DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Avrei anche una domanda tecnica. Mi sembra di aver capito che la lunghezza delle pedivelle sia uguale (uguale?) per tutti. Perché?
 
K

Keima

Ospite
Gli "argomenti" su cui mi dilungo sono quelli dove ho torto e voglio avere ragione[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

BSO stai scartavetrando il prepuzio con sta storia in ogni topic! Minchia bastaaaa! Prenditi una pausa da sto cazzo di forum altrimenti facciamo un sondaggio per mandarti in vacanza! Come già detto secondo me ne hai bisogno! Non è una cosa sana quella che fai!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
BSO stai scartavetrando il prepuzio con sta storia in ogni topic! Minchia bastaaaa! Prenditi una pausa da sto cazzo di forum altrimenti facciamo un sondaggio per mandarti in vacanza! Come già detto secondo me ne hai bisogno! Non è una cosa sana quella che fai!
cerchiamo di mettere una pietra sopra, anche sopra BSO all'occorrenza...
 
  • Mi piace
Reactions: picca

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Potevo starmene zitto vero!? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Eh .. ma anche col rock garden si va sempre a finire lì ..
eccone giusto un esempio
k030.gif


2SSSZ.png
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ehm........
Mi sa che invece questa volta non hai capito [emoji23][emoji106][emoji106][emoji106]
Io non vedo Burton di buon occhio, lo trovo il marchio (ottimo) ma da fighetti e che sovrapprezzo tutto [emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Si si.. ti avevo interpretato benissimo (anche perché so della tua “insofferenza” nei confronti della Specialized... che poi è la stessa mia) solo che mi è venuta “male” la risposta..
Come recita un modo di dire romano “non mi sono capito”!
Ahahahah

DON
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.842
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo