DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.776
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
@picca
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Vedi l'allegato 273379


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Bastardo!
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.776
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Come è andata poi?

Grazie all'aiuto dei ragazzi dell'organizzazione (stupendi) ho risolto...messa la camera d'aria, dopo vari altri tentativi che non sto a raccontarti, e sono ripartito...ho tagliato un bel pò, mi son perso tutta la salita fino all'oratorio e, soprattuto, la discesa per "La Godereccia":soffriba:

Cmq, ripeto, i ragazzi sono stati veramente encomiabili...


purtroppo avevo la valvola tubeless posteriore che perdeva, avrei dovuto sostituirla o sistemarla sabato sera, ma non ho avuto tempo...pensavo e speravao che reggesse, e invece nulla...:cry:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@Pietro.68
Tieni d'occhio il postino :mrgreen:
Che vorresti insinuare?? :-|

2SZaV.png
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Tutto è cominciato postando articoli riguardanti sia ebike che MTB in entrambi i forum, poi si è passati a postare gli articoli riguardanti SOLO ebike in entrambi i forum.
Adesso si è giunti all'atto finale, articoli riguardanti solo ebike postati SOLO su MTB forum.

Il prossimo passo? Manderanno SMS pubblicitari? Chiamate da centralini in Albania?
Testimoni di Geova con doppio incarico?
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa and picca

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tutto è cominciato postando articoli riguardanti sia ebike che MTB in entrambi i forum, poi si è passati a postare gli articoli riguardanti SOLO ebike in entrambi i forum.
Adesso si è giunti all'atto finale, articoli riguardanti solo ebike postati SOLO su MTB forum.

Il prossimo passo? Manderanno SMS pubblicitari? Chiamate da centralini in Albania?
Sei circondato... arrenditi!!!
È un complotto contro di te!!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.547
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie all'aiuto dei ragazzi dell'organizzazione (stupendi) ho risolto...messa la camera d'aria, dopo vari altri tentativi che non sto a raccontarti, e sono ripartito...ho tagliato un bel pò, mi son perso tutta la salita fino all'oratorio e, soprattuto, la discesa per "La Godereccia":soffriba:

Cmq, ripeto, i ragazzi sono stati veramente encomiabili...


purtroppo avevo la valvola tubeless posteriore che perdeva, avrei dovuto sostituirla o sistemarla sabato sera, ma non ho avuto tempo...pensavo e speravao che reggesse, e invece nulla...:cry:

I ragazzi sono bravissimi, in particolare Claudio quello che per l'occasione aveva in prestito una Moterra Neo nera e ti stava aiutando è bravissimo a me ad un raduno non loro si fermo per accorciarmi la catena e togliermi il cambio rotto e inutilizzabile, poi siamo diventati amici (anche perchè abbiamo 2 Trigger ) e abbiamo fatto qualche uscite insieme.
Ora lui da quando è natio il pargolo ha meno tempo e si allena meno, avevamo fissato di fare l'ultima discesa delle Volpaie insieme, ma per aiutare te... ed altri ha fatto tardissimo... a me mi era preso freddo e me le sono fatto da solo...:mrgreen:
com come sempre daruno organizzato inmaniera impeccabile ma soprattutto fino a che non arriva l'ultimo loro stanno li e la scopa sul tragitto c'è sempre!!!!

Come al solito non ho vinto un cazzo:mrgreen:
 
K

Keima

Ospite
Non è un complotto, semplicemente una cosa ben orchestrata magari per ottenere più visualizzazioni o pubblicità.
Finché ne avrò voglia mi opporro'

Beh se gli sovvenzioni server e baracca penso che non abbiano nessun problema a togliere pure le pubblicità:)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Beh se gli sovvenzioni server e baracca penso che non abbiano nessun problema a togliere pure le pubblicità:)
Intendevo pubblicità attraverso articoli che non c'entrano una mazza, mentre di la non se la caga nessuno.
Lo sanno benissimo che una discussione sulle ebike messa qui scalda gli animi e fa visualizzazioni e post, anche a costo di arrivare alla solita pessima diatriba da stadio.
I banner vari so che servono, comprese le vogliose che guardacaso sono sempre a pochi km da casa mia[emoji16]
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Intendevo pubblicità attraverso articoli che non c'entrano una mazza, mentre di la non se la caga nessuno.
Lo sanno benissimo che una discussione sulle ebike messa qui scalda gli animi e fa visualizzazioni e post, anche a costo di arrivare alla solita pessima diatriba da stadio.
I banner vari so che servono, comprese le vogliose che guardacaso sono sempre a pochi km da casa mia[emoji16]
Incredibile! Anche a pochi km da me ce n'è un ginocchio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo