DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Già fatto, nel mio caso
la prima pinza l'ho installata a Febbr. 2018 su leve BL-M8000 del 2015 ;-)


Certo, in particolare con pastiglie H03C all'ant. e H01A in resina al post.
e tra non molto saranno in vendita anche le nuove H03A in resina


p.s.
potete chiedere un parere anche a @gian72to
Grazie socio aspetto i saldi e vedo cosa trovo in offerta :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quelle persone che si vedono con il gilet giallo ai margini dell’inquadratura e il credit finale dovrebbero suggerirti che è meglio lasciar perdere le domande :)
Ciao Keima allora ne faccio una sola e intelligente (che poi ne sono due).

Nei vari spezzoni montati a regola d'arte...in quanti frame si vedono o si suppone ci siano gli "addetti ai lavori" (di sicuro sulle scalinate a super velocità) e in quanti ci sono dove lui va spedito in quelli che io chiamo estemporanei?
Cosi come in tutti gli altri frame in movimento...e sicuramente tutti i passanti (pedoni) presenti fanno parte del cast...tutta la città fa parte del cast e ovviamente sono stati avvisati che sta per pass...ehm, sfrecciare Wibmer al loro fianco.

Non aggiungo altro se non che lui può perchè è un Pro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao Keima allora ne faccio una sola e intelligente (che poi ne sono due).

Nei vari spezzoni montati a regola d'arte...in quanti frame si vedono o si suppone ci siano gli "addetti ai lavori" e in quanti lui va spedito in quelli che io chiamo estemporanei?
Cosi come in tutti gli altri frame in movimento...e sicuramente tutti i passanti (pedoni) presenti fanno parte del cast...tutta la città fa parte del cast e ovviamente sono stati avvisati che sta per pass...ehm, sfrecciare Wibmer al loro fianco.

Non aggiungo altro se non che lui può perchè è un Pro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non capisco la polemica.
Lo vedrebbe un bambino che si tratta di un 'set'.
Non è certamente qualcosa che avviene, senza preavviso o senza una specifica organizzazione, tra le persone che stanno usando la scalinata per salire o scendere.
Sarà pure un pro... ma a me comunque sembra pure un pirla
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non capisco la polemica.
Lo vedrebbe un bambino che si tratta di un 'set'.
Non è certamente qualcosa che avviene, senza preavviso o senza una specifica organizzazione, tra le persone che stanno usando la scalinata per salire o scendere.
Sarà pure un pro... ma a me comunque sembra pure un pirla
Di cosa parlate, di coglioni che fanno evoluzioni con tanto di camera che riprende gli sponsor in luoghi pubblici?
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
K

Keima

Ospite
Ciao Keima allora ne faccio una sola e intelligente (che poi ne sono due).

Nei vari spezzoni montati a regola d'arte...in quanti frame si vedono o si suppone ci siano gli "addetti ai lavori" (di sicuro sulle scalinate a super velocità) e in quanti ci sono dove lui va spedito in quelli che io chiamo estemporanei?
Cosi come in tutti gli altri frame in movimento...e sicuramente tutti i passanti (pedoni) presenti fanno parte del cast...tutta la città fa parte del cast e ovviamente sono stati avvisati che sta per pass...ehm, sfrecciare Wibmer al loro fianco.

Non aggiungo altro se non che lui può perchè è un Pro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ma davvero non vedi che è un set?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi mancava le discussioni sulle scalinate..... Ma come si può commentare un video con sponsor fatto in un set!?

Scritto con il cellulare
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io invece non capisco come fa iron man a volate sulla città e che nessuno gli dice niente per lo spazio aereo e per non parlare di Thor che con i fulmini ogni volta che si muove rischia di mandare in corto le line di tensione

Scritto con il cellulare
 
K

Keima

Ospite
Mi mancava le discussioni sulle scalinate..... Ma come si può commentare un video con sponsor fatto in un set!?

Scritto con il cellulare

Con tanto di drone in quei luoghi! Che visti i tempi ti sparano come minimo se non sei autorizzato! Prova a far volare un drone al duomo di Milano...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Con tanto di drone in quei luoghi! Che visti i tempi ti sparano come minimo se non sei autorizzato! Prova a far volare un drone al duomo di Milano...
No, prova a far volare un drone e basta!
Però non riapriamo sto discorso per favore, andate nel TSO se volete litigare di nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo