DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Grazie socio aspetto i saldi e vedo cosa trovo in offerta :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
..amico mio, tu sai che sono un pippone-neofita no?!
Però una cosa posso dirtela: avevo freni Sram Level T che, secondo me, erano una mezza ciofeca.
Ora con i 4 pistoncini Hope, vado che è una bellezza.
Pure se non faccio nulla di impegnativo, rallentare i miei 95 kg su una discesetta verticale anche di soli 5 metri è una bella sensazione...
Hai la sensazione di maggior sicurerezza.
Quindi per me, vai con "i fantastici 4" (per i vari modelli lascio il campo ai ragazzi che ne sanno molto più di me).

DON
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
..amico mio, tu sai che sono un pippone-neofita no?!
Però una cosa posso dirtela: avevo freni Sram Level T che, secondo me, erano una mezza ciofeca.
Ora con i 4 pistoncini Hope, vado che è una bellezza.
Pure se non faccio nulla di impegnativo, rallentare i miei 95 kg su una discesetta verticale anche di soli 5 metri è una bella sensazione...
Hai la sensazione di maggior sicurerezza.
Quindi per me, vai con "i fantastici 4" (per i vari modelli lascio il campo ai ragazzi che ne sanno molto più di me).

DON
Non tutti i 2 pistoncini fanno pena e non tutti i 4 sono buoni. E nemmeno la potenza è prevedibile solo dal numero dei pistoncini.
Ad esempio, i formula cura 2 pistoncini sono più potenti dei tuoi Hope 4 pistoncini.
Gli Shimano slx/XT a 2 sono più potenti dei SRAM guide con 4.

Ogni freno va valutato singolarmente.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ad esempio, i formula cura 2 pistoncini sono più potenti dei tuoi Hope 4 pistoncini.
..non ti permettere di trattare male i miei Hope eh Faf!!!
ahahahahahah...
si, si: non era per generalizzare, anche se da quanto scritto poteva sembrare.
Riportavo solo la mia esperienza personale. Che poi, magari, per uno che pesa 65kg anche i miei vecchi Sram Level T andavano una bomba.

DON
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
..non ti permettere di trattare male i miei Hope eh Faf!!!
ahahahahahah...
si, si: non era per generalizzare, anche se da quanto scritto poteva sembrare.
Riportavo solo la mia esperienza personale. Che poi, magari, per uno che pesa 65kg anche i miei vecchi Sram Level T andavano una bomba.

DON
Non è trattare male, a me i freni potenti non piacciono molto e gli hope sarebbero l'ideale per me se non per una questione di prezzo.
I cura che ho sono esagerati, come anche gli zee che ho venduto per lo stesso motivo.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non è trattare male, a me i freni potenti non piacciono molto e gli hope sarebbero l'ideale per me se non per una questione di prezzo.
I cura che ho sono esagerati, come anche gli zee che ho venduto per lo stesso motivo.
..scherzavo Faf!!!
Figurati se ti "riprendo"... proprio a te poi che hai perso un paio di giorni appresso al mio ammo!!!
Non mi permetterei mai esimio...

DON
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
..scherzavo Faf!!!
Figurati se ti "riprendo"... proprio a te poi che hai perso un paio di giorni appresso al mio ammo!!!
Non mi permetterei mai esimio...

DON
Chiunque può riprendermi io ne dico di cazzate, cerco sempre di riportare quello che sento quando vado in bici come in questo caso.
Ognuno ha una sensibilità e una guida diversa, quindi ognuno ha il suo freno [emoji2]
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tanto non è per adesso l'acquisto e mi studio bene tutti gli impianti e ha fine estate farò l'acquisto

Scritto con il cellulare
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
L'unità di misura del ginocchio è stata creata per misurare la neve.
Es:
Stanotte ha nevicato e ne ha fatta un ginocchio.
Però poi si è capito che questa misura non proprio precisa (ginocchio metrica) si addice di più alla figa.
Es:
Sono stato al mare e ce n'era un ginocchio.
Probabilmente ginocchio ha anche altri significati,@Akira81 lo ha usato come"insulto"in un altro 3d...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo