DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
I ragazzi sono bravissimi, in particolare Claudio quello che per l'occasione aveva in prestito una Moterra Neo nera e ti stava aiutando è bravissimo a me ad un raduno non loro si fermo per accorciarmi la catena e togliermi il cambio rotto e inutilizzabile, poi siamo diventati amici (anche perchè abbiamo 2 Trigger ) e abbiamo fatto qualche uscite insieme.
Ora lui da quando è natio il pargolo ha meno tempo e si allena meno, avevamo fissato di fare l'ultima discesa delle Volpaie insieme, ma per aiutare te... ed altri ha fatto tardissimo... a me mi era preso freddo e me le sono fatto da solo...:mrgreen:
com come sempre daruno organizzato inmaniera impeccabile ma soprattutto fino a che non arriva l'ultimo loro stanno li e la scopa sul tragitto c'è sempre!!!!

Come al solito non ho vinto un cazzo:mrgreen:

Allora ringraziamelo...visto che non ho nessun contatto.
Spero di potergli offrire una birra quanto prima
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non è un complotto, semplicemente una cosa ben orchestrata magari per ottenere più visualizzazioni o pubblicità.
Finché ne avrò voglia mi opporro'
Fai pure, se trovi soddisfazione di continuare in questa campagna chi può tenerti?
Alla fine magari resterai solo tu...

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tutto è cominciato postando articoli riguardanti sia ebike che MTB in entrambi i forum, poi si è passati a postare gli articoli riguardanti SOLO ebike in entrambi i forum.
Adesso si è giunti all'atto finale, articoli riguardanti solo ebike postati SOLO su MTB forum.

Il prossimo passo? Manderanno SMS pubblicitari? Chiamate da centralini in Albania?
Testimoni di Geova con doppio incarico?

Non è un complotto, semplicemente una cosa ben orchestrata magari per ottenere più visualizzazioni o pubblicità.
Finché ne avrò voglia mi opporro'

Intendevo pubblicità attraverso articoli che non c'entrano una mazza, mentre di la non se la caga nessuno.
Lo sanno benissimo che una discussione sulle ebike messa qui scalda gli animi e fa visualizzazioni e post, anche a costo di arrivare alla solita pessima diatriba da stadio.
I banner vari so che servono, comprese le vogliose che guardacaso sono sempre a pochi km da casa mia[emoji16]

sono articoli del magazine, aperti dalla redazione nel magazine, non discussioni aperte nel forum da utenti

se vuoi puoi far presente queste tue osservazioni, il luogo per darne visibilità è aprire una discussione nella sezione "forum problemi proposte" , sai mai che vengano prese in considerazione

i banner li studiano i motori di ricerca, è così ovunque, a ciascuno propongono cose che possono interessare in base ai dati di navigazione pregressi

se posso permettermi, il miglior modo per non farsi il sangue amaro quando si vede che c'è un argomento non gradito è di ignorarlo, non di gettarsi nella mischia

Odi profanum vulgus, et arceo
(Orazio)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo