect_20190820-102713_YouTube.jpg
Indovina cosa sono quei due link...:loll:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma a che servono questi tutorial?..ho preso una mtb per fare mtb,non per fare le scale.. :nunsacci:..vabbè,almeno ha una maglietta stupenda (io ne ho 2 così)..:smile:
Stai zitto che non capisci niente, le scale si fanno e ne abbiamo di persone che le fanno qui :smile:
Che poi, io mi aspettavo che le saliva tipo trial, non così...
Apprezzo il tipo perché prova cose a prezzi umani e non i soliti top e anche perché se fa le figure di merda, non le taglia, gli altri fanno vedere solo quello che gli riesce bene
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma a che servono questi tutorial?..ho preso una mtb per fare mtb,non per fare le scale.. :nunsacci:..vabbè,almeno ha una maglietta stupenda (io ne ho 2 così)..:smile:
E quello sai com'è? Lo ha fatto Jack di RCM e vuoi vedere che non lo faceva lui? Non riuscendovi tra l'altro:smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Stai zitto che non capisci niente, le scale si fanno e ne abbiamo di persone che le fanno qui :smile:
Che poi, io mi aspettavo che le saliva tipo trial, non così...
Apprezzo il tipo perché prova cose a prezzi umani e non i soliti top e anche perché se fa le figure di merda, non le taglia

Si si ma li guardo anche io alcuni suoi video,soprattutto degli accessori/abbigliamento (che poi puntualmente non compro)..però davvero I tutorial di impennate,scale e cose inutili così non lo capisco proprio
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Si si ma li guardo anche io alcuni suoi video,soprattutto degli accessori/abbigliamento (che poi puntualmente non compro)..però davvero I tutorial di impennate,scale e cose inutili così non lo capisco proprio
Ho implementato il post.
Lo fanno anche gli altri...
E solo che gli altri sono manici da seguire
E mi pare di capire che ha una scuola
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stai zitto che non capisci niente, le scale si fanno e ne abbiamo di persone che le fanno qui :smile:
Che poi, io mi aspettavo che le saliva tipo trial, non così...
Apprezzo il tipo perché prova cose a prezzi umani e non i soliti top e anche perché se fa le figure di merda, non le taglia
Anche io lo apprezzo tantissimo tant'è vero che da sempre sin dall'inizio seguo il suo canale.
Il problema è che lui ha voluto salirle di "velocità" quando invece vanno fatte di "potenza ed equilibrio".
Voglio ammettere 3-4-5 scalini...e allora vai! Prendi una bella rincorsa e falle tutte in un fiato.
Ma quando sono di più, sì alzare e alleggerire l'anteriore per cominciare ma poi bisogna pe-da-la-re...senza mai fermarsi e mantenere l'equilibrio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo